ULTIMATE 2023

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
17.603
25.995
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Ah ecco, non si muove minimamente.. la devo prendere a martellate?
no, probabilmente sono state strette troppo in precedenza o sono sporche, dovresti provare a spingerle verso l'esterno per sbloccarle, conviene probabilmente togliere la vite che le stinge e usare qualcosa come spina per spingerle verso l'esterno, conviene prima segnare la posizione attuale a pennarello o nastro carta

ps
io non ho una ultimate, mi sorge altrimenti il dubbio che non abbia una regolazione a due viti, non credo a vedere la foto ma verifica ovviamente che non ci siano altre viti sulla testa del reggisella, sia davanti che dietro

Railgods

Novellino
9 Settembre 2024
56
16
34
Italia
Visita sito
Bici
da comprare
no, probabilmente sono state strette troppo in precedenza o sono sporche, dovresti provare a spingerle verso l'esterno per sbloccarle, conviene probabilmente togliere la vite che le stinge e usare qualcosa come spina per spingerle verso l'esterno, conviene prima segnare la posizione attuale a pennarello o nastro carta

ps
io non ho una ultimate, mi sorge altrimenti il dubbio che non abbia una regolazione a due viti, non credo a vedere la foto ma verifica ovviamente che non ci siano altre viti sulla testa del reggisella, sia davanti che dietro
Non ci sono, ho paura di fare cazzate dato che è tutto in carbonio. secondo me va fatto come dici te, spingerle verso l'esterno con qualcosa...

• Mi piace
Reactions: andry96

Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
7.485
3.225
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Scusate, quanti spessori in mm, si possono montare sotto il manubrio della ultimate?
Direi 15mm....prova a guardare il video relativo alla regolazione altezza cockpit, in dotazione ci sono due spessori: uno da 10mm e uno da 5mm.

• Mi piace
Reactions: Jerome 89

Classifica generale Winter Cup 2024