renatiello
Velocista
Ciao, seguo da un po' questo tread, e vorrei capire (visto che sta benedetta Bianchi Pista l' ho anche io) in che cosa dovrebbe essere carente/banale.
La mia e' banalmente ignoranza (non e' polemica vi posso assicurare).
Quali sono i parametri che vi fanno dire che non e' un gran che?
Le geometrie? Mi pare che non stiamo andando tanto lontano dalle geometrie di telai piu' blasonati da pista: vi concedo un filo di inclinazione del piantone. Correggetemi se sbaglio ma mi sembra che ce la stiamo giocando in mezzo grado.
I componenti? (ho letto anche io alcuni commenti in blog americani, ma per ora tutto sta facendo dignitosamente il proprio dovere e non posso lamentarmi) dopodiche si possono cambiare a pezzi (e mi pare che tutti voi seguite la stessa politica di upgrade).
Il prezzo? (di sicuro comprando qua e la si puo' trovare qualche cosa a meno, ma non e' che si vada troppo in la)
Il materiale dei tubi? Mi sembra un acciao standard cromo molibdeno.
Se proprio devo trovare una critica sta nel rapportone 48/16 che personalmente su una fissa non avrei messo a favore di un qualcosa di meno spinto.
Non e' che resti molto d'altro.
Datemi una mano a capire cosa mi potrei aspettare in piu' da un qualcosa di piu' costoso.
Grazie e devo dire che e' molto utile seguirvi.
Riccardo
Se è questa http://www.bianchi.it/it/products2008/Frames_X8B12.aspx a me piace. Sarei curioso di sapere quanto verrebbe a costare montata low cost