Ufficializzato il Team RadioShack

ivangms

Apprendista Cronoman
25 Ottobre 2008
2.878
38
Concordia Sagittaria
Visita sito
Bici
Cervèlo R3 SL & Deda Scuro25 Disc
mi dispiace per Popovych che ha scelto di fare il gregario....secondo me sarebbe arrivato ad avere maggiori soddisfazioni personali puntando su se stesso.
Quando ha avuto le possibilità Popovych non ha mai confermato le attese: fortissimo da dilettante, "solo" ottimo gragario una volta passata Pro.
Intelligente e "commerciale" la presenza di Beppu (secondo me ovviamente).
Ma Gallopin non era uno degli uomini fidati di Contador?
 

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Alla fine per loro rimane un lavoro, si guarda al denaro visto che la carriera è breve, meglio un buon ingaggio da gregario che un basso e insicuro ingaggio da capitano.

nell'ottica del business è come tu dici.....ma credo che poi alla fine ognuno ha la sua scala di valori e tentare il colpo grosso che metta d'accordo la tasca e il successo personale che alla fine potrebbe portare maggiori incassi. Ma in fondo è un rischio e nella vita molti non sono disposti ad osare....d'annunzio diceva che la fortuna aiuta gli audaci.o-o
 

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
pare maradona.... :mrgreen::mrgreen:

Solo perchè non hai idea di quanto interessi il mercato giapponese alle varie aziende.
Beppu è il numero 2 attualmente tra i giapponesi prof (il primo è Arashiro Yakuya).

E poi uno che sa fare questo guadagna punti. ;)

fumy-beppu-tour-de-france-wheelie-skil.jpg
 

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.367
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
Solo perchè non hai idea di quanto interessi il mercato giapponese alle varie aziende.
Beppu è il numero 2 attualmente tra i giapponesi prof (il primo è Arashiro Yakuya).

E poi uno che sa fare questo guadagna punti. ;)

fumy-beppu-tour-de-france-wheelie-skil.jpg

Uno che sa fare questo è molto vicino al concetto di coyote...
Ma commercialmente, quoto tutto: è il n. 2 in Giappone, mercato fondamentale per chiunque. Ovvio che ora si scateni un contenzioso.
Di certo, però, quest'uomo non lascerà grossi segni negli annali del ciclismo.