Quindi il direttore a breve uscirà con un bel report. Le geometrie sono cambiate rispetto a prima? Mi interessa soprattutto lo stack.
giovedi ci sarà la presentazione
Quindi il direttore a breve uscirà con un bel report. Le geometrie sono cambiate rispetto a prima? Mi interessa soprattutto lo stack.
per me Canyon era interessante per il rapporto peso/prezzo/equipaggiamento .. passando la soglia (psicologica) dei 10k diventa meno appetibile..2000 € di aumento sulla CFR sono veramente tanti però...
Rimane comunque un ottimo rapporto Q/P nei confronti degli altri brand che girano tra i pro...
Anche per me, cosi come Cube..per me Canyon era interessante per il rapporto peso/prezzo/equipaggiamento .. passando la soglia (psicologica) dei 10k diventa meno appetibile..
Credo che il sito francese della Giant abbia i prezzi della Propel , che certo non dovrebbero essere dissimili dai nostri.Giant presenta la nuova Propel | BDC Mag
Giant, leader mondiale nel settore delle biciclette, presenta la nuova Propel. Ogni versione è costruita su un telaio composito conwww.bdc-mag.com
mai tolti
forse presenteranno il famigerato manubrio che non si spezza quando fai uno sprint serioSe seguite la pagina Fb di Canyon, uno degli ultimi post c'è scritto che in occasione del italiana bike festival, dal 9 al 11 Settembre, saranno presentate novità che aspettavi da tempo...
Quindi penso sia quella la data...
forse in quella sede ci sarà la presentazione fisica, mentre on line ci sarà da giovedì. ma se il prezzo è di 6.500 con Ultegra mi pare che sia poco appetibile.Se seguite la pagina Fb di Canyon, uno degli ultimi post c'è scritto che in occasione del italiana bike festival, dal 9 al 11 Settembre, saranno presentate novità che aspettavi da tempo...
Quindi penso sia quella la data...
Oltre all'appeal c'è il fatto che da quanto capisco con i brand online ti tocca anche ciucciarti l'attacco manubrio che trovi. Non so chi voglia spendere 6k e passa e avere un attacco troppo corto/lungo. Ma finchè avranno due bici a magazzino le bruciano lo stesso.forse in quella sede ci sarà la presentazione fisica, mentre on line ci sarà da giovedì. ma se il prezzo è di 6.500 con Ultegra mi pare che sia poco appetibile.
Faccio un paragone con altri brend tipo Trek o Cannondale: se vai la negozio avrai sicuramente uno sconto su bici che faranno allineare i Top brand con la Canyon. A quel punto se devo spendere 6.500 on line, sarò tentato di comprare da negozio fisico con marchi che hanno anche altro appeal.
Puoi cambiarlo gratuitamenteOltre all'appeal c'è il fatto che da quanto capisco con i brand online ti tocca anche ciucciarti l'attacco manubrio che trovi. Non so chi voglia spendere 6k e passa e avere un attacco troppo corto/lungo. Ma finchè avranno due bici a magazzino le bruciano lo stesso.
Sicuro? Avevo capito diversamente. Sul loro sito dicono si può cambiare stem se non sono integrati.Puoi cambiarlo gratuitamente
Non te lo cambiano in sede, devi cambiarlo tu ma ti forniscono il manubrio delle misure richieste e ritirano il "vecchio"Sicuro? Avevo capito diversamente. Sul loro sito dicono si può cambiare stem se non sono integrati.
A beneficio di tutti i potenziali aquirenti o anche solo per gli interessati ho appena chiesto in chat con canyon.Non te lo cambiano in sede, devi cambiarlo tu ma ti forniscono il manubrio delle misure richieste e ritirano il "vecchio"
C'è da vedere se sarà solo la presentazione o proprio saranno già acquistabili da giovedì con qualche modello a stock di lancio appunto..perché se la presentano come hanno fatto altri, cioè mettono visibili le bici,senza manco i prezzi e acquistabili poi nell'anno del mai allora...La data è l'8 come da mail ufficiale di Canyon.
quindi se la lunghezza del manubrio non dovesse andar bene dovrei comprarmene un secondo da sostituire? e tenermi il primo?A beneficio di tutti i potenziali aquirenti o anche solo per gli interessati ho appena chiesto in chat con canyon.
Ora non è più possibile sostituire come dici qui sopra...Si poteva fino inverno scorso.
non dirlo a me sono in una condizione simile per un altro brand....quindi se la lunghezza del manubrio non dovesse andar bene dovrei comprarmene un secondo da sostituire? e tenermi il primo?
mi pare sitano esagerando, in generale. prezzi assurdi, non fanno manutenzione e non puoi nemmeno scegliere la lunghezza del manubrionon dirlo a me sono in una condizione simile per un altro brand....
Personalmente rinuncio all'acquisto finchè non si potrà scegliere.
L'alternativa si è in pratica creare un mercatino di canyonisti in questo caso che si scambia manubri di diverse taglie. Altrimenti ti tocca comprare o da canyon (se disponibile) la taglia giusta o vedere alternative.