Non capisco a quale razionalità fai riferimento ma al tuo contrario io invece credo che sfruttino l'aspetto psicologico (che è quanto di meno razionale) facendo credere che quel tipo di casco proteggerà più del dovuto (su quali basi ?! ) quando già molti altri caschi e dal prezzo decisamente più contenuto riescono a fare.Quindi, sempre per fortuna e nonostante semplicisticamente si possa ritenere che non sia così, razionalmente hanno ragione loro.
Non capisco a quale razionalità fai riferimento ma al tuo contrario io invece credo che sfruttino l'aspetto psicologico (che è quanto di meno razionale) facendo credere che quel tipo di casco proteggerà più del dovuto (su quali basi ?! ) quando già molti altri caschi e dal prezzo decisamente più contenuto riescono a fare.
Si può capire la loro filosofia di marketing perchè molti altri aspetti da sfruttare a livello commerciale non ve ne sono tolta l'estetica che spesso la fa da padrone.
concordo.Tutto ciò che ha contenuti tecnologici è migliorabile, sempre.
Anche ciò che al momento appare fantascientifico, figuriamoci un casco.
Sent from my SM-A320FL using BDC-Forum mobile app
Non capisco a quale razionalità fai riferimento ma al tuo contrario io invece credo che sfruttino l'aspetto psicologico (che è quanto di meno razionale) facendo credere che quel tipo di casco proteggerà più del dovuto (su quali basi ?! ) quando già molti altri caschi e dal prezzo decisamente più contenuto riescono a fare.
Si può capire la loro filosofia di marketing perchè molti altri aspetti da sfruttare a livello commerciale non ve ne sono tolta l'estetica che spesso la fa da padrone.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?