Tutto sul Bushido e i-Genius

lucasco

Pedivella
28 Aprile 2009
351
30
Bologna
Visita sito

Per usare il bushido con il software hai due possibilità:
1) Acquisti il Tacx Upgrade Bushido, e hai tutto compreso, chivetta ant Tacx + software

2) Oppure acquisti separatamente la chiave USB Ant di Garmin + solo il software Tacx TTS3.

Io ho usato l'opzione 2) perchè si risparmia abbastanza, ma ti devi sbattere un pochino per trovare la chiave USB Garmin al minor prezzo

Ciao
 

lmattana

Apprendista Passista
17 Febbraio 2007
1.158
358
Visita sito

ma il 705 avendo la connessione ant + non riesce a leggere nessun dato del bushido in fase di allenamento?
grazie
 

lucagt

Apprendista Cronoman
21 Giugno 2007
3.041
46
Visita sito
Bici
Argon18 Gallium, Argon18 E118 e Merida 905 powercrankizzata
ma il 705 avendo la connessione ant + non riesce a leggere nessun dato del bushido in fase di allenamento?
grazie

Non ho il 705 e qdi non ho mai provato, è da vedere se il rullo manda un segnale opportunamente codificato che il garmin legge come potenza e non dei dati interpretabili solo dal software tacx.
Se dovessi scommettere 1€ li punterei contro il funzionamento ma sarebbe cmq interessante provare se si ha un 705 o un 500
 

lmattana

Apprendista Passista
17 Febbraio 2007
1.158
358
Visita sito


arrivato oggi il rullo, ho il garmin 705, stasera provo e sveleremo l'arcano
 

supereroe

Apprendista Passista
30 Ottobre 2009
904
78
Castellarano (Re)
Visita sito
Bici
BMC Wilier Scapin Specialized 29er

Grazzie mille !!
 

lmattana

Apprendista Passista
17 Febbraio 2007
1.158
358
Visita sito
Originalmente inviato da lucasco

Per usare il bushido con il software hai due possibilità:
1) Acquisti il Tacx Upgrade Bushido, e hai tutto compreso, chivetta ant Tacx + software

2) Oppure acquisti separatamente la chiave USB Ant di Garmin + solo il software Tacx TTS3.

Io ho usato l'opzione 2) perchè si risparmia abbastanza, ma ti devi sbattere un pochino per trovare la chiave USB Garmin al minor prezzo

Ciao




dove hai trovato la chiave garmin e a che prezzo?
ciao
 

lucasco

Pedivella
28 Aprile 2009
351
30
Bologna
Visita sito

Io l'ho comprata circa un mese fa, e all'epoca il miglior prezzo lo avevo trovato su http://www.chainreactioncycles.com. Ho aggiunto anche qualche altra cosa che mi serviva superando la soglia di prezzo e avendo così la spedizione gratuita.

Ciao
 

lucasco

Pedivella
28 Aprile 2009
351
30
Bologna
Visita sito
cmq unica differenza del tts3 al tts2 , è più leggero da gestire, qualche blocco in meno, praticamente più fluido è basta, io aspetto qualche altra revisione per vedere se ne vale veramente la pena , o se aggiungono qualcos'altro

Sì, ma se io voglio scaricare i dati degli allenamenti fatti col Bushido sul PC l'unico modo è avere il software TTS giusto? O esistono altre possibilità ???
 

pesol

Pedivella
6 Settembre 2009
310
10
40
Chieti
Visita sito
Bici
FM 028 ISP - ruote custom 48mm T1000 Spada nome: Marco
vorrei avere, da qualche anima buona, in PM qualche informazione su dove reperire software o dvd dei percorsi di "seconda scelta"
 

luchetta

Gregario
21 Agosto 2009
563
22
treviso
Visita sito
Bici
mtb giant xtc/ fm 015
cacchio lo sto montando ma non capisco dalle istruzioni su che posizione devo mettere il motore sul telaio.ci sono 3 posizioni e non so quella per la bici da strada.quale devo mettere?