Tutto sul Bushido e i-Genius

Rocketpol

Novellino
14 Ottobre 2009
32
0
Visita sito
sono andato a provare anche io si accende con qualsiasi tasto, mi sa che è difettoso, ma lo avete preso dallo stesso fornitore?

Io lo ho preso da hibike, ed a vederlo non ha preso nessuna botta, neanche il pacco sembrava che avesse preso botte!!!

Comunque mi confermate che appena messo le batterie si deve accendere subito??

P.S ho già provato a sostituire le batterie
 

Rocketpol

Novellino
14 Ottobre 2009
32
0
Visita sito
Ho appena scritto un'email a hibike per chiedere come devo comportarmi, mi seccherebbe rimandare tutto indietro, chissa poi quando arriva!!!!

Ho guardato sul sito della tacx e come centro assistenza mi da questo:

ITALY

Ciclo Promo Components SPA
Viale Marco Biagi, 22 - Loc. Castione
31037 Loria (TV)

Guardacaso sarebbe a 38Km da casa mia , magari potrei andare li direttamente voi che dite che sia possibile???
 

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
Ho appena scritto un'email a hibike per chiedere come devo comportarmi, mi seccherebbe rimandare tutto indietro, chissa poi quando arriva!!!!

Ho guardato sul sito della tacx e come centro assistenza mi da questo:

ITALY

Ciclo Promo Components SPA
Viale Marco Biagi, 22 - Loc. Castione
31037 Loria (TV)

Guardacaso sarebbe a 38Km da casa mia , magari potrei andare li direttamente voi che dite che sia possibile???
allora la prima settimana solitamente te lo sostituisce il venditore, dopo 7 giorni devi rivolgerti ad un centro assistenza, prova a telefonargli, sicuramente ti farà storie siamo in ITALIA
 

Rocketpol

Novellino
14 Ottobre 2009
32
0
Visita sito
Raga ho sentito Hibike per email e mi hanno detto di rispedirgli solo il computerino, ma nota dolente le spedizioni sono a carico mio , per l'invio ed a carico loro per la rispedizione.
Ora io ho sentito GSL (con il quale mi avevano spedito loro e ho pagato 10Euro) il quale mi ha chiesto 36Euro!!!!!Ammazza!!!!!!!
Avete qualche consiglio ?????

:cry:
 

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
297
49
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
Ho appena scritto un'email a hibike per chiedere come devo comportarmi, mi seccherebbe rimandare tutto indietro, chissa poi quando arriva!!!!

Ho guardato sul sito della tacx e come centro assistenza mi da questo:

ITALY

Ciclo Promo Components SPA
Viale Marco Biagi, 22 - Loc. Castione
31037 Loria (TV)

Guardacaso sarebbe a 38Km da casa mia , magari potrei andare li direttamente voi che dite che sia possibile???
ciclopromo è solo distributore, non centro di assistenza, a quanto ne so io.
 

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
Raga ho sentito Hibike per email e mi hanno detto di rispedirgli solo il computerino, ma nota dolente le spedizioni sono a carico mio , per l'invio ed a carico loro per la rispedizione.
Ora io ho sentito GSL (con il quale mi avevano spedito loro e ho pagato 10Euro) il quale mi ha chiesto 36Euro!!!!!Ammazza!!!!!!!
Avete qualche consiglio ?????

:cry:
poste italiane 30, oppure se conosci un si vende o un'azienda che si serve di corrieri lo chiedi a loro
 

kite

Novellino
8 Gennaio 2007
68
0
Arezzo
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo HM
sto usando con soddisfazione il "marchingegno", ma ho un paio di dubbi da togliermi...
Quando inizio gli allenamenti, pur non spuntando la voce Power mode, il rullo esegue la sua funzione di indurimento\alleggerimento... c'è qualcosa che mi sfugge? devo attivarla in ogni caso?
Altra cosa, non so se dovuta a qualche aggiornamento, nel catalyst, sia nel TTS che nel computerino, si sono annullati gli allenamenti pre-impostati di watt\distanza e tempo, idem quelli di HR.
è possibile ripristinarli o devo ricrearli da zero? se questa fosse l'unica soluzione, qualcuno ha i dati da passarmi per rifarli?
grazie in anticipo!
 

Rocketpol

Novellino
14 Ottobre 2009
32
0
Visita sito
Ma secondo voi visto che l'ho acquistato da hibike, non sono supportato dalla garanzia italiana??
Devo rispedirlo in germania per forza???

No perchè sia la wilier che ciclopromo sarbbero vicini a casa mia.

Ma volevo sapere cosa ne pensate e cosa fareste voi!!

Grazie!
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.593
768
Visita sito
Ma secondo voi visto che l'ho acquistato da hibike, non sono supportato dalla garanzia italiana??
Devo rispedirlo in germania per forza???

No perchè sia la wilier che ciclopromo sarbbero vicini a casa mia.

Ma volevo sapere cosa ne pensate e cosa fareste voi!!

Grazie!
comincia a chiamarli per telefono domani dicendo quando e dove lo hai comprato, poi in base alla risposta decidi.

Io ho comprato un cardio che dopo qualche mese si è rotto e ho scritto alla ditta che mi ha detto di spedirlo al loro centro di assistenza a mie spese in un'altra ditta. a quel punto sono andato con imballo e scontrino al sup dove lo avevo aquistato e me lo hanno cambiato.
 

Rocketpol

Novellino
14 Ottobre 2009
32
0
Visita sito
comincia a chiamarli per telefono domani dicendo quando e dove lo hai comprato, poi in base alla risposta decidi.

Io ho comprato un cardio che dopo qualche mese si è rotto e ho scritto alla ditta che mi ha detto di spedirlo al loro centro di assistenza a mie spese in un'altra ditta. a quel punto sono andato con imballo e scontrino al sup dove lo avevo aquistato e me lo hanno cambiato.

Grazie Sunboy per il tuo consiglio proverò a fare così!!!!
Sai se posso risparmiare i 30 euro e più di spedizione lo faccio!!!
;-)
 

luchetta

Gregario
21 Agosto 2009
563
22
treviso
Visita sito
Bici
mtb giant xtc/ fm 015
però non trovo giusto che se uno ha problemi su un qualsiasi prodotto debba sopportare queste spese addirittura mandarlo all'estero.se cè un centro assistenza quà in italia sarebbe giusto che l'assistenza si faccia carico di spese e eventualmente cambio prodotto con uno nuovo visto che è un difetto di fabbrica .ho speso soldi per un prodotto funzionante ,non devo farmi carico di altre spese anzi direi che è l'azienda che deve venirmi incontro risolvendo il problema in tempi veloci.:angrymod:
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.593
768
Visita sito
però non trovo giusto che se uno ha problemi su un qualsiasi prodotto debba sopportare queste spese addirittura mandarlo all'estero.se cè un centro assistenza quà in italia sarebbe giusto che l'assistenza si faccia carico di spese e eventualmente cambio prodotto con uno nuovo visto che è un difetto di fabbrica .ho speso soldi per un prodotto funzionante ,non devo farmi carico di altre spese anzi direi che è l'azienda che deve venirmi incontro risolvendo il problema in tempi veloci.:angrymod:
la teoria è sempre diverse dalla pratica...
comunque almeno all'estero le aziende (in generale) si accolano le spese di spedizione invece qui o ti rivolgi ad un negozio fisico, spesso allungando i tempi, o lo devi spedire al centro assistenza a tue spese...
 
Ultima modifica: