Tutto sul Bushido e i-Genius

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.159
836
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
100,00 € sono tante...... tanto spedire in Germania o in Italia costa uguale, l'importante che la garanzia abbia valore.

comunque con i siti stranieri non e' sempre facile alzare una cornetta e capirsi per risolvere dei problemi.
ti faccio un esempio:se per caso la garanzia non viene riconosciuta dopo che hanno ricevuto e spedito il tuo prodotto in assistenza?
Con un interlocutore italiano sarebbe piu' semplice contestare la cosa....conoscendo i tedeschi,ci ho lavorato per via della casa madre, fanno presto a rispedirti tutto e addebitarti i costi di riparazione.
Questo e' solo un esempio ma se ci rifletti capisci che forse 100 euro non sono piu' cosi' tanti.

Nel mio caso e' bastato scrivere,in inglese,a bikediscount...mi hanno risposto con le istruzioni per il reso e adesso sto aspettando che mi arrivi a casa il nuovo computerino.
Confesso che ho dovuto scrivere piu' di una mail facendo un po il piangina e leccando il culo per sbrigare l apratica nel piu' breve tempo possibile
 

supereroe

Apprendista Passista
30 Ottobre 2009
904
78
Castellarano (Re)
Visita sito
Bici
BMC Wilier Scapin Specialized 29er
comunque con i siti stranieri non e' sempre facile alzare una cornetta e capirsi per risolvere dei problemi.

E' vero.....però è anche vero che a parità di prodotto si trova sempre delle buone offerte rispetto all'Italia, come del resto in Italia si trovano delle ottime occasioni rispetto all'estero.
E' da diverso tempo che acquisto nell'Unione Europea, e ho sempre avuto ottimi riscontri, con Chainreaction ho dovuto rispedire indietro due giacche perchè mi erano larghe e ho sempre trovato gentilezza, molta professionalità e pazienza.
E' chiaro che se non sai bene l'inglese ti devi arrangiare via email, certo la distanza non aiuta.....ma avere la posssibilità di acquistare a un prezzo di molto inferiore che in Italia giustifica il sacrificio.

Trovo assurdo che ancora oggi si stia a parlare di garanzia Italiana ,la garanzia dovrebbe valere per tutti i paesi che fanno parte dell'Unione Europea indipendentemente da dove si compra il prodotto.....

La concorrenza fa bene e aiuta noi utenti finali a risparmiare sui prodotti, la rete serve anche a quello, e poi sinceramente se non ci fosse stata questo "mercato" alternativo saremmo stati in mano ai negozi Italiani con i loro prezzi e il loro monopolio.

Tutto naturalmente IMHO.
 

Rocketpol

Novellino
14 Ottobre 2009
32
0
Visita sito

purtroppo io invece sono tra quelli che l'ha spedito indietro ed non è ancora tornato!!!!
 

bredy

Gregario
6 Settembre 2009
578
6
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Mortirolo

Non riesco a capire se hai già installato il software o se lo stai facendo su due PC.

Ricorda che l'aggiornamento vale solo per un PC, nel secondo puoi solo installare una versione ridotta solo per gestire i dati.
 

luchetta

Gregario
21 Agosto 2009
563
22
treviso
Visita sito
Bici
mtb giant xtc/ fm 015
allora ho sempre installato su 1 computer.quando avvio il software con la linea di internet attiva mi viene fuori la pagina per attivare il codice di attivazione tramite internet o tramite email.se vado tramite email mi arriva per posta la comunicazione che il codice non è valido,però se entro online con la chiave di licenza si avvia tutto normalmente e anche nella pagina del software se vado in help>show license info sembra che la chiave di attivazione sia confermata.vedo solo un simbolo fatto a cerchio con una barra in diagonale precisamente dove c'e scritto training software 3 (number licens:es per computer 1(there of are avitable)).significa qualcosa ?per adesso mi funziona tutto
 

bredy

Gregario
6 Settembre 2009
578
6
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Mortirolo

scusa, ma se ti funziona dove sta il problema?

forse hai reinserito il codice una seconda volta quanto ti ha chiesto se avevi altre chiavi di attivazione?
 

luchetta

Gregario
21 Agosto 2009
563
22
treviso
Visita sito
Bici
mtb giant xtc/ fm 015
quando il codice non funzionava ho chiesto al supporto se mi potevano dare un'altra password,loro me l'hanno mandata e ho fatto tentativi anche con quella con risultati negativi.ora si vede che la chiave di attivazione "la prima"è attivata ma la mia paura è che mi funzioni per qualche giorno ti spiego il perchè.quando avvio il software mi chiede sempre la registrazione online o email perchè?non penso sia giusto se la chiave è gia inserita.poi altro dubbio è quel simbolo rosso a cerchio tipo il divieto di sosta che precedentemente ho descritto.poi il software funziona solamente se faccio la conessione online in un primo momento solo per inviare online il codice cui non mi sembra giusto e per questo ho dei dubbi
 

bredy

Gregario
6 Settembre 2009
578
6
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Mortirolo

Devo verificare, ma mi sembrava di aver letto da qualche parte che fa sempre la verifica on-line. Non ho provato di persona però e se così fosse sarebbe una fregatura perchè se vado in garage non ho la connessione.
 

bredy

Gregario
6 Settembre 2009
578
6
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Mortirolo

quando ti arriva ci fai una descrizione del nuovo display e se puoi ci mandi anche una foto, giusto per capire come è migliorato.
 

lmattana

Apprendista Passista
17 Febbraio 2007
1.158
358
Visita sito
avete provato a importare da bikenet i file dei percorsi .non vedo l'altimetria ma vedo l'itinerario.funziona lo stesso?


per alcuni e' disponibile l'altimetria, per altri i percorsi per altri ancora traccaito gps... devi vedere l'icone a fianco cosa riportano.
cmq funzionano alla grande.
mancano quelli con i real video....ovviamente chi li fa si guarda bene da metterli in condivisione con altri utenti.....li vendono....:angrymod:
 

lucasco

Pedivella
28 Aprile 2009
351
30
Bologna
Visita sito
Ho cominciato ad utilizzare il Bushido, e sono complessivamente soddisfatto.
Ho notato però una cosa, facendo delle prove comparative con il Polar CS600: La cadenza raramente corrisponde, con uno scarto di 5-10 rpm.
Mentre io cerco di mantere un ritmo costante, il dato del CS600 è abbastanza stabile, quello del Bushido varia di continuo.

A qualcuno capita lo stesso ? Secondo voi quale dei due dati devo prendere per buono?

Grazie ciao

Dimenticavo di dire che ho il firmware computer versione 0.5.4, freno versione 0.3.8