390 € + 30 € di tessera all'anno. Aperti dalle 8 alle 22 (vasche chiuse mezz'ora prima), ma niente nuoto libero dalle 18 alle 19 del lunedì, mercoledì e giovedì. Volendo c'è pure una saletta pesi (basica eh) con tapis roulante, solo che va prenotata. Una pacchia insomma!! Se non fosse che gli spogliatoi fanno pena, ti cambi con le mamme o delle donne che aiutano i bambini piccoli, ci sono solo tre cabine di cui una senza porta, armadietti rotti la metà...5 corsie sfalzate rispetto alla riga sul fondo... 25 metri solo al chiuso, altezza tutta sull'uno e 80. Ma almeno l'acqua sembra pulita e senza troppo cloro; in un altra il costume durava qualche mese. Anche quest'altra ha appena cambiato gestione, alzando un sacco i prezzi ma non è cambiato nulla. Gli spogliatoi sono più belli, per il resto è la stessa cosa (solo che ha anche l'estiva da 50 metri, della quale non si conoscono ancora i prezzi e non è compresa nell'abbonamento dei mesi al chiuso, altezza della coperta sul metro e 50). Anzi, visto il cloro meglio la prima.
Non penso esista una piscina più economica. Non il massimo della bellezza, ma l'acqua c'è e in generale non mi posso lamentare (quel che non sopporto è il dovermi cambiare con le mamme a fine/inizio corsi dei piccoli, ma non ci si può nemmeno lamentare perché negli spogliatoi c'è scritto di usare le cabine (2 e mezza) proprio perché potrebbe entrare altra gente. Gli orari sono ampi per il nuoto libero, solo dalle 18 alle 20 si potrebbe essere in troppi. Va detto che non vedo gente che nuota all'uno e trenta, forse solo uno che va in pausa pranzo. Sei giorni e mezzo alla settimana, sabato chiede alle 18.30. Non cambierò mai