Tutto sul Bushido e i-Genius

rikicarra

Apprendista Velocista
21 Aprile 2009
1.467
108
Modena
Visita sito
Bici
Trek Madone SSL Leopard
Diversi beta-tester hanno riscontrato problemi sul firmware 0.5.9 (beta), Tacx non è riuscita a risolverli ed ha deciso di non rilasciarlo. Ci hanno fornito la versione beta 0.5.10, che purtroppo non prevede la connessione con misuratori di potenza. Visto che a me la 0.5.9 non ha dato grossi problemi, ed apprezzo molto l'integrazione con il mio P2M, per un po' manterrò la 0.5.9, sentirò cosa dicono gli altri beta-tester della 0.5.10 prima di installarla.

Stay tuned.
 

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
51
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
Diversi beta-tester hanno riscontrato problemi sul firmware 0.5.9 (beta), Tacx non è riuscita a risolverli ed ha deciso di non rilasciarlo. Ci hanno fornito la versione beta 0.5.10, che purtroppo non prevede la connessione con misuratori di potenza. Visto che a me la 0.5.9 non ha dato grossi problemi, ed apprezzo molto l'integrazione con il mio P2M, per un po' manterrò la 0.5.9, sentirò cosa dicono gli altri beta-tester della 0.5.10 prima di installarla.

Stay tuned.
a me invece non interessava l'integrazione col powermeter ma volevo mettere la.5.10 e aspettavo appunto tuoi feedback:bua:

mannaggia:cry

vabbeh..speriamo che qualcuno la testi...
 

mirco_64

Pignone
21 Luglio 2008
253
6
Pc
Visita sito
Bici
RIDLEY NOHA , CANYON AEROAD, CANYON ULTIMATE AL
Ho provato ad installare la versione 3.6 ma purtroppo al riavvio del TTS mi viene restituito questo errore :
Descrizione:
Stopped working

Firma problema:
Nome evento problema: CLR20r3
Firma problema 01: trainersoftware.exe
Firma problema 02: 3.6.0.0
Firma problema 03: 4ec4e4c0
Firma problema 04: WindowsBase
Firma problema 05: 3.0.0.0
Firma problema 06: 4b5950b7
Firma problema 07: a86
Firma problema 08: 18
Firma problema 09: System.InvalidOperationException
Versione SO: 6.1.7600.2.0.0.256.48
ID impostazioni locali: 1040

e purtroppo non si avvia nulla ... :(
 

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
Ho provato ad installare la versione 3.6 ma purtroppo al riavvio del TTS mi viene restituito questo errore :
Descrizione:
Stopped working

Firma problema:
Nome evento problema: CLR20r3
Firma problema 01: trainersoftware.exe
Firma problema 02: 3.6.0.0
Firma problema 03: 4ec4e4c0
Firma problema 04: WindowsBase
Firma problema 05: 3.0.0.0
Firma problema 06: 4b5950b7
Firma problema 07: a86
Firma problema 08: 18
Firma problema 09: System.InvalidOperationException
Versione SO: 6.1.7600.2.0.0.256.48
ID impostazioni locali: 1040

e purtroppo non si avvia nulla ... :(

prova a lanciare il tool di tacx
 

bredy

Gregario
6 Settembre 2009
578
6
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Mortirolo
E come al solito la Tacx dimostra la sua totale inaffidabilità sul lato marketing-software.
pubblica una news che chissà quando si realizzerà. pessimi.
 

route74

Pignone
12 Febbraio 2008
159
8
Visita sito
E come al solito la Tacx dimostra la sua totale inaffidabilità sul lato marketing-software.
pubblica una news che chissà quando si realizzerà. pessimi.


Secondo voi cosa potrei fare piu di quello che ho fatto?
Il 31 ottobre ho acquistato direttamente dallo shop on line della tacx il pc upgrade per bushido, ancora oggi non è arrivato.
Il 14 novembre ho scritto una mail chiedendo spiegazione e mi hanno risposto di attendere che solitamente ci vogliono almeno 10/15 giorni lavorativi, quindi, sempre a loro dire, entro il 25 novembre (oggi) sarebbe arrivato sicuramente. Aggiungo il fatto che il plico è stato inviato per posta ordinaria, senza alcuna possibilità di tracciatura (si puo essere piu dilettanti di cosi). Adesso ho inviato un'altra mail dove chiedo o la restituzione del denaro o in alternativa la spedizione dell'sw con un metodo tracciabile (corriere, cavallo, biga, piccione viaggiatore, insomma va bene qualsiasi cosa purchè rintracciabile) ed ovviamente a parziale risarcimento ho chiesto anche una videocorsa a loro scelta.
Cmq il servizio clienti è a dir poco imbarazzante...........
 

bredy

Gregario
6 Settembre 2009
578
6
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Mortirolo
Ho scoperto che per scaricare TTS3.6 bisogna andare su HELP, quindi cliccare su Check for Update, poi sulla destra lampeggerà la versione TTS3.5 cliccateci e si aprirà la pagina per scaricare la nuova versione.
Quindi non esiste il tasto a destra in basso.
 

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.165
1.694
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
ragazzi... ho un problemino...

lo scorso inverno riuscivo tramite il pomello con la vite a portare la calibrazione a 12.5 . Ho ripreso a rifare i rulli da 1 settimana e non c'e' verso di superare i 8.7-8.9 . La vite è praticamente del tutto svitata, in teoria dovrei fare in modo di accostare ancor di più il rullo alla ruota... come posso fare?

piccolo particolare... ho cambiato telaio rispetto dall'anno scorso... possibile che sia questo il motivo? e come posso rimediare?

grazie per i consigli!
ciao
 

rikicarra

Apprendista Velocista
21 Aprile 2009
1.467
108
Modena
Visita sito
Bici
Trek Madone SSL Leopard
ragazzi... ho un problemino...

lo scorso inverno riuscivo tramite il pomello con la vite a portare la calibrazione a 12.5 . Ho ripreso a rifare i rulli da 1 settimana e non c'e' verso di superare i 8.7-8.9 . La vite è praticamente del tutto svitata, in teoria dovrei fare in modo di accostare ancor di più il rullo alla ruota... come posso fare?

piccolo particolare... ho cambiato telaio rispetto dall'anno scorso... possibile che sia questo il motivo? e come posso rimediare?

grazie per i consigli!
ciao
Ci sono tre "tacche" per il montaggio del rullo sul telaio.
Posizione 1: diametro ruota da 600 a 640 mm.
Posizione 2: diametro ruota da 630 a 670 mm.
Posizione 3: diametro ruota da 660 a 710 mm.

Se lo hai montato nella posizione 3, prova a montarlo nella posizione 2.
 

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.165
1.694
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Ci sono tre "tacche" per il montaggio del rullo sul telaio.
Posizione 1: diametro ruota da 600 a 640 mm.
Posizione 2: diametro ruota da 630 a 670 mm.
Posizione 3: diametro ruota da 660 a 710 mm.

Se lo hai montato nella posizione 3, prova a montarlo nella posizione 2.

eh.. sicuramente l'ho messo in posizione 3 ....
vabbè provo a cambiare .... pero' strano perchè la ruota è la stessa. forse cambia di posizione rispetto a prima per via del telaio diverso... mha!?

grazie comunque...provvederò! o-o
 

bredy

Gregario
6 Settembre 2009
578
6
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Mortirolo
Per impostare la lingua italiana in TTS3.6 dalla pagina iniziale Intro cliccare sul proprio profilo in alto a destra.
Si aprirà al centro la pagina del profilo, e nella casella in alto Language selezionare la lingua.
Quindi salvare le modifiche.
Ora tutto è in italiano, magari un po' traduzione da vocabolario.
 

bredy

Gregario
6 Settembre 2009
578
6
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Mortirolo
si può metter quella che si vuole, non va mica cancellata, però se tutti segnaliamo i vari problemi o termini poco corretti sarebbe una bella cosa e inoltre darebbero più attenzione al mercato italiano