Up close with the new Canyon Ultimate CFR at the Tour - CyclingTips
A closer look at Team Movistar's new Canyon Ultimate CFR.
cyclingtips.com
avendo sia la SL6 che la SL7....devo ammettere di trovarmi meglio (in salita ) con la SL6.Ma insomma... la Tarmac Sl7 è la fusione della Tarmac con la Venge.
Questa Ultimate è identica in tutto tranne che nei cavi. Reggisella non tondo... ma in sostanza la stessa bici.
La Tarmac Sl6 era una bici leggera da salita. La Sl7 è una bici mista e nemmeno tanto leggera.
ma non ti sembra uguale a quella di sempre?e' bellissima
Ciao Marco,avendo sia la SL6 che la SL7....devo ammettere di trovarmi meglio (in salita ) con la SL6.
Anche a parita' di ruote.
Come Canyonista di vecchia data (ne ho posseduto 3) devo dirti che in effetti sono un po' deluso. Sembra che si siano limitati al "compitino" di rendere i cavi integrati. Francamente mi aspettavo di più, e lo dico da "amante" del marchio.ma non ti sembra uguale a quella di sempre?
e ci hanno messo pure 7 anni!Come Canyonista di vecchia data (ne ho posseduto 3) devo dirti che in effetti sono un po' deluso. Sembra che si siano limitati al "compitino" di rendere i cavi integrati. Francamente mi aspettavo di più, e lo dico da "amante" del marchio.
ma lui ha due specialized e tu gli chiedi un consiglio per un acquisto di una fra due canyon? cioè non ha sensoCiao Marco,
questo tuo commento è interessante, proprio perchè in questi giorni stavo valutamdo se prendere una Aeroad o aspettare la Ultimate nuova. Intanto la Ultimate, mi sembra la stessa da un decennio, poi mi hanno parlato bene della Aeroad che sii difende bene anche in salita nonostante il peso....
tu cosa ne pensi?
penso lo stesso pure io... poi la devono ancora presentare ufficialmente e chissà con che residue disponibilità...Come Canyonista di vecchia data (ne ho posseduto 3) devo dirti che in effetti sono un po' deluso. Sembra che si siano limitati al "compitino" di rendere i cavi integrati. Francamente mi aspettavo di più, e lo dico da "amante" del marchio.
Molto simile. e' vero. Pero' a me piace anche la "vecchia". Ho sia la versione RIM 2016 che la disc 2020ma non ti sembra uguale a quella di sempre?
Io una aeroad l'ho avuta e non mi sono mai trovato particolarmente bene. Non era l'ultimo modello ma quello prima, intorno al 2014 se non erro. Aveva l'ultegra Di2 10v con batteria sotto al carro (per intenderci). Felice di essermene disfattoCiao Marco,
questo tuo commento è interessante, proprio perchè in questi giorni stavo valutamdo se prendere una Aeroad o aspettare la Ultimate nuova. Intanto la Ultimate, mi sembra la stessa da un decennio, poi mi hanno parlato bene della Aeroad che sii difende bene anche in salita nonostante il peso....
tu cosa ne pensi?
Esteticamente e' cosi', ma non e' che la Pinarello F8 fosse cosi' diversa dalla 10 o la F dalla F12. Stessa cosa per la Tarmac e per tanti altri marchi. La stessa BMC negli ultimi 6 anni e' praticamente rimasta invariataCome Canyonista di vecchia data (ne ho posseduto 3) devo dirti che in effetti sono un po' deluso. Sembra che si siano limitati al "compitino" di rendere i cavi integrati. Francamente mi aspettavo di più, e lo dico da "amante" del marchio.
sono d'accordo.Molto simile. e' vero. Pero' a me piace anche la "vecchia". Ho sia la versione RIM 2016 che la disc 2020
Io una aeroad l'ho avuta e non mi sono mai trovato particolarmente bene. Non era l'ultimo modello ma quello prima, intorno al 2014 se non erro. Aveva l'ultegra Di2 10v con batteria sotto al carro (per intenderci). Felice di essermene disfatto
Esteticamente e' cosi', ma non e' che la Pinarello F8 fosse cosi' diversa dalla 10 o la F dalla F12. Stessa cosa per la Tarmac e per tanti altri marchi. La stessa BMC negli ultimi 6 anni e' praticamente rimasta invariata
Dei tappulli....non lo sai cosa sono i tappulli...?Sembrano cosa??
Che poi corretto è con una p sola...tapullo.Dei tappulli....non lo sai cosa sono i tappulli...?
Solo Lebron James può saperloma si sa da quando saranno in vendita?
finito il tour fanno qualche aggiustamento ed a fine agosto iniziano le vendite....con consegna, se va bene, a fine settembre/primi di ottobre. O per lo meno una volta era cosi. Io pero' ordinai la Ultimate nel settembre 2015 (ebbero diversi problemi avendo spostato lo stabilimento) e me la diedero a maggio 2016....dopo una quantita' infinita ritardi. Per farsi perdonare mi regalarono il trasporto, le Zipp 303 la pipa ed il manubrio della misura richiesta ( tutte cose che mi dovetti montare da solo ma con il vantaggio di tenermi il materiale smontato....che ho subito rivenduto).ma si sa da quando saranno in vendita?