un, due, Trek...stella (parte nona)

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.141
155
48
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Buongiorno a tutti,
chiedo aiuto a voi esperti, stavo valutando di vendere la mia attuale Madone SLR7 Gen6 in favore di una pari modello Gen7, ho girato vari sivende, ma nessuno mi ha dato soddisfazione sulla permuta dell'usato.
A vostro parere quale potrebbe essere il giusto prezzo di vendita?
La bici è di Dicembre 2019 ed ha percorso poco meno di 25000 km.
Grazie a tutti per le risposte

carab

Pedivella
28 Settembre 2023
433
265
54
napoli
Visita sito
Bici
ktm
Buongiorno a tutti,
chiedo aiuto a voi esperti, stavo valutando di vendere la mia attuale Madone SLR7 Gen6 in favore di una pari modello Gen7, ho girato vari sivende, ma nessuno mi ha dato soddisfazione sulla permuta dell'usato.
A vostro parere quale potrebbe essere il giusto prezzo di vendita?
La bici è di Dicembre 2019 ed ha percorso poco meno di 25000 km.
Grazie a tutti per le risposte
è penalizzata dall'essere due generazioni dietro e con l'ultegra vecchio...prova a venderla ad 1/3 del prezzo di listino ma la vedo dura

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
14.297
4.416
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
Al di fuori della zona del “buco aereodinamico”che la trovo troppo impattante sulla linea nel complesso,vedo che la serie sterzo,seppur più decorosa della precedente,ma con l’integrazione proprio non riescono a fare di meglio.

• Mi piace
Reactions: SeoTFSI

AXA

Passista
11 Settembre 2015
4.114
4.921
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
Allora oggi , dopo 8 mesi e 16000km senza mai mai mai un problema , il movimento centrale cinese mi ha abbandonato....cuscinetti inchiodati.
Devo dire che sono estremamente soddisfatto della resa , non ha mai fatto il minimo rumore , ho preso tanta acqua e non l'ho mai smontato ed ingrassato a differenza del praxis originale che dovevo smontare ed ingrassare ogni 2-3000 km.
Ho già rimontato un altro .Top

Ma di quale movimento centrale parli? BB90?

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.018
2.857
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Al di fuori della zona del “buco aereodinamico”che la trovo troppo impattante sulla linea nel complesso,vedo che la serie sterzo,seppur più decorosa della precedente,ma con l’integrazione proprio non riescono a fare di meglio.
Ciccone che la sta provando è solito non usare pieghe integrate, ed in questo caso non c’è Bdc che riesca a fare tanto meglio nella zona sterzo.
Aspettiamo la versione definitiva per capire se avranno pensato ad una soluzione totalmente integrata o ancora semi.

minodoc3

Apprendista Velocista
15 Dicembre 2017
1.406
1.813
64
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Secondo me assomiglia più alla "vecchia" Emonda (quella che ho io in foto), in quanto mi pare che le tubazioni in carbonio abbiano sezioni ridotte rispetto al modello attuale. La somiglianza con Lapierre c'è, però mi sembra di ricordare sia arrivata dopo l'uscita di Madone con il "buco" pertanto è Lapierre ad aver preso spunto da Trek non spingendosi all'estremo come ha fatto la casa americana. Vedi l'allegato 438611
Me too!!!

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
14.297
4.416
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
Ciccone che la sta provando è solito non usare pieghe integrate, ed in questo caso non c’è Bdc che riesca a fare tanto meglio nella zona sterzo.
Aspettiamo la versione definitiva per capire se avranno pensato ad una soluzione totalmente integrata o ancora semi.
Mi riferivo al profilo del telaio dove il cap del cuscinetto superiore potevano integrarlo nel profilo,anziché farlo uscire al di fuori della sezione.
Comunque c’è chi con pieghe non integrate ha fatto molto meglio.
A me quella zona da l’idea di qualcosa non attuale,a differenza della Madone.

• Mi piace
Reactions: bio

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.018
2.857
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Mi riferivo al profilo del telaio dove il cap del cuscinetto superiore potevano integrarlo nel profilo,anziché farlo uscire al di fuori della sezione.
Comunque c’è chi con pieghe non integrate ha fatto molto meglio.
A me quella zona da l’idea di qualcosa non attuale,a differenza della Madone.
Vediamo la new emonda in versione definitiva e poi potremo giudicare.

Ultima modifica:

Classifica generale Winter Cup 2024