News Trek lancia la nuovissima Madone SLR

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
11.947
14.072
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Di qualcuno che ti tende una mano.. brutta la bestia che alimenti ma se sta bene a te fai pure.
Una una mano di cosa?
Io parlavo tranquillo con @Barbo (Barbo, secondo te c'erano problemi?)
Ma tu che centri?
Ma "bestia che alimenti" cosa?
Non sei obbligato a rispondere a tutti, hai dei seri problemi di protagonismo (oltre a volere sempre l'ultima parola).
Non centravi proprio nulla, vivi e lascia vivere...
 
  • Mi piace
Reactions: cbr70

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
11.947
14.072
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Di qualcuno che ti tende una mano.. brutta la bestia che alimenti ma se sta bene a te fai pure.

Ah.. tra parentesi ciò che avresti voluto pubblicare non sarebbe interessato solo a barbo, così giusto per farti capire e concludere il discorso che tranquillo sarà anche l'ultimo per conto mio.
Visto che hai aggiunto dopo, ti rispondo anche al testo che hai aggiunto: pubblicare la "nostra" ultima bici era una mia idea, non della mia ditta, quindi sarebbe stata una mia responsabilitä farlo, visto l'andazzo che prendono le discussioni sulle bici nuove, ho preferito non prendermela questa responsabilitä.
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
27.996
20.312
.
Visita sito
Bici
mia
Una una mano di cosa?
Che non è come dici:
C'è giä abbastanza negativitä ed isteria qua dentro, su qualsiasi argomento (dischi-Covid-materiali dei telai-tubeless ecc.).
tutti argomenti che potrebbe essere affrontati con leggerezza
e difatti con leggerezza ti scrivo
Sono d'accordo che il forum andrebbe affrontato con leggerezza (sempre nel rispetto reciproco) ma mi pare tu la stia facendo un pò troppo drastica.. almeno da quel che scrivi, anche solo commentare certi opinioni a volte (spesso) alimenta un clima che non può che deteriorarsi.. visto che poi altri si sentono in dovere di rispondere.
e di conseguenza la tua uscita sulla mia persona.
Ma va bene così.. stai dove sei, non hai nulla da imparare da me !
 

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
11.947
14.072
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Che non è come dici:

e difatti con leggerezza ti scrivo

e di conseguenza la tua uscita sulla mia persona.
Ma va bene così.. stai dove sei, non hai nulla da imparare da me !
Ti lascio l'ultima parola (che onestamente quando parti non ti fermi piü), pur non capendo cosa tu volessi esattamente (credo non l'abbia capito nessuno, visto che a nessuno davo fastidio).
Non ho fatto nessuna uscita sulla tua persona.
Ora siccome mi vorrei godere tranquillo il Forum, finisci negli Ignorati che la vita è breve e non mi va di star qua a discutere del nulla con te...
 
  • Mi piace
Reactions: cbr70

madqwerty

Apprendista Scalatore
7 Maggio 2007
2.328
1.868
47
Chivasso (TO)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo - Bergamont Grandurance - Rose X-LITE
..pedalare senza pedali è un po' difficile...
..e comunque, avevo scritto su strada, quindi pronta all'uso, con i portaborraccia, borraccia.. Garmin siamo sugli 8 kg...
sono tante tante le bici "pronto uso" che superano allegramente e copiosamente gli 8kg..
il dato di fatto è che questa nuova è dimagrita di qualche etto rispetto alla versione precedente, miglioramento magari minimo ma incontestabile :yoga:
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.962
2.827
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
..pedalare senza pedali è un po' difficile...
..e comunque, avevo scritto su strada, quindi pronta all'uso, con i portaborraccia, borraccia.. Garmin siamo sugli 8 kg...
Siamo sugli kg 8 assolutamente no…con un paio di pedali keo blade Carbon gr.300, due porta borracce bontrager pro gr 60, un garmin 530 gr 80 tot 7540, quindi prima di scrivere informiamoci meglio.
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.962
2.827
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
sono tante tante le bici "pronto uso" che superano allegramente e copiosamente gli 8kg..
il dato di fatto è che questa nuova è dimagrita di qualche etto rispetto alla versione precedente, miglioramento magari minimo ma incontestabile :yoga:
Parlano di gr 300 in meno rispetto al precedente modello.
mi sembra che stando ai pesi dichiarati da trek per essere una Aero ha valori di tutto rispetto in riferimento alla concorrenza.
 

martin_galante

Nel Gruppetto
24 Ottobre 2017
2.891
3.343
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
cletta
Fermi tutti. Ho capito bene che Bastianella 31 voleva presentare sul forum in anteprima nazionale una Corratec, ed invece ha cambiato idea a causa del presunto eccesso di commenti tossici a questo post (presunto perché a leggere queste 20 pagine non ci penso nemmeno)?

Se cosi fosse, lo invito a ripensarci perché non vedo uso migliore di questi forum. Ossia la presentazione di un nuovo mezzo da parte di 'uno di noi' con la passione di chi le bici le produce e sulle bici ci fatica.

Perché francamente gli annunci di bici dei maggiori produttori non c'è bisogno di venire a cercarli qui, mentre per me sarebbe interessante avere piú informazioni sui prodotti di una casa di dimensioni medie (medio/grandi penso). Ancor piú da un insider... Anzi potrebbe essere l'inizio di una copertura di marchi con quote de mercato un po'piú piccole

Spero di non aver capito male il senso della pseudo-discussione.
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
27.996
20.312
.
Visita sito
Bici
mia
Spero di non aver capito male il senso della pseudo-discussione.
No hai capito perfettamente.. ed era il senso di ciò che gli ho scritto, ma lui prevenuto ha capito fischi per fiaschi e sono finito in ignore mode per lui.. dice.
Questo perchè nonostante su 20 pagine siano state dette una montagna di fregnacce nel mezzo c'era anche chi invece ha scritto cosa interessanti.. se l'attenzione si fosse focalizzata solo a queste ultime probabilmente avremmo letto una rece su Corratec.. invece hanno rubato la palla :roll:
 

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.154
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio
In realtà la recensione sulla Corratec mi avrebbe attirato e non poco. Sicuramente più che leggere 15 pagine di nulla. Il fatto è che il polverone in realtà si è sollevato su un'affermazione pubblicitaria piu che sulla validità del prodotto in se. La penso esattamente come @martin_galante e quindi mi piacerebbe che @bastianella31 facesse la recensione di un prodotto che non è il solito brand ma una novità. Avendo personalmente sviluppato focus più su sostanza tecnica che su effetti speciali da markettari mi avrebbe attirato molto vedere un report su un brand che non ha ancora avuto molta visibilità qui dentro.
 
  • Mi piace
Reactions: fabiorox

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
11.947
14.072
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Fermi tutti. Ho capito bene che Bastianella 31 voleva presentare sul forum in anteprima nazionale una Corratec, ed invece ha cambiato idea a causa del presunto eccesso di commenti tossici a questo post (presunto perché a leggere queste 20 pagine non ci penso nemmeno)?

Se cosi fosse, lo invito a ripensarci perché non vedo uso migliore di questi forum. Ossia la presentazione di un nuovo mezzo da parte di 'uno di noi' con la passione di chi le bici le produce e sulle bici ci fatica.

Perché francamente gli annunci di bici dei maggiori produttori non c'è bisogno di venire a cercarli qui, mentre per me sarebbe interessante avere piú informazioni sui prodotti di una casa di dimensioni medie (medio/grandi penso). Ancor piú da un insider... Anzi potrebbe essere l'inizio di una copertura di marchi con quote de mercato un po'piú piccole

Spero di non aver capito male il senso della pseudo-discussione.

In realtà la recensione sulla Corratec mi avrebbe attirato e non poco. Sicuramente più che leggere 15 pagine di nulla. Il fatto è che il polverone in realtà si è sollevato su un'affermazione pubblicitaria piu che sulla validità del prodotto in se. La penso esattamente come @martin_galante e quindi mi piacerebbe che @bastianella31 facesse la recensione di un prodotto che non è il solito brand ma una novità. Avendo personalmente sviluppato focus più su sostanza tecnica che su effetti speciali da markettari mi avrebbe attirato molto vedere un report su un brand che non ha ancora avuto molta visibilità qui dentro.
Credo che entrambi mi conoscete discretamente, sono qua sul Forum da parecchio, il 95% dei miei Post sono battute, lo ammetto, spesso vengo qua per farmi (e se riesco, a far fare) una risata (ovviamente non scherzo su argomenti seri).
Si, e l'ho detto anche a Toni77, ero tentato di farvi vedere io, personalmente, la nuova bici che abbiamo, dopo parecchi anni dell'altro telaio (non si sforna roba nuova ogni anno qua).
Al lavoro per me, responsabilitä e scazzi a parte (è pur sempre lavoro), è come il negozio di caramelle. Lo vivo come un bimbo, telai, pieghe, gruppi, ruote.
Un piccolo paese dei Balocchi!
Col mio Chef, Konrad, ci siamo lustrati gli occhi guardando la nuova bici, con entusiasmo, che non vuol dire arroganza oppure che pensiamo sia tutto oro, è solo orgoglio di far parte di questa avventura, da appassionati, da ciclisti (la maggioranza dei dipendenti non pedala, per loro è solo lavoro).
Tutto sto Pippone per dire cosa?
Lascio all'ufficio Marketing il loro lavoro, io faccio il mio, che forse mi riesce meglio... :-)xxxx
 
  • Mi piace
Reactions: alespg and toni77

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.154
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio
Credo che entrambi mi conoscete discretamente, sono qua sul Forum da parecchio, il 95% dei miei Post sono battute, lo ammetto, spesso vengo qua per farmi (e se riesco, a far fare) una risata (ovviamente non scherzo su argomenti seri).
Si, e l'ho detto anche a Toni77, ero tentato di farvi vedere io, personalmente, la nuova bici che abbiamo, dopo parecchi anni dell'altro telaio (non si sforna roba nuova ogni anno qua).
Al lavoro per me, responsabilitä e scazzi a parte (è pur sempre lavoro), è come il negozio di caramelle. Lo vivo come un bimbo, telai, pieghe, gruppi, ruote.
Un piccolo paese dei Balocchi!
Col mio Chef, Konrad, ci siamo lustrati gli occhi guardando la nuova bici, con entusiasmo, che non vuol dire arroganza oppure che pensiamo sia tutto oro, è solo orgoglio di far parte di questa avventura, da appassionati, da ciclisti (la maggioranza dei dipendenti non pedala, per loro è solo lavoro).
Tutto sto Pippone per dire cosa?
Lascio all'ufficio Marketing il loro lavoro, io faccio il mio, che forse mi riesce meglio... :-)xxxx
Ma cosi non ci fai vedere nulla? Ci sono altri che vivono come dei bimbi nel paese dei balocchi qui dentro. Non puoi dire a Konrad di far vedere anche noi la vostra bestiolina? Insomma in fondo la maggior parte di noi la pensa esattamente come te e nonostante tutto vive di queste cose che sono il pane e l'essenza della passione. In fondo poi tutto il mondo è paese, ci sarà chi criticherà ma la maggioranza invece apprezzerà e di brutto poter vedere qualcosa di nuovo. Infondo nel paese dei balocchi si gioca meglio se si è in tanti. Puoi chiedere a Pinocchio e Lucignolo se non ci credi. whisp
 

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.154
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio
Credo che entrambi mi conoscete discretamente, sono qua sul Forum da parecchio, il 95% dei miei Post sono battute, lo ammetto, spesso vengo qua per farmi (e se riesco, a far fare) una risata (ovviamente non scherzo su argomenti seri).
Quando guardo il tuo video mi ammazzo ancora dalle risate, nonostante l'abbia visto almeno un centinaio di volte, fantastico. :))): Impagabile.
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.962
2.827
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Ma cosi non ci fai vedere nulla? Ci sono altri che vivono come dei bimbi nel paese dei balocchi qui dentro. Non puoi dire a Konrad di far vedere anche noi la vostra bestiolina? Insomma in fondo la maggior parte di noi la pensa esattamente come te e nonostante tutto vive di queste cose che sono il pane e l'essenza della passione. In fondo poi tutto il mondo è paese, ci sarà chi criticherà ma la maggioranza invece apprezzerà e di brutto poter vedere qualcosa di nuovo. Infondo nel paese dei balocchi si gioca meglio se si è in tanti. Puoi chiedere a Pinocchio e Lucignolo se non ci credi. whisp
Puo sempre aprire una discussione ad hoc, mica per forza deve pubblicarla qui che si discute della new madone ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

AXA

Passista
11 Settembre 2015
3.887
4.468
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
Siamo sugli kg 8 assolutamente no…con un paio di pedali keo blade Carbon gr.300, due porta borracce bontrager pro gr 60, un garmin 530 gr 80 tot 7540, quindi prima di scrivere informiamoci meglio.

Non che mi interessi ma c'è un video della bicicletta di Stuyven e la bilancia segna 8,3 kg. Montata Shimano qualcosa meno ma lontana dal peso dichiarato.
 
  • Mi piace
Reactions: fabiorox