ste85
Passista
- 29 Giugno 2007
- 4.209
- 49
- 39
- Bici
- Cervèlo S2 + C'dale CAAD9 + Ridley Scandium + Trek Superfly AL 29"
rischierei una controdenuncia dell'innominabile
Toglimi la curiosità: per cosa ti potrebbe denunciare?
rischierei una controdenuncia dell'innominabile
mi hanno consigliato di ricontattarlo e di spedirgli i pedali, e aspettare il bonifico... io così ho fatto, ora tocca a loro!
io ho il presentimento che nn andrà bene, ma speriamo per te che mi sbagli e lo spero anche per il negozio cosi si risolleva un po l'immagine
Secondo me, se è il venditore che che non ha ottemperato al contratto, spedendoti una cosa per un altra (non conforme) o difettosa, hai diritto al rimborso totale. Diverso il caso in cui ti arrivasse quello che hai acquistato, ma nel frattempo avessi cambiato idea. Quello è il diritto di recesso, la rispedisci ma le spese sono tue.
Puoi sempre citarlo davanti al Giudice di Pace della tua città, chiedendo il rimborso delle spese di spedizione, e di quelle in telefonate per pretendere il rimborso che non concedeva pur spettando.
Giudice di Pace di SARONNO Via Varese, 130
21047 SARONNO (VA)Tel. 02 - 96709033 E-mail: [email protected] Fax 02 - 9620385
ho letto un po il 3d, e vorrei tento conoscere il nome dell'innominato, o anche il sito, o il nome non proprio corretto... un messaggio privato...
non vorrei rischiare di fare acquisti da lui. I venditori su internet tengono sempre il coltello dalla parte del manico, proprio perché non avendo una persona in carne ed ossa a cui sbattere in faccia i pedali si tende sempre a rimetterci qualcosa pur di togliere la questione da mezzo. L'unica arma in mano nostra è la pubblicità negativa. facciamola, magari rispettando le regole, ma facciamola:angrymod:
nemmeno in privato puoi mandare?
una mail? :)
mia zona intesa come regione? provincia?
oggi cerco... è pure della mia zona... ci potevo cascare tranquillamente!
Quoto,io questa storia la conosco molto bene,ma non e proprio come la racconta,ero al negozio facendo l aquisto della cervelo quando questo cliente gli ha mandato un fax di minaccia .
...caro superaccessoriato, non siamo tutti stupidi...non è difficile intuire chi sei in realtà...io piuttosto che scrivere sul forum cercherei di fare in modo che nessun utente abbia da riferire di queste storie sul forum...come dovresti fare?! Innanzitutto spedendo la merce che il cliente ha pagato e ricordandosi di allegare lo scontrino agli acquisti...
Non mi dirai mica anche te che hai avuto problemi con lui???