accio1965 ha scritto:
Airone del Chianti ha scritto:
bdcmaniac73 ha scritto:
Ragazzi a me va bene tutto (certo 50 km è un pò pochino...), tanto bisogna pedalare in ogni caso, l'importante è che dopo....se magna!!! :smile: :smile:
La mia controproposta per allungare un pochino sarebbe:
S.Casciano-Bargino-Sambuca-S.Donato-Piazza-Panzano-Greve-Sugame-Panca-Cintoia-Strada-Ferrone-Luiano-S.Casciano. Km 68
Che ne dite? Le salite sono tutte piuttosto dolci e in ogni caso ci si aspetterebbe in cima, SEMPRE! :-)
eccolo qua questa proposta
io direi di sicuro il pranzo mentre se le docce non ci so pazienza ci si cambia in macchina e via a beve! (Chianti è ovvio)
Bel giro!!!!!
Effettivamente quello che avevo proposto io era un po' cortino (quel giro lo faccio partendo da Lastra a Signa) per cui vengono oltre 100 km.......
Io quoto alla grande per questo percorso!!!!!
Purtroppo non ho buone notizie per quanto riguarda il fronte docce
Ma ne ho di buone per quanto riguarda il pappare :-) :-) :-)
Vi propongo di andare a mangiare a un ristorante a Mercatale.E' una cantina vinicola, cliente della ditta in cui lavoro io. Quindi si mangia alla grande e si beve chianti classico a iosa!!!!!!!
Un menù potrebbe essere così composto
Affettati misti toscani
Primo su cinghiale o lepre o tartufo
Filetto ai funghi o salsiccia e fagioli
Cantuccini e Vin Santo
Il tutto condito dal Vino chianti della cantina!!!!
Vi informo che però, il ristorante è piccolino e bisogna fissare
PRIMA. Potrete quindi capire che se fissiamo un tavolo da 15 e gli si riempie mezzo ristorante.......se piove e salta il giro in bici un' si può ringambare........
sennò mi fanno un
Fatemi sapere al più presto se l'idea del ristorante, vi può andar bene e le vostre adesioni (se il menù non vi va bene, vi pregherei di fare anche qualche proposta alternativa).
Poi telefono al ristorante e vi faccio sapere il prezzo che ci fa!