vabbè 1 mese e la vediamo...
poi mi dirai se ho fatto bene.
vabbè 1 mese e la vediamo...
Io sto cercando uno spaziatore conico (quello con la scritta fsa x capirci) più basso...il mio é da 1.5cm....mi pare( ma non sono sicuro) che qualcuno abbia risposto precedentemente,che quello più basso è della canecreck ed é da 0.5 o 0.8.....qualcuno sa dove trovarlo?
Ciao io ho questo sé ti può interessare che è da 0,5 me l'ha messa il mio rivenditore prova a vedere in internet sé lo troviIo sto cercando uno spaziatore conico (quello con la scritta fsa x capirci) più basso...il mio é da 1.5cm....mi pare( ma non sono sicuro) che qualcuno abbia risposto precedentemente,che quello più basso è della canecreck ed é da 0.5 o 0.8.....qualcuno sa dove trovarlo?
Grazie mille!!!Ciao io ho questo sé ti può interessare che è da 0,5 me l'ha messa il mio rivenditore prova a vedere in internet sé lo trovi
infatti quando sono andato in negozio e ho esposto al venditore il mio bisogno di passare a una bici endurance comoda mi ha subito indirizzato verso la domane. La mia perplessita sta sul peso e sulla taglia.Compra la madone e vai sul sicuro sia per geometria che per comodità
si, ma sarebbe stato lo stesso con un sensore esterno. quello che tu hai messo sulla pedivella è solo una calamita immagino. non un sensore antQuindi hai messo il sensore di Trek?
okkio a ridurre troppo lo sbalzo tra attacco e cuscinetto. è un punto critico. valutate solo col parere del meccanico in base al peso. non per fare allarmismi ma appoggiare l'attacco in prossimita del cuscinetto provoca un punto di stress.Ciao io ho questo sé ti può interessare che è da 0,5 me l'ha messa il mio rivenditore prova a vedere in internet sé lo trovi
si, ma sarebbe stato lo stesso con un sensore esterno. quello che tu hai messo sulla pedivella è solo una calamita immagino. non un sensore ant
quindi non l'hai ordinata ma è solo un contratto informale con il tuo rivenditore.Ad aprile sarà in consegna dai concessionari io dovrei essere uno dei primi ad averla.
capito comunque è molto invasivo, a me toccherebbero scarpe e copriscaroe in quella maniera.No, quello è un sensore sia ant+ che BT, funziona senza calamita.
C'è anche quello dello stesso tipo per la velocità sempre senza calamita, che funziona anche senza il Garmin.
quindi non l'hai ordinata ma è solo un contratto informale con il tuo rivenditore.
di solito le prime consegne dell'anno successivo sono a luglio/agosto quindi dubito che ad aprile avrai fra le mani una bici del 2021
Sensore della Bryton..si, ma sarebbe stato lo stesso con un sensore esterno. quello che tu hai messo sulla pedivella è solo una calamita immagino. non un sensore ant
Sta tra la pedivella e il telaio.. Non tocca assolutamente nulla di scarpe o copriscarpe.. Con l'altra bici era bello largo.. Così è al limite.. Però funziona.. Grazie comunque.. Proverò a chiedere in negozio per il sensorea me toccherebbero scarpe e copriscaroe in quella maniera
La new émonda non seguirà la solita logica fino ad oggi adottata da trek
Come la prendi con il meccanico o elettronico? Immagino a disco.semplice sono andato dal rivenditore è gli ho detto che volevo la new emonda slr tg 56 h1,5 con un range di colori e gruppi è relativo budget.
perdonami e quale sarebbe la logica di oggi in TREK?...
seriamente lo chiedo perchè stavo pensando...e... l'arrivo della nuova emonda mi fa attendere nella mia decisione.
Come la prendi con il meccanico o elettronico? Immagino a disco.
Fossi Trek, Ad un cliente che ordina sulla carta e ha la massima fiducia, regalerei almeno ruote e trittico in versione xxx.Disco.
Io ho stanziato una somma vediamo cosa ci esce spero un elettronico.
Me lo ha messo il meccanico rivenditore Trek mi ha detto che è il minimo che si possa mettere, comunque sono tre anni che ho la bici mai avuto problemiokkio a ridurre troppo lo sbalzo tra attacco e cuscinetto. è un punto critico. valutate solo col parere del meccanico in base al peso. non per fare allarmismi ma appoggiare l'attacco in prossimita del cuscinetto provoca un punto di stress.
non lo metto in dubbio che sia lecito, potendo scegliere meglio un h1 con 2 cm di spessori che un h2 con zero spessori.Me lo ha messo il meccanico rivenditore Trek mi ha detto che è il minimo che si possa mettere, comunque sono tre anni che ho la bici mai avuto problemi
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?