Un prodotto per un altro

lujsx

Apprendista Passista
1 Agosto 2008
1.012
11
Saronno
Visita sito
Bici
Tarmac S WORKS 2015
se avessi fatto la denuncia senza avergli spedito prima i pedali lui avrebbe potuto denunciarmi per diffamazione...
quando lui avrà in mano i pedali, se non mi dovesse ridare indietro i soldi posso denunciarlo per truffa. Il finanziere mi ha assicurato che di solito uno che ha un negozio/attività evita di prendersi una denuncia per così poco, anche se anche lui ha ammesso che il comportamento del soggetto non è stato proprio correttissimo!

Vi terrò aggiornati...

lujsx

Apprendista Passista
1 Agosto 2008
1.012
11
Saronno
Visita sito
Bici
Tarmac S WORKS 2015
io ho il presentimento che nn andrà bene, ma speriamo per te che mi sbagli e lo spero anche per il negozio cosi si risolleva un po l'immagine

Guarda, ancora non sono passato dalla banca a vedere se mi ha fatto il bonifico, sono sicuro che i pedali gli sono arrivati mercoledì perchè la spedizione era tracciata... Magari stasera passo e vedo se ha fatto il suo dovere!
Se giovedì ancora non trovo traccia dei soldi allora passo a fare la denuncia :angrymod:

lujsx

Apprendista Passista
1 Agosto 2008
1.012
11
Saronno
Visita sito
Bici
Tarmac S WORKS 2015
"buone notizie"
Il rimborso è arrivato, ovviamente non mi sono stati rimborsati i costi di spedizione sostenuti all'acquisto e al ritorno della merce.. mi sono rotto di continuare a chiamarlo, per 20 € me ne farebbe spendere altri 10 di chiamate! Questo però deve far riflettere chi come me ha provato a fidarsi di una persona poco onesta!

Ovviamente data la mia triste esperienza dal venditore in oggetto non comprerò più nemmeno una camera d'aria!

Ringrazio chi mi è stato di sostegno in questo 3D!

Furbetto

Apprendista Scalatore
27 Gennaio 2006
2.683
3
La Superba Repubblica Marinara di Genova
Visita sito
Bici
TREK Madone SLR 7 Ultegra Di2 12
Secondo me, se è il venditore che che non ha ottemperato al contratto, spedendoti una cosa per un altra (non conforme) o difettosa, hai diritto al rimborso totale. Diverso il caso in cui ti arrivasse quello che hai acquistato, ma nel frattempo avessi cambiato idea. Quello è il diritto di recesso, la rispedisci ma le spese sono tue.
Puoi sempre citarlo davanti al Giudice di Pace della tua città, chiedendo il rimborso delle spese di spedizione, e di quelle in telefonate per pretendere il rimborso che non concedeva pur spettando.
o-o

Giudice di Pace di SARONNO Via Varese, 130
21047 SARONNO (VA)Tel. 02 - 96709033 E-mail: [email protected] Fax 02 - 9620385

lujsx

Apprendista Passista
1 Agosto 2008
1.012
11
Saronno
Visita sito
Bici
Tarmac S WORKS 2015
Secondo me, se è il venditore che che non ha ottemperato al contratto, spedendoti una cosa per un altra (non conforme) o difettosa, hai diritto al rimborso totale. Diverso il caso in cui ti arrivasse quello che hai acquistato, ma nel frattempo avessi cambiato idea. Quello è il diritto di recesso, la rispedisci ma le spese sono tue.
Puoi sempre citarlo davanti al Giudice di Pace della tua città, chiedendo il rimborso delle spese di spedizione, e di quelle in telefonate per pretendere il rimborso che non concedeva pur spettando.
o-o

Giudice di Pace di SARONNO Via Varese, 130
21047 SARONNO (VA)Tel. 02 - 96709033 E-mail: [email protected] Fax 02 - 9620385

Beh è lui che mi ha spedito un prodotto diverso da quello che ho comprato io, ma cosa faccio vado dal giudice a perdere / fargli perdere tempo per 20€!
Ma per un marcione come quello là non ne vale la pena! Di sicuro da lui non spenderò nemmeno più un euro visto il comportamento che ha avuto!

peps

Gregario
24 Settembre 2008
635
0
caserta (provincia)
Visita sito
ho letto un po il 3d, e vorrei tento conoscere il nome dell'innominato, o anche il sito, o il nome non proprio corretto... un messaggio privato...
non vorrei rischiare di fare acquisti da lui. I venditori su internet tengono sempre il coltello dalla parte del manico, proprio perché non avendo una persona in carne ed ossa a cui sbattere in faccia i pedali si tende sempre a rimetterci qualcosa pur di togliere la questione da mezzo. L'unica arma in mano nostra è la pubblicità negativa. facciamola, magari rispettando le regole, ma facciamola:angrymod:

lujsx

Apprendista Passista
1 Agosto 2008
1.012
11
Saronno
Visita sito
Bici
Tarmac S WORKS 2015
ho letto un po il 3d, e vorrei tento conoscere il nome dell'innominato, o anche il sito, o il nome non proprio corretto... un messaggio privato...
non vorrei rischiare di fare acquisti da lui. I venditori su internet tengono sempre il coltello dalla parte del manico, proprio perché non avendo una persona in carne ed ossa a cui sbattere in faccia i pedali si tende sempre a rimetterci qualcosa pur di togliere la questione da mezzo. L'unica arma in mano nostra è la pubblicità negativa. facciamola, magari rispettando le regole, ma facciamola:angrymod:

Il nome su questo forum non si può più fare... comunque è della tua zona! e se giri un po' tra i negozi online non ti puoi sbagliare!

P

pirata_Sempre

Guest
Quoto,io questa storia la conosco molto bene,ma non e proprio come la racconta,ero al negozio facendo l aquisto della cervelo quando questo cliente gli ha mandato un fax di minaccia .

...caro superaccessoriato, non siamo tutti stupidi...non è difficile intuire chi sei in realtà...io piuttosto che scrivere sul forum cercherei di fare in modo che nessun utente abbia da riferire di queste storie sul forum...come dovresti fare?! Innanzitutto spedendo la merce che il cliente ha pagato e ricordandosi di allegare lo scontrino agli acquisti...

lujsx

Apprendista Passista
1 Agosto 2008
1.012
11
Saronno
Visita sito
Bici
Tarmac S WORKS 2015
...caro superaccessoriato, non siamo tutti stupidi...non è difficile intuire chi sei in realtà...io piuttosto che scrivere sul forum cercherei di fare in modo che nessun utente abbia da riferire di queste storie sul forum...come dovresti fare?! Innanzitutto spedendo la merce che il cliente ha pagato e ricordandosi di allegare lo scontrino agli acquisti...

Non mi dirai mica anche te che hai avuto problemi con lui???

P

pirata_Sempre

Guest
Non mi dirai mica anche te che hai avuto problemi con lui???

...a me personalmente è andata tutto sommato bene, ma a sentire le storie che mi hanno raccontato persone che conosco (personalmente) e avendo letto le sue performance sul forum ho imparato a conoscerlo...e come diceva una famosissima pubblicità degli anni 90: se lo conosci lo eviti!

Io acquistai una K-Force Light nel 2006, arrivò intera per miracolo in una scatola tutta rotta con un pacco fatto senza alcuna cura; ovviamente scontrino assente, lo richiesi ma non è mai arrivato; acquistai da Ebay e dopo 15 giorni inizio a bersagliarmi di richieste per accettare una controversia per oggetto non pagato così che lui non pagasse le commissioni.

La mia cattiva esperienza si limita a questo, ma conosco chi ha acquistato un pacco pignoni Record e gli ha spedito un Chorus; chi ha pagato per un gruppo nuovo che gli è arrivato con alcuni componenti palesemente usati; chi ha acquistato una piega di misura 44 e gli è arrivata una 42; chi ha dovuto aspettare quasi due mesi per un paio di ruote e poi gli è arrivato il modello dell'anno precedente...gli scontrini?! Neanche a parlarne!!!

...e poi quando leggo qua che cerca di farsi pubblicità iscrivendosi con nomi inventati dicendo che ha acquistato da lui e si è trovato benissimo non posso far altro che infervorarmi...comunque sia basta leggere i feedback che lui stesso si scrive sul suo sito...falsi come una banconota da 20 mila lire...

baccoba

Pignone
16 Marzo 2007
214
1
Bertinoro (romagna)
Visita sito
Bici
Canyon AEROAD
Devo spezzare una lancia a favore dell'innominabile, ho fatto 2 ordini da lui spendendo in totale oltre 1200euro e sono soddisfatto, magari potevano fare imballaggi migliori ma ho risparmiato veramente tanto rispetto ad altri store. Certo però che come servizio clienti lasciano molto a desiderare, a me è andata bene ma immagino che i caso di problemi sia davvero difficile risolverli con loro!

gix84

Novellino
8 Novembre 2008
2
0
Visita sito
purtroppo nella trappola dell inominabile ci son caduto anchio avevo chiesto una curva wing shape carbon 44c/c scrivendogli che aquistavo solo con quella misura e invece mi son visto arrivare la 42c/c li ho chiamati e mi e stato risposto che chi a preso l ordine aveva letto male va bene allora mandami la misura esatta dopo un mese ancora non ho ricevuto niente gli ho mandato un e mail mi hanno scritto che ancora non ce lhanno disponibile allora ho pensato che stato fatto apposta rifilarmi una misura a caso 4 giorni fa liho sollecitati ancora tutto tace

Classifica generale Winter Cup 2024