Grazie millemandami in privato nome cognome e email
Grazie millemandami in privato nome cognome e email
Ragazzi sono veramente indeciso se abbonarmi a TR oppure a Rouvy, a parte la differenza di prezzo (Rouvy costa circa la metà) cosa mi consigliate di fare? Potrei allenarmi 2 giorni a settimana, il martedì ed il giovedì, mentre il fine settimana, meteo permettendo, preferisco uscire con il gruppo o solo, non sono pratico di tabelle o altro quindi con Rouvy si tratterebbe di rullare per 1h30 a seduta con una media del 90% della ftp. Obiettivo finale è migliorarmi per la prox stagione.
rispetto a 3 anni fa TR ha introdotto gli allenamenti all'aperto. quindi se esci a scannare con i compagni di squadra niente ma se sei da solo puoi continuare a seguire la programmazione anche fuori volendo...Si, provai TR tre anni fa per un paio di mesi poi sospesi proprio l'attività per un anno causa infortunio ma all'epoca riuscivo a fare 3 allenamenti più uscita nel weekend, ora facendo solo 2 rullate sarà ugualmente allenante? Oppure meglio tirarsi il collo in simil gare? Boh???
Credo siano due piattaforme molto diverse. Uso TR da 2 anni e sinceramente lo trovo davvero molto ben fatto, vari programmi di allenamento con schede strutturate per ogni livello di allenamento. Ultimamente c'è anche la possibilità di strutturare l'intero piano di allenamento annuale inserendo anche le gare. A volte un pò monotono ma personalmente ho avuto ottimi risultati. Di più c'è la possibilità di trasferire sul proprio garmin i wo per poterli svolgere su strada.Si, provai TR tre anni fa per un paio di mesi poi sospesi proprio l'attività per un anno causa infortunio ma all'epoca riuscivo a fare 3 allenamenti più uscita nel weekend, ora facendo solo 2 rullate sarà ugualmente allenante? Oppure meglio tirarsi il collo in simil gare? Boh???
Ho scaricato TR e pensavo di dare un occhiata a cosa offrisse prima di sottoscrivere un abbonamento. Non entri nemmeno nel app se prima non sottoscrivi un abbonamento. Possibile che non sia previsto almeno un allenamento di prova prima di decidere di abbonarsi? In questo modo ti obbligano ad acquistare a scatola chiusa
Ho scaricato TR e pensavo di dare un occhiata a cosa offrisse prima di sottoscrivere un abbonamento. Non entri nemmeno nel app se prima non sottoscrivi un abbonamento. Possibile che non sia previsto almeno un allenamento di prova prima di decidere di abbonarsi? In questo modo ti obbligano ad acquistare a scatola chiusa
Puoi iscriverti e richiedere indietro i soldi del primo mese se non sei soddisfattoInfatti anch’io nei giorni scorsi sono andato a vedere se era possibile creare allenamenti , ma se non paghi non entri . E da quello che mi hanno detto è uno dei più gettonati al momento. Ma nel rullo nuovo non c’era codice per TR . Pazienza, eventualmente se tu ti abboni se mi puoi dare informazioni migliori sul programma. Grazie e buona domenica. :)
Puoi iscriverti e richiedere indietro i soldi del primo mese se non sei soddisfatto
puoi richiedere un codice di prova ad un utente di tr che ti da 30gg gratis
ciau
Mandami in privato nome, cognome, emailNon sapevo questo .
Se trovo qualcuno che mi passa , non perché sono ligure e sono braccino corto :)) .
Grazie
Nell’app Wahoo se colleghi TR ti sincronizza i workout però:NB . Se tu ne fai uso , sai se creando un allenamento lo posso visualizzare su Wahoo Elemnt???
Con TrainingPeaks anni scorsi il piano di allenamento che avevo acquistato lo ritrovavo sincronizzato nel calendario e sul ciclocomputer. :))
Nell’app Wahoo se colleghi TR ti sincronizza i workout però:
- ti fa vedere solo quelli contrassegnati come “outside workout”
- ti fa vedere solo quelli del giorno corrente e successivo (mi pare), non tutti quelli futuri
Pushing an Outside Workout to Wahoo
Scheduled TrainerRoad outside workouts can be pushed to Wahoo head units. Here are the steps to set that up! Authorize Wahoo to Pull From TrainerRoad To allow Wahoo to pull outside workouts from T...support.trainerroad.com
Sono validi anche se li usi tra qualche mese?Per chi volesse provare ho 5 inviti da distribuire.
Sono validi anche se li usi tra qualche mese?
Cosa ti serve per farmi avere un invito?Non saprei, credo di sì.
Però man mano che gli inviti vengono utilizzati me ne arrivano degli altri.
Cosa ti serve per farmi avere un invito?
Il link purtroppo mi porta solo alla pagina di rinnovo del abbonamentoTe lo giro in privato, è un link.
Edit: non riesco ad inviarti il messaggio.