Su ebay uk avevo visto uno che vendeva un suo telaio con BB30 e sterzo conico (optional) e una grafica particolare e diceva che gli era costato 8000eu.
Fuori dal mondo imho.
da quello vecchio,di mondo,di sicuro.
Su ebay uk avevo visto uno che vendeva un suo telaio con BB30 e sterzo conico (optional) e una grafica particolare e diceva che gli era costato 8000eu.
Fuori dal mondo imho.
ora non esageriamo con il "Lusso" :D
diciamo un buon telaista con un prezzo non proibitivo.
secondo me non ha nulla da invidiare a Bartoletti o Crisp. Quindi SI', il De Rosa è un titanio di lusso
quoto.
tu che ce l'hai,quanto costa nuovo?
io l'ho preso in occasione usato montato DA 7800. Nuovo dovrebbe partire dai 3500 in su se non vado errato per il solo telaio
io l'ho preso in occasione usato montato DA 7800. Nuovo dovrebbe partire dai 3500 in su se non vado errato per il solo telaio
Fuori dal mondo imho.
e Seven? nessuno l'ha ricordato......
Vorrei capire dove stanno tutti sti soldi in quel telaio.
Tolte le grafiche e il BB30, Crisp mi ha fatto circa 3200 euro con forcella Edge maggiorata e CKing. Tutto grado 9 ovviamente.
e Seven? nessuno l'ha ricordato......
Ho una mtb di questo marchio....per quanto mi riguarda altissimo livello
comprati questa + 1 uni posca x scriverci TITANIUM gr. 11, il fascino del cromato...
ps la sella è personalizzabile
Io valuterei anche un Tommasini.
Alhoa
Anche io ho una Seven (bdc), ma a parer mio non è di un livello più alto di alcuni telaisti italici.
Senza contare che il vecchio importatore mi ha raccontato che col famoso "formulario" da compilare gli avevano combinato non pochi casini, a volte non rispettando precisamente le misure volute dal cliente con la conseguenza di averci rimesso un telaio sul groppone...
E Davidoss ?
[url]http://www.davidoss.it/gallery.php[/URL]