Per la mia fissa mi sono procurato una ruta da pista, ma ho visto che i pignoni del tipo pista non accetano una normale catena...ne serve una speciale?
da 1/8"
Per la mia fissa mi sono procurato una ruta da pista, ma ho visto che i pignoni del tipo pista non accetano una normale catena...ne serve una speciale?
da 1/8"
Ricevuto! x La moltiplica posso urarne una tradizionale da strada?
Ricevuto! x La moltiplica posso urarne una tradizionale da strada?
Cribbio che bel CANNONE
E quindi qualitativamente è accettabile o no? La avrei trovata a un prezzo interessante... 650 circa.Le ruote della Mystic sono delle Miche Xpress, la guarnitura una Miche da strada riadattata monocorona come la Sugino RD Messenger, Miche anche i freni, manubrio, reggisella, e attacco sono Cinelli, Sella San Marco e leve CX Tektro
Ruote e guarnitura sono marchiati Cinelli perchè sono fatti da Miche per Cinelli
E quindi qualitativamente è accettabile o no? La avrei trovata a un prezzo interessante... 650 circa.
Grazie è anche molto bella dal vero...Il telaio del Mystic ce l'ha mia moglie, ho preferito montarlo io e non prendere la bici completa, comunque secondo me è fatta molto bene
Appena finita di allestire la mia bici x il fisso.
Sono riuscito ad avere una buona linea catena:
Volantina da 39(stradale) , pignone tipo pista(grosso), catena 1/8.
La domanda è:
Rischio, visto il mio utilizzo x allenamento in strada fra buche, tombini e ostacoli vari una pericolosa uscita della catena anche se tirata a morte?
Devo predisporre un dente di cane...o addirittura il deragliatore?
Ehi !!!!
La catena di una ruota col fisso non va tirata a morte ! e neanche in fin di vita !
Tranquillo non succede niente.....
Andy
Sarà che giro con telai enormi ma io non ci riesco a frenare così.
In emergenza, togli il piede destro dal pedale e lo metti sulla ruota posteriore come fa Ted Shred, lui è malato è lo fa con una ruota libera, ma è perfetta come frenata di emergenza col fisso
http://www.youtube.com/watch?v=OH5W1Z23wPg
Dipende com'è il Langster come geometria, se va bene con le tue misureSecondo voi mi conviene farmi fare un telaio (da Vetta??) con le misure del Tarmac ma con i forcellini orizzontali e montarlo come si deve,oppure prendere direttamente il Langster??
Praticamente sono le stesse del TarmacDipende com'è il Langster come geometria, se va bene con le tue misure
Secondo voi mi conviene farmi fare un telaio (da Vetta??) con le misure del Tarmac ma con i forcellini orizzontali e montarlo come si deve,oppure prendere direttamente il Langster??