Andresti allo stesso modo se montasse un dura ace. Non ascoltare Pietro @Don Perigon che ragiona da proNel senso che è difficile da portare in salita?
Andresti allo stesso modo se montasse un dura ace. Non ascoltare Pietro @Don Perigon che ragiona da proNel senso che è difficile da portare in salita?
Del prezzo che mi dici? Mi sembra eccessivamente basso pur essendo un usato. Scontrino di febbraio 2021.Andresti allo stesso modo se montasse un dura ace. Non ascoltare Pietro @Don Perigon che ragiona da pro
Ma emonda SL5 non ha i cavi integrati, dovresti comprare la piega dedicata bontrager oppure quella di farsport F1, le ruote di serie son molto pesanti, credo con pedali e portabborracce sei sicuramente ben sopra i 9 kg, comprandola per 1500 € ti conviene lasciarla così altrimenti facendo upgrade spendi più che se compri una SLR, in compenso ha un ottima geometria del telaio, come su un Top di gamma anche con questa puoi fare uscite da 200 km se forze e tempo te lo permettonoNon lo so sono molto indeciso. Da una parte mi piace molto per estetica (soprattutto per l'integrazione completa dei cavi) e il prezzo, dall'altra parte sono dubbioso per quanto riguarda il peso. In taglia 52 secondo voi riesce a stare sotto gli 8,5kg?
@Don Perigon intende che manubrio e attacco non ospitano all'interno i cavi, per avere l'integrazione completa devo cambiarli.Émonda SL 5 Disc - Trek Bikes (IT)
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Mi risulta che abbia l'integrazione dei cavi il modello sl 5 disc.
Per quei soldi li prendila....ovvio che se vuoi la bici leggera devi spendere almeno 6k...ma come ti hanno già scritto andrai uguale.Non lo so sono molto indeciso. Da una parte mi piace molto per estetica (soprattutto per l'integrazione completa dei cavi) e il prezzo, dall'altra parte sono dubbioso per quanto riguarda il peso. In taglia 52 secondo voi riesce a stare sotto gli 8,5kg?
A quei soldi mi pare non porti a casa manco il telaio.Del prezzo che mi dici? Mi sembra eccessivamente basso pur essendo un usato. Scontrino di febbraio 2021.
Senz'altro vado a vederla di persona e controllo per bene tutto il telaio. Cosi' mi rendo conto anche del peso effettivo della bici. Speriamo non deluda le mie aspettative.A quei soldi mi pare non porti a casa manco il telaio.
Io la prenderei, poi col tempo metti un paio di ruote migliori (prima cosa che fari) e fai l'upgrade del cambio (magari tra un po', poi dipende quanto tempo vorrai tenere la bici).
Io con una Focus Cayo del 2014 con cambio 105 a 10v mi ci sono divertito parecchio ed ho fatto diverse salite impegnative e diverse gare. Certo, era un cancello, ma io non sono un pro' e metterci 5 minuti in più a fare una salita da 1500 mt di dsl non mi cambia la vita.
L'unico dubbio che mi viene è legato al prezzo eccessivamente basso.
Se la prendi da un privato guarda che non sia bottata e vai a ritirarla di persona.
Se la prendi su subito/facebook e non puoi andare di persona almeno paga con Paypal modalità venditori.
oddio viene data 9,15kg in taglia 56 senza pedali ... la vedo dura stare sugli 8,5 ... il problema di quel modello è che, telaio a parte, ha tutta la componentistica più pesante. La mia SL6Pro che ha lo stesso telaio pesa 1kg in meno. Ora se voglio togliere altri 7/800 gr mi tocca spendere 2.000€ . Però a quel prezzo è un affare se vuoi una bici moderna semi nuova al prezzo nemmeno di una alluminio. Tieni conto che dalle mie parti vendono una SL6pro 2021 usata come la mia a 3.000€ ... siamo alla follia.Non lo so sono molto indeciso. Da una parte mi piace molto per estetica (soprattutto per l'integrazione completa dei cavi) e il prezzo, dall'altra parte sono dubbioso per quanto riguarda il peso. In taglia 52 secondo voi riesce a stare sotto gli 8,5kg?
Infinito ma da considerare, con budget così basso se si pensa poco una bici RIM usata può essere un acquisto più interessante di quella.Altrimenti devi virare su usati meno recenti ma magari molto più leggeri e prestazionali, però qui si apre un discorso infinito
il peso nuda in taglia 56 è 9.15kg quindi in strada sono piu' di 10 kg ...la puoi prendere se è un affare e dopo che ti sei reso conto che è un cancello rivenderla il prima possibile magari guadagnandoci sopra anche un centello!Nel senso che è difficile da portare in salita?
il cambio posteriore è stato aggiornato per avere al suo interno la tecnologia dell'axs?
La taglia in questione e' la 52. Secondo me con pedali, messa in strada riesce a stare sotto i 10kg dai. Non capisco comunque come sia possibile che pesi cosi tanto una bici in carbonio nel 2021il peso nuda in taglia 56 è 9.15kg quindi in strada sono piu' di 10 kg ...la puoi prendere se è un affare e dopo che ti sei reso conto che è un cancello rivenderla il prima possibile magari guadagnandoci sopra anche un centello!
Vado a vederla, poi decido al momento. Sarebbe comunque non la mia bici definitiva ma solamente un upgrade rispetto a quella che ho attualmente (in alluminio).
Guarda la mia non e' proprio una bici da corsa. E' una gravel con le ruote da 28mmChe bici in alluminio hai ora? La forcella è completamente un carbonio?
Che gruppo ha montato?
Valuta bene se è un vero upgrade rispetto alla tua...