Tutto sul Bushido e i-Genius

RicziO

Apprendista Passista
5 Marzo 2009
883
55
54
Appennino Emiliano
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX 9.0 SL 2014
Ciao,
non riesco a fare leggere dal mio garmin edge 500 i valori di potenza quando mi esercito sul bushido, ho gia provato a fare la scansione del sensore di potenza sul garmin ma non lo legge , cosa debbo fare?
grazie

l'edge non è compatibile con il freno del bushido, anche se è ant+ evidentemente il protocollo è differente, anche perche il freno non trasmentte sio. Per leggere il soltanto, ma riceve dal computerino le impostazioni di potenza da mantenere o condizioni da simulare, insomma non è un sensore nudo e crudo è un'oggetto più complesso, probabilmente con uno scambio dati differente.
Per leggere il freno del bushido occorre il suo computerino apposito.
 

eocman

Apprendista Velocista
22 Novembre 2009
1.797
53
Savona
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.s 2^series H2 - Red 22 - Enve - Garmin Vector
Non sono ancora riuscito a risolvere il problema che ho postato una decina di giorni fa.
Nel frattempo ho capito che dipende da un problema con FFDSHOW.
Premesso che non utilizzo video corse da parecchio tempo e che in passato avevo disinstallato tutti i video e FFDshow che probabilmente era stato caricato con TTS.
Ho quindi ricaricato FFDShow ma sembra che non interagisca con TTS, (allego schermata del pc). Il riquadro verde nel video (bianco quando lo copio) me lo ritrovo pure se apro altre pagine avendo ancora attiva la schermata che ho allegato.
Ho provato a disintallare TTs e a reinstallarlo senza fortuna.
Resto in attesa.
Grazie
 

Allegati

  • tacx1.JPG
    tacx1.JPG
    38,4 KB · Visite: 39

luchetta

Gregario
21 Agosto 2009
563
22
treviso
Visita sito
Bici
mtb giant xtc/ fm 015
confermo che la fascia toracica che si aquista alla decathlon compresa nel cardiofrequenzimetro modello cw kalenji 500 coded funziona perfettamente con il computerino del bushido.la fascia potete impostarla tramite un polsante centrale e farla diventare codificata o non codificata .ho trovato in offerta a 40euro il cardio compresa fascia .qulacosa in più della sola fascia polar t31.:mrgreen:
 

lucasco

Pedivella
28 Aprile 2009
351
30
Bologna
Visita sito
confermo che la fascia toracica che si aquista alla decathlon compresa nel cardiofrequenzimetro modello cw kalenji 500 coded funziona perfettamente con il computerino del bushido.la fascia potete impostarla tramite un polsante centrale e farla diventare codificata o non codificata .ho trovato in offerta a 40euro il cardio compresa fascia .qulacosa in più della sola fascia polar t31.:mrgreen:

Il problema, come mi spiegava lo stesso commesso Decathlon, è che la fascia toracica Polar ha una precisione comparabile a quella di un elettrocardiogramma, mentre quelle più a buon mercato possono sballare anche del 10%, che significa che credo di essere al medio invece sono al fondo lento!!
 

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
297
49
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
Il problema, come mi spiegava lo stesso commesso Decathlon, è che la fascia toracica Polar ha una precisione comparabile a quella di un elettrocardiogramma, mentre quelle più a buon mercato possono sballare anche del 10%, che significa che credo di essere al medio invece sono al fondo lento!!
assolutamente falso.
 

pesol

Pedivella
6 Settembre 2009
310
10
40
Chieti
Visita sito
Bici
FM 028 ISP - ruote custom 48mm T1000 Spada nome: Marco
riporto la mia esperienza con la fascia ant + del ciclocomputer VDO z3 funzionamento impeccabile.. se la trovate prendetela pure.
 

lucagt

Apprendista Cronoman
21 Giugno 2007
3.041
46
Visita sito
Bici
Argon18 Gallium, Argon18 E118 e Merida 905 powercrankizzata
Io tempo fa presi un garmin forerunner 201 dall'Inghilterra (Wiggle) spendendo meno che non comprando la sola fascia in Italia.
L'ho usato per oltre 1 anno in piscina per splittare le vasche finchè nno è annegato :mrgreen: La fascia funziona ancora alla grande, bushido incluso o-o
 

RicziO

Apprendista Passista
5 Marzo 2009
883
55
54
Appennino Emiliano
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX 9.0 SL 2014
Il problema, come mi spiegava lo stesso commesso Decathlon, è che la fascia toracica Polar ha una precisione comparabile a quella di un elettrocardiogramma, mentre quelle più a buon mercato possono sballare anche del 10%, che significa che credo di essere al medio invece sono al fondo lento!!

Falso!
Io comunque uso la fascia del ant+ del Garmin, funziona da Dio!!!o-o
Ho anche una vecchia T31 Polar, funziona anche quella, ma se stacco le mani dal manubrio e mi metto a busto eretto, perde il segnale, c'è da dire però che ormai ha 10 anni!!!
 

eocman

Apprendista Velocista
22 Novembre 2009
1.797
53
Savona
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.s 2^series H2 - Red 22 - Enve - Garmin Vector
Oggi quando sono tornato a casa ho trovato il CD in portineria.
Installato subito, sembra effettivamente più veloce e smanettando un po non ha dato errori.
La grafica è molto scura, ma vedo che oggi si tende a fare videate del genere (basta vedere il nuovo sito di Cycleops).
Domani provo in bicicletta e vi so dire.

ps. con l'update risolti i problemi RLV - credevo disinstallasse TTS2 o quantomeno mi chiedesse di importare tutto ciò che avevo caricato, invece no. Se non avete trovato soluzione non c'è altro da fare che esportare da TTS2 e importare in TTS3.
ciao