sono andato a provare anche io si accende con qualsiasi tasto, mi sa che è difettoso, ma lo avete preso dallo stesso fornitore?
gia' fatto!prova a cambiare batterie .io quando le ho messe si è acceso subito
io da bike discountsono andato a provare anche io si accende con qualsiasi tasto, mi sa che è difettoso, ma lo avete preso dallo stesso fornitore?
sono andato a provare anche io si accende con qualsiasi tasto, mi sa che è difettoso, ma lo avete preso dallo stesso fornitore?
si esatto si accende subito,anche io l'ho preso da hibikeIo lo ho preso da hibike, ed a vederlo non ha preso nessuna botta, neanche il pacco sembrava che avesse preso botte!!!
Comunque mi confermate che appena messo le batterie si deve accendere subito??
P.S ho già provato a sostituire le batterie
allora la prima settimana solitamente te lo sostituisce il venditore, dopo 7 giorni devi rivolgerti ad un centro assistenza, prova a telefonargli, sicuramente ti farà storie siamo in ITALIAHo appena scritto un'email a hibike per chiedere come devo comportarmi, mi seccherebbe rimandare tutto indietro, chissa poi quando arriva!!!!
Ho guardato sul sito della tacx e come centro assistenza mi da questo:
ITALY
Ciclo Promo Components SPA
Viale Marco Biagi, 22 - Loc. Castione
31037 Loria (TV)
Guardacaso sarebbe a 38Km da casa mia , magari potrei andare li direttamente voi che dite che sia possibile???
ciclopromo è solo distributore, non centro di assistenza, a quanto ne so io.Ho appena scritto un'email a hibike per chiedere come devo comportarmi, mi seccherebbe rimandare tutto indietro, chissa poi quando arriva!!!!
Ho guardato sul sito della tacx e come centro assistenza mi da questo:
ITALY
Ciclo Promo Components SPA
Viale Marco Biagi, 22 - Loc. Castione
31037 Loria (TV)
Guardacaso sarebbe a 38Km da casa mia , magari potrei andare li direttamente voi che dite che sia possibile???
poste italiane 30, oppure se conosci un si vende o un'azienda che si serve di corrieri lo chiedi a loroRaga ho sentito Hibike per email e mi hanno detto di rispedirgli solo il computerino, ma nota dolente le spedizioni sono a carico mio , per l'invio ed a carico loro per la rispedizione.
Ora io ho sentito GSL (con il quale mi avevano spedito loro e ho pagato 10Euro) il quale mi ha chiesto 36Euro!!!!!Ammazza!!!!!!!
Avete qualche consiglio ?????
![]()
ciclopromo è solo distributore, non centro di assistenza, a quanto ne so io.
Da quì cosa capite? c'è scritto service centre!!!
[url]http://www.tacx.com/en/service/adressen/servicecenters.dot[/URL]
![]()
un tempo era wilierMa se ciclopromo è solo un rivenditore chi fa assistenza in italia della tacx????
Sapete dirmelo???
![]()
comincia a chiamarli per telefono domani dicendo quando e dove lo hai comprato, poi in base alla risposta decidi.Ma secondo voi visto che l'ho acquistato da hibike, non sono supportato dalla garanzia italiana??
Devo rispedirlo in germania per forza???
No perchè sia la wilier che ciclopromo sarbbero vicini a casa mia.
Ma volevo sapere cosa ne pensate e cosa fareste voi!!
Grazie!
comincia a chiamarli per telefono domani dicendo quando e dove lo hai comprato, poi in base alla risposta decidi.
Io ho comprato un cardio che dopo qualche mese si è rotto e ho scritto alla ditta che mi ha detto di spedirlo al loro centro di assistenza a mie spese in un'altra ditta. a quel punto sono andato con imballo e scontrino al sup dove lo avevo aquistato e me lo hanno cambiato.
la teoria è sempre diverse dalla pratica...però non trovo giusto che se uno ha problemi su un qualsiasi prodotto debba sopportare queste spese addirittura mandarlo all'estero.se cè un centro assistenza quà in italia sarebbe giusto che l'assistenza si faccia carico di spese e eventualmente cambio prodotto con uno nuovo visto che è un difetto di fabbrica .ho speso soldi per un prodotto funzionante ,non devo farmi carico di altre spese anzi direi che è l'azienda che deve venirmi incontro risolvendo il problema in tempi veloci.:angrymod: