La zero7 dovrebbe essere arrivata dopoLa Wilier nella presentazione considerava la 101SR una bicicletta da salita, forse te ne sai di più del costruttore.
Vedi l'allegato 419835
Lo pensavo anch'io riguardo la BmcLa BMC il venditore dice che necessita di cambiare catena e pacco pignoni... facile sia andata o stia per andare anche la guarnitura, comincia a diventare una spesa importante.
Non sarebbe male avere un Durace, una volta nella vita, anche se si tratta di gruppi con un po' di anni
Che cosa consiglieresti tu?No, ma la più recente anche se in pessime condizioni come componenti.
Riguardo allo stato generale e i km, lascia perdere quello che dichiarano i venditori.
Prendi l'esempio della Wilier, una BDC di oltre 10 anni con soli 20000 km è impossibile.
A livello telaio non è proprio un top gamma, nel 2013 un frame da 990 grammi dichiarati non poteva essere un top gamma.
La Zero.7 con il suo telaio da 780 grammi era un ottimo telaio.
La SR1 era una BDC che montava componenti top gamma e grazie a questo riusciva a rimanere sotto i 7 kg, ma il telaio non era la sua forza. Un telaio RIM da 1kg in quegli anni non era top gamma.
Credo che la Cayo sia la migliore dal punto di vista delle condizioniRimango sulla cento1 sr sembra anche quella messa meglio..per 700 euro la vedo ottima
Se prendessi quella che ti piace di più?Credo che la Cayo sia la migliore dal punto di vista delle condizioni
Personalmente non prenderei nessuna di quelle in foto, capisco la richiesta molto bassa, ma sono veramente orrende oppure con l'incognita di spese abbastanza importanti.Che cosa consiglieresti tu?
Orrende addirittura.. consigliagli una sl7 e la differenza di budget gliela metti tu..Personalmente non prenderei nessuna di quelle in foto, capisco la richiesta molto bassa, ma sono veramente orrende oppure con l'incognita di spese abbastanza importanti.
BMC ha un bel potenziale, ma le spese per un ripristino sono alte.
Orrende, hai scritto bene,Orrende addirittura.. consigliagli una sl7 e la differenza di budget gliela metti tu..
Ciò che è orrendo per te magari non lo è per gli altri ..Orrende, hai scritto bene,
Se si guasta un dura ace puoi sempre sostituire con un 105Con il tuo budget comincerei ad escludere tutte quelle che hanno Red e dura ace, qualsiasi pezzo dovessi cambiare costa una sassata.
Prova a cercare qualcosa di più recente, con rival o 105…
Io ci stoOrrende addirittura.. consigliagli una sl7 e la differenza di budget gliela metti tu..
Cosa ne pensi di una Kuota Kobalt 2017? Che mi sembra in buone condizioni. Però il peso e lo Shimano 105 non mi attraggono troppo... (tutte quelle in foto sopra sono più leggere e con gruppi più "pregiati" , anche se più vecchi)Personalmente non prenderei nessuna di quelle in foto, capisco la richiesta molto bassa, ma sono veramente orrende oppure con l'incognita di spese abbastanza importanti.
BMC ha un bel potenziale, ma le spese per un ripristino sono alte.