Un prodotto per un altro

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.070
1.650
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Devo spezzare una lancia a favore dell'innominabile, ho fatto 2 ordini da lui spendendo in totale oltre 1200euro e sono soddisfatto, magari potevano fare imballaggi migliori ma ho risparmiato veramente tanto rispetto ad altri store. Certo però che come servizio clienti lasciano molto a desiderare, a me è andata bene ma immagino che i caso di problemi sia davvero difficile risolverli con loro!

E tu hai rischiato 1200eu sapendo di rischiare?...mecoioni!!

lujsx

Apprendista Passista
1 Agosto 2008
1.012
11
Saronno
Visita sito
Bici
Tarmac S WORKS 2015
Devo spezzare una lancia a favore dell'innominabile, ho fatto 2 ordini da lui spendendo in totale oltre 1200euro e sono soddisfatto, magari potevano fare imballaggi migliori ma ho risparmiato veramente tanto rispetto ad altri store. Certo però che come servizio clienti lasciano molto a desiderare, a me è andata bene ma immagino che i caso di problemi sia davvero difficile risolverli con loro!

i prezzi sono buoni, ma a me ha spedito un paio di pedali che io avrei trovato a 99 € e me li ha fatti pagare 135! così non è più economico capisci???

cucugna

Gregario
2 Marzo 2007
557
0
Marchigiano
Visita sito

Anche io ho acquistato da lui ed è andatio tutto bene.Scontrino compreso.
Erano cmq cifre non alte.

Classifica generale Winter Cup 2024