Io non vedo niente di strano, dove è la presunta crepa?Ragazzi, oggi andando a cambiare l'ennesimo cuscinetto (sono al 5 in 2 anni e mezzo) del t47 ho trovato una sorpresa.
Vedi l'allegato 392051
Dall'esterno non si vede niente.
Secondo voi è una crepa?
Puoi Indicare il punto incriminato?Ragazzi, oggi andando a cambiare l'ennesimo cuscinetto (sono al 5 in 2 anni e mezzo) del t47 ho trovato una sorpresa.
Vedi l'allegato 392051
Dall'esterno non si vede niente.
Secondo voi è una crepa?
Per fortuna che con la calotte ad avvitare è tutto più semplice del pressfit
Sinceramente la foto non permette di capire, forse dal vivo sembra una crepa ma dalla foto potrebbe essere un graffio o una riga di sporco magari in corrispondenza di dove passava una cavo o un tubo dell'olio
Non è altro che la congiunzione delle due parti della scatola del movimento centrale.
Condivido,anche perché se internamente si fosse creata una crepa del genere,si sarebbe visto anche dalla parte superficiale con crepa alla vernice.Non è altro che la congiunzione delle due parti della scatola del movimento centrale.
Condivido,anche perché se internamente si fosse creata una crepa del genere,si sarebbe visto anche dalla parte superficiale con crepa alla vernice.
@Tabione strano che non te ne sei accorto tutte le altre volte che hai cambiato mc..
Si sì..ti avevo in mente ahah..mi riferivo a @terzuyaMi sa che hai sbagliato tag
Perché all'interno era molto sporco che non avevo pulito le altre volte.Si sì..ti avevo in mente ahah..mi riferivo a @terzuya
Posto che l'altezza non è l'unico parametro da considerare per decidere la taglia della bici, penso che la 56 dovrebbe andar bene.Ciao ragazzi, stavo pensando di cambiare bici dopo qualche anno di stop.
Avevo trovato un TCR Giant usata ma purtroppo l' hanno già venduta.
Avevo trovato questa Trek Emonda che ne pensate?
Io sono alto 1.77/1.78 cm la 56 di trek dovrebbe essere della mia taglia in teoria..
Che ne dite?
Vi lascio il link..
TREK EMONDA SL
E a livello di montaggio/prezzo ? Che ne pensa?Posto che l'altezza non è l'unico parametro da considerare per decidere la taglia della bici, penso che la 56 dovrebbe andar bene.
Se è tutto ok come sembra, magari con una limatina minima, può andar bene.E a livello di montaggio/prezzo ? Che ne pensa?