Io invece avevo visto delle ruote in un mercatino su Facebook e facendo la ricerca delle foto le ho trovate sul nostro mercatino su un annuncio di due anni prima chiuso.Proprio sul nostro forum, qualche tempo fa, c'era il messaggio di ringraziamento da parte di un utente che stava per essere truffato ma, grazie ad una ricerca su Google che rimandava ad una delle nostre discussioni, era venuto a sapere che il tizio da cui stava acquistando aveva già fregato un altro forumendolo.
Dai fai il bravo
Ed hai fatto benissimo, chi ricicla foto prese dal web per utilizzarle nelle proprie inserzioni fa venire moltissimi dubbi.Io invece avevo visto delle ruote in un mercatino su Facebook e facendo la ricerca delle foto le ho trovate sul nostro mercatino su un annuncio di due anni prima chiuso.
La persona mi ha detto che erano ruote diverse ma non mi sono fidato
Dai fai il bravo
Certo ci mancherebbe altro, non ti ho mica detto di tacere.Non capisco perché dovrei fare il bravo . Sarò libero di esprimere un mio pensiero ????? Dimmi te [emoji6]
Inviato dal mio iPhone .
Piuttosto di niente è meglio piuttosto no?Non capisco perché dovrei fare il bravo . Sarò libero di esprimere un mio pensiero ????? Dimmi te [emoji6]
Inviato dal mio iPhone .
Piuttosto di niente è meglio piuttosto no?
Lo scambio a mano è l'unica soluzione, e a volte si prendono delle cantonate lo stesso.
I tuoi interventi precedenti non hanno aggiunto niente mi pare...
Sent from my Redmi 5 Plus using BDC-Forum mobile app
Hai ragioneE con questo tuo invece hai risolto ???
Inviato dal mio iPhone .
Fregato da un tale Giacomo Bucci di bologna allo stesso modo per un paio di giro empire slx a 150€ con la differenza che l'iban è ing direct e quindi sicuramente associato ad un conto. Ora o ho trovato uno stupido oppure sono io poco informato
Aspetto ancora un altro giorno (ha detto che avrebbe spedito lunedi sera con le poste, dunque a scanso di equivoci aspetto) e dopo scatterà la denuncia.
Vero. La penso uguale. Purtroppo è sempre a causa di quelli che cercano di fottere il prossimo riuscendoci, anche grazie a persone poco sveglie in cerca dell affare della vita, senza poi chiedersi o almeno provare ad interrogarsi..sul perchè talvolta alcuni prezzi sono così allettanti.Conclusione: ho fatto diverse transazioni senza alcun problema nel corso degli anni su subito, ma negli ultimi anni sta diventando problematico, sia comprare che, soprattutto, vendere
Verissimo anche se purtroppo incominciano a fregare la gente, come è successo a me, con richieste ragionevoli in rapporto all' oggetto proposto fingendo addirittura una trattativa.Vero. La penso uguale. Purtroppo è sempre a causa di quelli che cercano di fottere il prossimo riuscendoci, anche grazie a persone poco sveglie in cerca dell affare della vita, senza poi chiedersi o almeno provare ad interrogarsi..sul perchè talvolta alcuni prezzi sono così allettanti.
Il concludere di persona resta ad oggi il metodo di acquisto, e anche vendita, che espone a meno rischi entrambi le parti.
Si Fabio, ma resta il fatto che per concludere il raggiro, devono necessariamente vendere a distanza.Verissimo anche se purtroppo incominciano a fregare la gente, come è successo a me, con richieste ragionevoli in rapporto all' oggetto proposto fingendo addirittura una trattativa.
Subito.it
Vendo specialized s-works tarmac omega Pharma quick steep Tenuta in maniera impeccabile, unico proprietario. Telaio e meccanica in perfette condizioni; smontata e tagliandata a dicembre 2018 e non più usata Gomme gatorskin e pattini per ruote iwww.subito.it
Subito.it
Unica proprietaria, riposta sempre in casa. Misura xs color verde Tiffany Vendo causa inutilizzo Cambio dur ace elettronico 11 velocità in perfette condizioni Misura telaio 49 Prezzo richiesto 2500 euro Anno 2016 Non spediswww.subito.it
..direi che qualcosa non quadra.Decisamente No.
Fino a ieri l'inserzione di Saronno mostrava la stessa foto dell inserzione di Forli. Vedo ora che è stata cambiata.Cosa nello specifico?? Io vedo solo dei prezzi esagerati per bici vecchie di 3 anni....
Fino a ieri l'inserzione di Saronno mostrava la stessa foto dell inserzione di Forli. Vedo ora che è stata cambiata.