Tutto sul Bushido e i-Genius

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.175
1.712
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Se hai fretta telefona a Lorenzo (di Hibike), è molto gentile e disponibile. Se non hai i suoi riferimenti mandami un PM. Secondo me comunque ti verrà spedito lunedì e ti arriverà in 2-3 giorni.

Benvenuto nel Club!


mha... se lo spediscono lun e mi arrivasse per gio-ven della prox settimana mi andrebbe bene... tanto per ora ho un altro rullo...che svisiona...ma bene o male mi fa' pedalare
comunque se martedi non sento niente.. ti mando un PM!

domani sera... formattazione C:\ e ci metto W7!
 

lucagt

Apprendista Cronoman
21 Giugno 2007
3.041
46
Visita sito
Bici
Argon18 Gallium, Argon18 E118 e Merida 905 powercrankizzata
Io ho il TTS2 (più pesante del 3 a quanto leggo) e con Win7 64bit gira a meraviglia.
E' vero che ho un pc nuovo abbastanza potente che fa la sua parte
 

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
51
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
Il firmware del rullo si aggiorna automaticamente tramite TTS3.

L'aggiornamento di TTS, dalla 3.0.1 alla 3.1.0 lo fai da dentro TTS, è tutto (quasi) automatico.
immagino se sei online quando pedali...io sono per forza offline non avendo wireless in garage...

e poi io chiedevo se voi avevate già aggiornato e notato qualche miglioria..
 

lucagt

Apprendista Cronoman
21 Giugno 2007
3.041
46
Visita sito
Bici
Argon18 Gallium, Argon18 E118 e Merida 905 powercrankizzata
Ieri prima prova con i real video (Roth), gira tutto benissimo senza incertezze col TTS2.
Non è indispensabile di sicuro avere il software sul pc ma l'ora e mezza ieri mi è volata
 

eocman

Apprendista Velocista
22 Novembre 2009
1.797
53
Savona
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.s 2^series H2 - Red 22 - Enve - Garmin Vector

In automatico non riesco a fare l'update perché TTS3 non rileva nuove versioni disponibili (attualmente ho la 0.5.002) e non riesco su W7 a trovare il file update.exe come descritto nella procedura di aggiornamento manuale. Avete dritte da darmi?
grazie
 

lucagt

Apprendista Cronoman
21 Giugno 2007
3.041
46
Visita sito
Bici
Argon18 Gallium, Argon18 E118 e Merida 905 powercrankizzata

Per primo accendi la consolle e pedala, e non smettere di farlo.
Il TTS lo lasci chiuso e fai a lanciare manualmente l'eseguibile che nel mio caso è installato qui:
:\Program Files (x86)\Tacx\TacxTrainerSoftware2\updater
ho win7 pure io, magari potresti averlo semplicemente sotto "programmi" senza x86 (che non so da dove mi salti fuori ma poco importa, tutti i programmi installati mi sono finiti li ).
Una volta fatto tutto ricordati di riconnettere il freno alla consolle altrimenti non vedi l'aggiornamento e il freno

Spero di essere stato chiaro.

Io ho dovuto rendere visibili tutte le cartelle per maneggiare con i real video ma per l'updater non era servito metterci mano.
 
Reactions: TonyTpb

lucagt

Apprendista Cronoman
21 Giugno 2007
3.041
46
Visita sito
Bici
Argon18 Gallium, Argon18 E118 e Merida 905 powercrankizzata
ho appena ordinato un garmin 800 e volevo sapere se è compatibile con il bushido.speremmmm ma mi sa che non funziona

Per ora nessuna unità, seppur con protocollo ANT+ come il Bushido, può collegarsi e tracciare i dati.
Io uso il TTS ed esporto la traccia .HRM che importo su Sportracks. Prima di questo usavo il garmin e manualmente aggiungevo la potenza media che segnava la consolle al termine dell'allenamento, sempre su Sporttracks.

So che è previsto un'aggiornamento che dovrebbe interfacciare i powermeter più diffusi, però sarà il bushido a leggere la potenza dalle unità e a riprodurla piuttosto che inviare i propri dati. Almeno da quanto ho capito