Ufficializzato il Team RadioShack

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Solo perchè non hai idea di quanto interessi il mercato giapponese alle varie aziende.
Beppu è il numero 2 attualmente tra i giapponesi prof (il primo è Arashiro Yakuya).

E poi uno che sa fare questo guadagna punti. ;)

fumy-beppu-tour-de-france-wheelie-skil.jpg

questo può andare bene se fai i servizi per striscia la notizia :mrgreen:, quando ho visto la foto mi è venuta in mente una frase di vadabrut:
quando non ci sono i cavalli si fanno trottare gli asini





come certi piloti in formula 1 :cry:
 
Ultima modifica:

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Scusa, vorresti dire che il ciclismo non giro attorno anche ai vari mercati a cui sono interessati gli sponsor?;nonzo%
al contrario, solo che, i vari mercati, al posto di guardare avanti, si guardano le punte dei piedi, dando occasioni a corridori solo per puro interesse imminente, rinunciando a far maturare talenti emergenti che potrebbero darti diversi anni di guadagni più lauti. è meglio un uovo oggi od una gallina che te ne darà tante e per tanto tempo domani?

un armstrong od un bettini non nascono così....




poi magari ti capita un pantani che va come un treno subito, ma di quelli ne nascono raramente
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
va da se che, la citazione da me utilizzata prima, intendeva porre una questione sulle capacità sportive dell'atleta, non sicuramente su quelle intellettive....


(anche se è un falso storico che l'asino sia un animale stupido)
 

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
questo può andare bene se fai i servizi per striscia la notizia :mrgreen:, quando ho visto la foto mi è venuta in mente una frase di vadabrut:
quando non ci sono i cavalli si fanno trottare gli asini





come certi piloti in formula 1 :cry:
:ola::)))::))):
 

carulrs

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2007
3.228
15
dove tira il vento
Visita sito
Bici
Colnago C60 - Klein Quantum Pro- Ridley Dean
Uno che sa fare questo è molto vicino al concetto di coyote...
Ma commercialmente, quoto tutto: è il n. 2 in Giappone, mercato fondamentale per chiunque. Ovvio che ora si scateni un contenzioso.
Di certo, però, quest'uomo non lascerà grossi segni negli annali del ciclismo.

va anche con scarpe normali :wacko:
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Comunque questo Beppu è un corridore vero, che non sfigura in gruppo.
e che ruolo potrà avere in radioshack?
forse quello di far conoscere sram in giappone....

su dai, non scherziamo

Altro che l'ingegnere giapponese della Shimano che provò a correre un Tour qualche anno fa... (ricordo male?)
appunto, questo non fa l'ingegnere.... e basta
 

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
280
49
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
al contrario, solo che, i vari mercati, al posto di guardare avanti, si guardano le punte dei piedi, dando occasioni a corridori solo per puro interesse imminente, rinunciando a far maturare talenti emergenti che potrebbero darti diversi anni di guadagni più lauti. è meglio un uovo oggi od una gallina che te ne darà tante e per tanto tempo domani?

un armstrong od un bettini non nascono così....

poi magari ti capita un pantani che va come un treno subito, ma di quelli ne nascono raramente
Questa squadra è formata solo ed esclusivamente intorno all'amerigheno....
Le sue squadre sono sempre state così...Ricordi quando lasciarono partire un giovanissimo Boonen...
Alhoa
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Questa squadra è formata solo ed esclusivamente intorno all'amerigheno....
Le sue squadre sono sempre state così...Ricordi quando lasciarono partire un giovanissimo Boonen...
Alhoa

ho capito, ma a quanto pare penso che stiano facendo un pensierino alle gare di un giorno, c'erano ballan e santambrogio, c'era il "mulo" che, con paulino, potevano essere due ottimi gregari....
insomma, nella logica sportiva di una costruzione di un team competitivo, beppu c'entra come il sottoscritto nella sua squadra (unico stradista fra biker, non servo a niente, faccio solo folklore,mi hanno tolto da sotto un ponte, però sono il primo della squadra nel ranking su strada)
 

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
280
49
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Non penso che Ballan abbia lo stesso ingaggio e poi non si fa mercato solo con i fuoriclasse.. servono anche i comprimari.. se poi hanno un buon ritorno, vi siete fissati con il giapponese che è comunque un buon professionista... ma se vai a gaurdare hanno anche un Cinese.
Io la vedo una cosa normalissima.
Alhoa
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Non penso che Ballan abbia lo stesso ingaggio e poi non si fa mercato solo con i fuoriclasse.. servono anche i comprimari.. se poi hanno un buon ritorno, vi siete fissati con il giapponese che è comunque un buon professionista... ma se vai a gaurdare hanno anche un Cinese.
Io la vedo una cosa normalissima.
Alhoa

può essere anche sudanese, non è la nazionalità, è il concetto di prendere un corridore mediocre per il ruolo per cui è stato preso, solo per pubblicità.
lo può fare una squadra come skill - shimano, che non punta agli obbiettivi di RS.
poi ogni ds prenda le sue decisioni, d'accordo con gli sponsor, ma la scelta, da parte mia, non è condivisibile. Capisco paulino, ma il secondo corridore giapponese è una bufala, a parte se lo si fa impennare nel pregara :mrgreen::mrgreen:
 

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
può essere anche sudanese, non è la nazionalità, è il concetto di prendere un corridore mediocre per il ruolo per cui è stato preso, solo per pubblicità.

Purtroppo per far girare la carrozza ci vogliono pure i soldi.

Cmq per la cronaca sembra che il giapponese abbia un'anno di contratto con la Skil da rispettare.
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Purtroppo per far girare la carrozza ci vogliono pure i soldi.
concordo, però che non mi si venga a dire che l'abbiano preso perchè è forte.... o comunque se lo merita

Cmq per la cronaca sembra che il giapponese abbia un'anno di contratto con la Skil da rispettare.

ed è questa la parte più comica, a mio avviso.
Beppu a chi?? :-x:mrgreen: