Tutto sul Bushido e i-Genius

luchetta

Gregario
21 Agosto 2009
563
22
treviso
Visita sito
Bici
mtb giant xtc/ fm 015
ragazzi mi è arrivato il software ma non capisco il codice di licenza .ci sono maiuscole e minuscole.ma quello che non capisco è che cè una lettera che è minuscola e che sembra una R o una K in minuscolo.in pratica è una R CON UNA LINEA CHE CONTINUA SULLA PARTE VERTICALE DELLA LETTERA
 

pier1969

Novellino
9 Luglio 2010
30
0
imperia
Visita sito
Bici
merida
Ciao,
scusate ma chi ha comprato da hibike ha aspettato tanto ? Io l'ho ordinato domenica sera e confermato ieri e nella mail mi dicono che la tempistica è indefinita perchè attendono la merce dal produttore.
Usate il copertone TACX o si possono utilizzare anche quelli normali ?
Grazie !!!
 

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
a me è arrivato in circa in una settimana ma era disponibile, si io uso il copertone tacx, penso si possa usare anche uno normale, non so però quanto possa durare e se non scivola quandi simuli salite, il suo tacx è fenomenale
 

RicziO

Apprendista Passista
5 Marzo 2009
883
55
54
Appennino Emiliano
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX 9.0 SL 2014
Comprato l'altr'anno, ho aspettato un mese...
Ma sembra che in media i tempi siano di 1-2 settimane.
 

supereroe

Apprendista Passista
30 Ottobre 2009
904
78
Castellarano (Re)
Visita sito
Bici
BMC Wilier Scapin Specialized 29er

Mi sono sentito con Fei (resp.le Hibike) e la disponibilità del Bushido è ancora incerta.........prima di ordinarlo dovevi cliccare sull'apposito link "controllo disponibilità prodotti".

Comunque non preoccuparti, arriverà presto, lo sto aspettando anche io.
 

guidolino

Novellino
1 Giugno 2007
47
1
Visita sito
umm allora sono uno dei pochi a cui si blocca?

si intendevo il kit upgrade per bushido.. pennina usb e nuova versione del software, il solo aggiornamento non so dove si possa prendere salvo che da tacx shop.


Ciao l'ho preso da poco anch'io e ho avuto lo stesso problema. Ho contattato x email la[FONT=&quot] CICLO PROMO COMPONENTS[/FONT]che è la ditta attualmente autorizzata x l'assistenza: sono stati molto gentili e veloci ad inoltrarmi una scheda ufficiale Tacx d'intervento da fare sul computerino. Si trattava in sostanza di APRIRLO, puo i capire quindi quanto sia rimasto perplesso.... poi dopo una settimana ho preso il coraggio a 4 mani e ho eseguito! alla fine era una cavolata di operazione da fare, 4 viti da svitare e i contatti della batteria da piegare meglio; mi sono dato dello stupido x non averla fatta prima. Ora il mio bushido funziona perfettamente senza averlo dovuto spedire e attendere mesi...
Se mi dai la tua email ti giro la scheda, ammesso che il problema sia lo stesso!!
 

luchetta

Gregario
21 Agosto 2009
563
22
treviso
Visita sito
Bici
mtb giant xtc/ fm 015
a me non funziona niente quà.adirittura sulla pagina iniziale sul setup ci sono ora 2 voci solamente -global setting e backup e restore.non so che fare ma ho le balle girate non pensavo fosse cosi difficile .ora immagino che il software non sia più utilizzabile perchè mi dice che non posso più mettere password.
 

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.159
836
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
non lo vende solo hi-bike
segnalo bikediscount.de
oppure lord gun bike ma costa 100 euro in piu ma si ha la garanzia italia

dico questo perche il mio l'ho dovuto rimandare in germania (solo il computerino)perche il centro assistenza italia non puo' gestire le garanzie estere.
spedito venerdi' 29-10-2010 e ieri bike discount mi ha rispedito l'unita' nuova