Tutto sul Bushido e i-Genius

eocman

Apprendista Velocista
22 Novembre 2009
1.797
53
Savona
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.s 2^series H2 - Red 22 - Enve - Garmin Vector
Andrea, puoi indicarmi dove fare il download? TTS mi propone l'upgrade alla 3.0.1.0, anche sul sito Tacx ho trovato solo il link alla 3.0.1

Grazie!

A me propone il download ma l'update non parte (allegato finestra errore) e sul sito la 3.1 non c'è ancora.
Tra l'altro dicono che con Vista e W7 ci sono dei problemi a fare l'update automatico suggerendo di farlo manuale (bisognerebbe spiegassero da dove).
Qualcuno sa come fare?
g
 

Allegati

  • Update Tacx.jpg
    Update Tacx.jpg
    39,8 KB · Visite: 19

rikicarra

Apprendista Velocista
21 Aprile 2009
1.467
108
Modena
Visita sito
Bici
Trek Madone SSL Leopard
A me propone il download ma l'update non parte (allegato finestra errore) e sul sito la 3.1 non c'è ancora.
Tra l'altro dicono che con Vista e W7 ci sono dei problemi a fare l'update automatico suggerendo di farlo manuale (bisognerebbe spiegassero da dove).
Qualcuno sa come fare?
g
Io ho scaricato il file (.exe) sul desktop e l'ho lanciato. Installazione riuscita. Però il server Tacx delle licenze ha problemi, non riesco a registrarmi, probabilmente hanno molto traffico visto che tutti stanno installando :-(
 

eocman

Apprendista Velocista
22 Novembre 2009
1.797
53
Savona
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.s 2^series H2 - Red 22 - Enve - Garmin Vector
Io ho scaricato il file (.exe) sul desktop e l'ho lanciato. Installazione riuscita. Però il server Tacx delle licenze ha problemi, non riesco a registrarmi, probabilmente hanno molto traffico visto che tutti stanno installando :-(

Scaricato il file dal tuo link e poi lanciato senza problemi. Nessun apparente controllo di registrazione, non mi pare sia necessario (rileva la precente versione - già registrata - e ti installa l'update)
Ciao
g
 

eocman

Apprendista Velocista
22 Novembre 2009
1.797
53
Savona
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.s 2^series H2 - Red 22 - Enve - Garmin Vector
Però il server Tacx delle licenze ha problemi, non riesco a registrarmi, probabilmente hanno molto traffico visto che tutti stanno installando :-(

Come specificato nel precedente post non penso ci sia bisogno di registrazione, forse ti riferisci alla nuova funzione di login che dovrebbe averti ribaltato il profilo usato su bikenet.
Se vuoi accedere senza doverti loggare tutte le volte, vai a user info>edit e flegga "log me in automatically". Se il problema era questo dovresti risolvere.
ciao
g
 

rikicarra

Apprendista Velocista
21 Aprile 2009
1.467
108
Modena
Visita sito
Bici
Trek Madone SSL Leopard
Come specificato nel precedente post non penso ci sia bisogno di registrazione, forse ti riferisci alla nuova funzione di login che dovrebbe averti ribaltato il profilo usato su bikenet.
Se vuoi accedere senza doverti loggare tutte le volte, vai a user info>edit e flegga "log me in automatically". Se il problema era questo dovresti risolvere.
ciao
g
Grazie delle informazioni. Purtroppo quella che ho fatto è una nuova installazione, con nuova unlock key. Riesco comunque a far andare TTS3.1 in modalità Trial.
Il loro server è giù, come me ci sono altri utenti imbufaliti per lo stesso motivo:
[url]http://forum.tacx.com/viewtopic.php?t=13681[/URL]
 

rikicarra

Apprendista Velocista
21 Aprile 2009
1.467
108
Modena
Visita sito
Bici
Trek Madone SSL Leopard
Grazie delle informazioni. Purtroppo quella che ho fatto è una nuova installazione, con nuova unlock key. Riesco comunque a far andare TTS3.1 in modalità Trial.
Il loro server è giù, come me ci sono altri utenti imbufaliti per lo stesso motivo:
[URL="http://forum.tacx.com/viewtopic.php?t=13681"][url]http://forum.tacx.com/viewtopic.php?t=13681[/URL][/URL]
OK, adesso il server è ripartito, la registrazione è andata a buon fine. Domani provo il TTS3.1 poi vi faccio sapere come va.
 

rikicarra

Apprendista Velocista
21 Aprile 2009
1.467
108
Modena
Visita sito
Bici
Trek Madone SSL Leopard
Allora come è andata? Io non riuscirò a provarlo prima di sabato, l'avessi avuto stamane:doh: (uscita alle 8,30 a 4° con possibile pioggia che è puntualmente arrivata dopo un'ora, quindi alle 10.00 ero già tornato a casa)
g
Prime impressioni abbastanza positive, devo dire però che l'ho installato direttamente sul nuovo PC, che è decisamente performante, quindi il confronto non è alla pari. La fluidità dei RLV è notevole, non so quanto dipenda dalla mia nuova piattaforma hardware.
Ho avuto problemi in multiplayer, alcune gare oggi erano per 3.0 ed altre per 3.1, apparentemente dal punto di vista del multiplayer le due versioni non possono gareggiare insieme. Inoltre oggi i server Tacx che ospitavano il multiplayer facevano un po' le bizze...
 

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
51
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
Prime impressioni abbastanza positive, devo dire però che l'ho installato direttamente sul nuovo PC, che è decisamente performante, quindi il confronto non è alla pari. La fluidità dei RLV è notevole, non so quanto dipenda dalla mia nuova piattaforma hardware.
Ho avuto problemi in multiplayer, alcune gare oggi erano per 3.0 ed altre per 3.1, apparentemente dal punto di vista del multiplayer le due versioni non possono gareggiare insieme. Inoltre oggi i server Tacx che ospitavano il multiplayer facevano un po' le bizze...
ric...mi dici che configurazione di pc ti sei preso?? stavo giusto per ordinarmi un buon laptop HP adhoc x il TTS3...

se solo riuscissi a vendere il fortius...passerei volentieri al bushido!!!
 

Andre77ab

Pedivella
26 Ottobre 2007
407
3
Busto Arsizio
www.lagodiosiglia.it
Bici
Carrera Estremo
TTS3 è piuttosto ottimizzato per Win Sette (mantenendo la retrocompatibilità ovviamente) quindi il pc sicuramente qualcosa lo farà ma l'aggiornamento 3.1 fa il 95% della differenza nella fluidità dei rlv.
Per il MP invece potremmo creare una sezione apposita e organizzare degli allenementi di gruppo magari...se avete altre idee, moltoooooo volentieri ;nonzo%
 

rikicarra

Apprendista Velocista
21 Aprile 2009
1.467
108
Modena
Visita sito
Bici
Trek Madone SSL Leopard
ric...mi dici che configurazione di pc ti sei preso?? stavo giusto per ordinarmi un buon laptop HP adhoc x il TTS3...

se solo riuscissi a vendere il fortius...passerei volentieri al bushido!!!

Già che prendevo un nuovo PC, ho fose esagerato un po', ma si sa che le prestazioni non sono mai abbastanza:
  • Processore Intel Core I7 870 @2.93 GHz. Punteggio W7 = 7.5
  • 4 GB RAM DDR3. Punteggio W7 = 7.5
  • HD 1 TB SATA2. Punteggio W7 = 5.9
  • Schda grafica ATI Radeon HD5770 1024 MB. Punteggio W7 = 7.4
  • Windows 7 X64 Professional
  • Alimentatore 620W ECO 80+ (molto silenzioso!)
  • E' collegato ad un monitor LG 50" al plasma
 
Ultima modifica:

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
51
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
Già che prendevo un nuovo PC, ho fose esagerato un po', ma si sa che le prestazioni non sono mai abbastanza:
  • Processore Intel Core I7 870 @2.93 GHz. Punteggio W7 = 7.5
  • 4 GB RAM DDR3. Punteggio W7 = 7.5
  • HD 1 TB SATA2. Punteggio W7 = 5.9
  • Schda grafica ATI Radeon HD5770 1024 MB. Punteggio W7 = 7.4
  • Alimentatore 620W ECO 80+ (molto silenzioso!)
  • E' collegato ad un monitor LG 50" al plasma
te lo sei fatto "su misura"?? ammazza che configurazione...quanto c'hai speso?? spero che non lo userai solo per il tacx...io l'iMac 27'' me lo sono fatto da poco...ora mi serve un pc solo per tacx...andrò su un ben + modesto laptop HP ma con discreto video e win7 64bit...

complimenti però...
 

rikicarra

Apprendista Velocista
21 Aprile 2009
1.467
108
Modena
Visita sito
Bici
Trek Madone SSL Leopard
TTS3 è piuttosto ottimizzato per Win Sette (mantenendo la retrocompatibilità ovviamente) quindi il pc sicuramente qualcosa lo farà ma l'aggiornamento 3.1 fa il 95% della differenza nella fluidità dei rlv.
Per il MP invece potremmo creare una sezione apposita e organizzare degli allenementi di gruppo magari...se avete altre idee, moltoooooo volentieri ;nonzo%
OK, io ci sto. Non ho fatto hosting dal mio PC, ho visto che bisogna avere una connessione veloce (dove sono adesso l'ADSL non è un gran chè) ed aprire alcune porte del router. Posso fare alcune prove stasera. Se qualcuno si aggrega, posso provare a fare un server per domani con una "gara" in multiplayer, ad esempio una RV tipo Olimpus - Hercules Course. Credo che l'appuntamento appaia in questo sito:
[url]http://www.tacxvr.com/en/tacx_multiplayer/serverslist[/URL]
Domani io sono in ferie, previsioni meteo brutte, quindi ho molta flessibilità per l'orario. Proposte?
 

eocman

Apprendista Velocista
22 Novembre 2009
1.797
53
Savona
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.s 2^series H2 - Red 22 - Enve - Garmin Vector
OK, io ci sto. Posso fare alcune prove stasera. Se qualcuno si aggrega....

Domani salgo a Milano e poi vado a Torino pertanto sabato e domenica sono disponibile per un giro/allenamento in MP.

Devo però sapere come fare perché MP mi manca, ho acquistato la licenza dopo avervi letto e sembra non sia ancora attiva.
A Torino ho Fastweb su fibra e pertanto sono molte veloce, se serve posso organizzare io.
Ciao
g
 

rikicarra

Apprendista Velocista
21 Aprile 2009
1.467
108
Modena
Visita sito
Bici
Trek Madone SSL Leopard