Tutto sul Bushido e i-Genius

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
Ciao a tutti.
Ieri primo allenamento stagionale con il Bushido + TTS, subito problemi.
ll TTS (v 3.5) vede la console ma non il freno, quindi se seleziono un allenemento creato con il Catalyst non mi permete di farlo partire (tastto "start training" disabilitato).

Allora faccio l'allenamento solo con la console bushido e poi alla sera cerco di importare i dati: Dal TTS clicko su "Import" poi su "Bushido--> TTS", seleziono l'allnamento e clicko su import; risposta "L'allenamento xxx esiste già in TTS".
Se vado in alayzer questo caxxo di allenamento xxx non lo vedo, se cerco sulle cartelle del computer io vedo un file xxx.tts ma il programma non lo riconosce.

Esiste un modo per risolvere il problema?
C'è la possibilità di convertire il file xxx.tts in un altro formato con un programma terza parte?

Grazie in anticipo.

il freno devi collegarlo alla consolle priam di avviare il tts
 

Andre77ab

Pedivella
26 Ottobre 2007
407
3
Busto Arsizio
www.lagodiosiglia.it
Bici
Carrera Estremo
Andrea, ti autorizziamo a rovinarci l'effetto sorpresa. Sputa il rospo!

E comunque sappi, visto che hai parlato di Multiplayer, che appena esce la 3.6 sei automaticamente sfidato ad una gara virtuale tra di noi, con la scusa di testare le funzionalità dl Multiplayer.

Il guanto di sfida é stato lanciato.

il rospo?....nuuuuuuuu vedere per credere eheheh

MP: sì ora è tutt'altra cosa non si sarà più da "impazzire" per configurare router, aprire porte ecc......decisamente user friendly!
Per la sfida ok, anzi Vi anticipo che alla GF Laigueglia verranno giù per realizzare un nuovo RLV opssss.....ora mi fate dire "troppo" ;-)
 

Andy77

Novellino
7 Ottobre 2009
3
0
Visita sito
scusate se vado un po hot mi e finalmente arrivato il buschido da hibike appena ho visto il pacco ho subito richiesto di prenderlo con riserva perche in condizioni pietose e infatti una volta aperto ecco la sorpresa le alette laterali del motore sono tutte e due rotte e spinte verso l'interno e una parte del rullo quella senza ventola e leggermente fuori asse (mi e bastato spingerla per farla di nuovo incastrare)decido di montarlo comunque e incrociando le dita di sperare che almeno non ci siano problemi di meccanica..oggi prima ora in allenamento libero, calibrazione fatta come scritto sul forum e sembra essere tutto ok la ventola di destra funziona l'unica cosa di cui non sono sicuro e della parte sx del rullo che a fine allenamento era molto calda e ha impiegato molto piu tempo a disperdere il calore..voi che lo avete gia usato e normale o devo preoccuparmi?grazie a chiunque voglia rispondermi

ps.lorenzo di hibike mi ha comunque risposto di provarlo in sett e nel caso funzionasse mi manderebbe delle alette nuove da sostituire.Certo che sti pacchi gls li prende proprio a calci non hanno rispetto per niente...
 

superciccio

Novellino
19 Novembre 2011
7
0
Firenze
Visita sito
Bici
Trek Madone 5.2
Salve a tutti,
ho cercato di trovare l'argomento nelle discussioni precedenti ma non sono riuscito a trovare niente, vi chiedo un aiuto, ho acquistato un Bushido T1980 e volevo utilizzarlo insieme al software Tts 3.5 con una Ant Stick 2 Garmin, tutte le volte che lancio il programma vado su intro e il bushido risulta sempre barrato di rosso cosa devo fare per poterlo far rilevare?

P.s. Ho disattivato l'Ant agent come suggerito dal forum della Tacx
 

lorenzoj

Pignone
11 Maggio 2009
101
5
vcm
Visita sito
Bici
wilier 101
Salve a tutti,
ho cercato di trovare l'argomento nelle discussioni precedenti ma non sono riuscito a trovare niente, vi chiedo un aiuto, ho acquistato un Bushido T1980 e volevo utilizzarlo insieme al software Tts 3.5 con una Ant Stick 2 Garmin, tutte le volte che lancio il programma vado su intro e il bushido risulta sempre barrato di rosso cosa devo fare per poterlo far rilevare?

P.s. Ho disattivato l'Ant agent come suggerito dal forum della Tacx


Prova a leggere qui:
[URL="http://forum.tacx.com/viewtopic.php?p=102345#102345"][url]http://forum.tacx.com/viewtopic.php?p=102345#102345[/URL][/URL]
Pero' secondo me il problema non è al momento risolvibile
 

luchetta

Gregario
21 Agosto 2009
563
22
treviso
Visita sito
Bici
mtb giant xtc/ fm 015
Salve a tutti,
ho cercato di trovare l'argomento nelle discussioni precedenti ma non sono riuscito a trovare niente, vi chiedo un aiuto, ho acquistato un Bushido T1980 e volevo utilizzarlo insieme al software Tts 3.5 con una Ant Stick 2 Garmin, tutte le volte che lancio il programma vado su intro e il bushido risulta sempre barrato di rosso cosa devo fare per poterlo far rilevare?

P.s. Ho disattivato l'Ant agent come suggerito dal forum della Tacx

http://www.thisisant.com/pages/products/usb-stick quì trovi i driver.ho avuto un problema simile ......:mrgreen:
 

Andy77

Novellino
7 Ottobre 2009
3
0
Visita sito
Nessuno sa dirmi se e' normale che a fine allenamento la parte sinistra del motorino (quella senza ventola) rimane piu' calda e impiega di piu a raffreddarsi di quella destra (quella con la ventola tanto per capirci) ;nonzo%
 

|wave|

Novellino
17 Ottobre 2010
75
1
Capraia e Limite (FI)
Visita sito
Bici
a pedali
Provato stamattina 60', prime impressioni:
1. Connessione decisamente migliore, adesso non e' piú necessario connettere il freno alla console prima di far partire il software. Ho notato che appena si connette alla console si connette al freno anche se il freno non c'è;
2. purtoppo la fascia cardio (ant) non la trova se non si connette prima alla conosole (quindi uguale a prima);
3. Nessun problema di connessione durante il workout.

Ciao
 

rikicarra

Apprendista Velocista
21 Aprile 2009
1.467
108
Modena
Visita sito
Bici
Trek Madone SSL Leopard
OK, trovato e installato. Un po' tardi adesso per provare il Bushido ... domani test preliminare.

A quando la prima gara multiplayer tra i frequentatori di questa discussione?
OK, provata la 3.6. Mi sembra decisamente più stabile delle versioni precedenti. Ho perso una volta la connessione della fascia cardio con la consolle del Bushido, ma questo non ha niente a che vedere con TTS 3.6.

Ho fatto un RLV, un Catalyst Tempo-Potenza e due gare in multiplayer. Nessun problema. Multiplayer è molto migliorato, finalmente le gare sono ospitate da server Tacx, questo rende tutto molto più semplice e scalabile.

Confermato che con il firmware beta che sto testando la potenza è quella "vera" letta dal mio P2M, anche per la gestione della retroazione del freno.

Chi c'è domani sera per un multiplayer intorno alle 21:30?
 

rikicarra

Apprendista Velocista
21 Aprile 2009
1.467
108
Modena
Visita sito
Bici
Trek Madone SSL Leopard
OK, provata la 3.6. Mi sembra decisamente più stabile delle versioni precedenti. Ho perso una volta la connessione della fascia cardio con la consolle del Bushido, ma questo non ha niente a che vedere con TTS 3.6.

Ho fatto un RLV, un Catalyst Tempo-Potenza e due gare in multiplayer. Nessun problema. Multiplayer è molto migliorato, finalmente le gare sono ospitate da server Tacx, questo rende tutto molto più semplice e scalabile.

Confermato che con il firmware beta che sto testando la potenza è quella "vera" letta dal mio P2M, anche per la gestione della retroazione del freno.

Chi c'è domani sera per un multiplayer intorno alle 21:30?

Appena scoperta un'altra "chicca" della 3.6 ... Mi è arrivata una email dalla Tacx con le congratulazioni perchè ho vinto la gara MP, con tanto di classifica, tempi, velocità media, velocità massima, ecc. o-o