una bici x il fisso (allenamento)

otello

Passista
25 Luglio 2005
3.804
24
39
Trento
Visita sito
Bici
CAAD9 + CAAD4

dal costo?

gattonero

Princeps Mechanicorum
2 Agosto 2004
8.997
174
50
London, Nxxxx
velospace.org
Bici
Cinelli Supercorsa,MysticRats,HotRats,SoftMachine,Proxima ¦Scapin Blato¦Condor W.S.¦Brompton¦Peugeot

Concordo al 100% con Aldone, la geometria del secondo poi è molto strana!
Mah... alla fine farsene fare uno da Vetta costa meno

gattonero

Princeps Mechanicorum
2 Agosto 2004
8.997
174
50
London, Nxxxx
velospace.org
Bici
Cinelli Supercorsa,MysticRats,HotRats,SoftMachine,Proxima ¦Scapin Blato¦Condor W.S.¦Brompton¦Peugeot

vale75

Pedivella
11 Maggio 2008
443
3
Roma
Visita sito
Bici
trek madone 6.me

gattonero

Princeps Mechanicorum
2 Agosto 2004
8.997
174
50
London, Nxxxx
velospace.org
Bici
Colnano vintage, condizioni perfette, con tutti i componenti nuovi??

A 900 dollari forse ti danno il solo telaio, la bici completa la venderanno facilmente ad una cifra intorno ai 2000 USD

....non mi sono soffermato a guardare il resto, su certe cose manco ci badiamo più....

l'hai messa su poi quella cosetta lì?

gattonero

Princeps Mechanicorum
2 Agosto 2004
8.997
174
50
London, Nxxxx
velospace.org
Bici
Ma... Perchè? Mi scappa qualcosa? Non può lavorare il tendicatena con il fisso, giusto? Va bene solo su SS a ruota libera... E' così?!

Certo: quando smetti di pedalare su un fisso, la ruota continua a girare e la catena andrebbe a tirare sul tendicatena in senso opposto, estirpandolo malamente dal forcellino.
con la r/l nessun problema, anche se si "sente" quando c'è il tendicatena. Per me si perde metà del divertimento

Aldone

Gregario
31 Gennaio 2005
534
1
Torino
Visita sito
Ma... Perchè? Mi scappa qualcosa? Non può lavorare il tendicatena con il fisso, giusto? Va bene solo su SS a ruota libera... E' così?!

Perchè il tendicatena è fatto per lavorare in un senso solo, col fisso anche se non blocchi la posteriore ci lavori in entrambe i sensi e si spacca, io sarei proprio curioso di vedere quanti MINUTI mi dura il kit PMP

x gattonero: no le ho fatto un altarino e la venero prima di coricarmi (non sono stato a casa nel we e ho ancora avuto fisicamente il tempo )

labboro

Apprendista Scalatore
15 Novembre 2005
1.965
1.196
Visita sito

Perdonami ,ma nelle condizioni in cui sei (1000 km) dovresti pensare solo a fare fondo ,e poi pensare al fisso ,io ho una fissa e la uso prevalentemente in inverno facendo 1ora -1ora trenta per volta di più credo non serva!

Classifica generale Winter Cup 2024