Be', la lineacatena è la prima cosa. Se manca quella, addio. Certo, non si muore nemmeno con quella, però la catena diritta ce l'hanno pure le bici cinesi da passeggio a un solo rapporto, del supermercato per rendere l'idea...
Be', la lineacatena è la prima cosa. Se manca quella, addio. Certo, non si muore nemmeno con quella, però la catena diritta ce l'hanno pure le bici cinesi da passeggio a un solo rapporto, del supermercato per rendere l'idea...
Devi cambiare l'asse del mozzo,il gioco non vale la candela.Salve a tutti voi una domandina facile qualcuno sa darmi qualche indicazione tecnica ..........come mettere un bloccaggio normale da bdc a un mozzo pista x la mia fissa per non dovermi portare le chiavi a presso grazie...........e buon anno ,,,,,,
Salve a tutti voi una domandina facile qualcuno sa darmi qualche indicazione tecnica ..........come mettere un bloccaggio normale da bdc a un mozzo pista x la mia fissa per non dovermi portare le chiavi a presso grazie...........e buon anno ,,,,,,
Salve a tutti voi una domandina facile qualcuno sa darmi qualche indicazione tecnica ..........come mettere un bloccaggio normale da bdc a un mozzo pista x la mia fissa per non dovermi portare le chiavi a presso grazie...........e buon anno ,,,,,,
Io spero che il bloccaggio da bdc vada bene per la fissa perche la bici che sto preparando per mio figlio ha quello e non ho intenzione ne di cambiare mozzo ne tanto meno ruot.
Vai tranquillo, una bella stretta, la catena tesa al punto giusto, fai girare sul cavalletto vorticosamente, io sono decenni che lo uso non mi è mai successo nullaIo spero che il bloccaggio da bdc vada bene per la fissa perche la bici che sto preparando per mio figlio ha quello e non ho intenzione ne di cambiare mozzo ne tanto meno ruot.
Io spero che il bloccaggio da bdc vada bene per la fissa perche la bici che sto preparando per mio figlio ha quello e non ho intenzione ne di cambiare mozzo ne tanto meno ruot.
dopo i primi 15 giorni di fisso 39x17 (800km) attualmente alterno uscite alla fissa con la ruota libera per lavori al medio ed sfr.
Per lo scatto fisso i 5 metri del 39x17 sono divnentati pochetti, domani monto il 16 e vediamo che succede.
Complimentiieri il mio record con la fissa:
39x16 115 km 108 rpm medie 32km/h di velocità media
Perchè il tendicatena è fatto per lavorare in un senso solo, col fisso anche se non blocchi la posteriore ci lavori in entrambe i sensi e si spacca, io sarei proprio curioso di vedere quanti MINUTI mi dura il kit PMP
Ciao a tutti...io possiedo una ruota con mozzo PMP fisso e relativo tendicatena PMP che utilizzo sulla bici da allenamento in inverno.
Il tutto funziona ottimamente e per l'allenamento con il fisso in strada e' piu' che ottimo.
Le "flessioni" quando molli la pedalata come crdo intenda Aldone non se ne sentono...forse non e' adatto all'idea di bici che lui sostiene...e qui sono in accordo con lui...ma per un allenamento con il fisso e' piu' che ottimo...considera che ho amici dilettanti e prof che lo utilizzano regolarmente nel periodo specifico...alcuni di questi corrono anche in pista e lo ritengono piu' che adatto.
Unica cosa e' il prezzo...se lo devi pagare a prezzo pieno e' caro...giustificato dall'ottima qualita', ma forse per certi prodotti magari e' meglio utilizzare materiali e lavorazioni meno nobili e affidabili allo stesso tempo per avere un risultato buono con un prezzo piu' abbordabile.
con il tendicatena pmp, smettendo di pedalare si strappa tutto oppure come mi hanno detto la catena cade sul mozzo ?
Non ho mai provato, se smetti di pedalare prima il tendicatena tende a mettersi orizzontale, poi quando arriva al limite non so cosa succeda, ma non ne vale la pena arrivare a quel punto. Comunque il fisso è una cosa decisamente diversa dal tendicatena, che io sconsiglio vivamentecon il tendicatena pmp, smettendo di pedalare si strappa tutto oppure come mi hanno detto la catena cade sul mozzo ?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?