Scusate l'OT.Buonasera , quest'anno ho preso per l'inverno un rullo Elite Suito quindi con un misuratore di Potenza , ho iniziato la stagione seguendo le tabelle dello scorso anno che erano basate però sulla frequenza cardiaca dato che sulla bici non ho un misuratore di Potenza , qui mi sorge il dilemma sabato scorso avevo impostato un workout su Rouvy dove avevo 5 minuti al medio con 80 rpm a livello di potenza ero nella zona del medio ma come frequenza cardiaca ero troppo basso quindi mi chiedevo la zona Medio della FC corrisponde alla zona Medio per la Potenza o per avere la frequenza cardiaca al Medio devo sprigionare più potenza???
Puo essere che ho settato male le zone della Potenza su Rouvy come FTP ho 263 e le varie zone sono suddivise così :
Z1 : 0-145
Z2 : 146-197
Z3 : 198-237
Z4 : 238-276
Z5 : 277-316
Z6 : 317-395
Z7 : 386 in su
Visto che ho appena fatto abbonamento a Rouvy e sono ancora in fase di studio, mi sapresti dire se è possibile seguire un WO su Rouvy e allo stesso tempo simulare/seguire un percorso?
Con Zwift so che è possibile, con Rouvy (avendo di fatto due programmi diversi: AR e Workout) mi sembra di capire che non lo sia, ma vorrei una conferma.
Grazie