giacef

Novellino
21 Settembre 2023
18
0
23
Como
Visita sito
Bici
Cannondale
Ciao a tutti,
Sto cercando la mia prima bdc, e in questi giorni mi sto scervellando per trovare la bici migliore che Subito.it ha da offrire
Il mio budget è circa sui 700-800€.
Ovviamente chiedo il Vostro parere di esperti dato che io sono ancora inesperto in materia... Ad ogni modo allego le foto delle bici più interessanti che ho trovato:

cayo1.PNG

Focus Cayo, anno 2014, montata Ultegra, buone condizioni

Cattura.PNG

BMC TeamMachine SL02, anno 2017, montata shimano 105 ma cambio Ultegra, necessita sostituzione di catena e pacco pignoni

wilier101.PNG

Wilier 101 Sr, anno 2013, SRAM Red, buone condizioni (20mila km)

wilier gtr.PNG

Wilier GTR - SL, anno 2015, Ultegra, necessita manutenzione

izalcopro.PNG

Focus izalco pro, anno 2012, Dura-Ace, buone condizioni

kemo.PNG

KEMO KE-R8 5KS, anno 2013, guarnitura Ultegra, cambio e freni Dura Ace, buone condizioni

derosa.PNG

De Rosa 3 King RS, anno 2009, Dura-Ace 10v, buone condizioni


Se avete altre proposte o idee, suggeritele pure nei commenti della discussione

Grazie!
 

Allegati

  • cayo1.PNG
    cayo1.PNG
    2,3 MB · Visite: 33
  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    2,2 MB · Visite: 29
  • wilier101.PNG
    wilier101.PNG
    1,9 MB · Visite: 29
  • izoard XP.PNG
    izoard XP.PNG
    2,3 MB · Visite: 23
  • wilier gtr.PNG
    wilier gtr.PNG
    1,5 MB · Visite: 17
  • izalcopro.PNG
    izalcopro.PNG
    994,4 KB · Visite: 27

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
2.375
4.629
34
Arta terme
Visita sito
Bici
Mtb
Ciao a tutti,
Sto cercando la mia prima bdc, e in questi giorni mi sto scervellando per trovare la bici migliore che Subito.it ha da offrire
Il mio budget è circa sui 700-800€.
Ovviamente chiedo il Vostro parere di esperti dato che io sono ancora inesperto in materia... Ad ogni modo allego le foto delle bici più interessanti che ho trovato:

Vedi l'allegato 419791

Focus Cayo, anno 2014, montata Ultegra, buone condizioni