Quei freni li vendono agli americani dementi che prima spendono più di mille dollari per un telaio da Keirin originale usato, bollato, marcio e normalmente troppo piccolo (si sa che il giap medio è grosso la metà di un americano medio) e poi scoprono che non son buoni a girare senza freni ...
.....sarò orbo ma non ci vedo nulla di speciale, 800 dollari poi: Vetta te lo fa con la metà dei soldi!
a me invece sembra che (anche) qui sia pieno di cretini che girano per strada senza freni
Ci sono vari piccoli fabbricanti in Italia il bello è che è 2 anni che cerco di dare una risposta al tuo quesito sul telaio, quello che ho capito e che NESSUNO fa telai in acciaio come quello in zona Venezia, c'è Oria ma da quanto ho capito fa solo carbonio.
Ho anche postato su forum USA e scritto a chi lo vende online, ma nulla
E' come comprarsi un fuoristrada e poi usarlo in città (è l'equivalente italiano del non-sense americano)
Superquotone. Io dico che la bici e' mille cose per mille persone e gli unici che sbagliano sono quelli che criticano l'interpretazione altrui ritenendo la propria superiore.Comunque sempre più ci si addentra, ci si rende conto di quante sfumature LA BICICLETTA possa avere, dalla MTB alla FISSA, dalla GARA al GIRO.
Ed è bellissimo, imho.
Superquotone. Io dico che la bici e' mille cose per mille persone e gli unici che sbagliano sono quelli che criticano l'interpretazione altrui ritenendo la propria superiore.
Già, l'allenamento e la GF, come più in uso qui; è solo la faccia più comoda della bici da corsa, ma quanto bello sarebbe se ci fossero più velodromi, piste da bmx, bike park per freestyle, piste da 4x belle, ecc. ecc. anche solo per andare a guardare la gente che si allena, dopo aver pedalato! Spettacolo!
Pero' alla fine quando si parla di fisso si arriva sempre a discutere di bici da utilizzare in citta' con tutte le "sfumature", mode e gusti del caso....ma penso che la domanda era piu' specifica e rivolta all'uso del fisso per allenamento........e secondo me le due cose potrebbero essere viste come due cose molto diverse
Pero' alla fine quando si parla di fisso si arriva sempre a discutere di bici da utilizzare in citta' con tutte le "sfumature", mode e gusti del caso....ma penso che la domanda era piu' specifica e rivolta all'uso del fisso per allenamento........e secondo me le due cose potrebbero essere viste come due cose molto diverse
giusto, avete ragione, scusate è sempre colpa mia
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?