uscite ad Arzachena e dintorni

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
332
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
Fantastico,resto sintonizzato. Quanto durano i giri del mattino ? Io ho come orario limite l'ora di pranzo tassativo fino al 20 novembre.

Un saluto al mitico Franz74 che ho avuto finalmente l'onore di conoscere.
 
Ultima modifica:

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
332
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
domani se rientro ad un orario decente dal cantiere alle 12e30 vado alle saline(palau)

Io oggi mi sono fatto un 50ino ma pronto a replicare subito,12 e 30 e' un brutto orario però,riesco a uscire verso le 12.45/13, non prima,devo occuparmi del pranzo per la mia mogliettina incidentata. Le ho però appena detto che domenica mattina potrei fare un uscita dalle 9 alle 12,quindi sentiamoci anche via telefono perché ho poco tempo di andare online se non dopo le 21.
 
Ultima modifica:

ilrandagio

Pignone
28 Gennaio 2012
110
0
sardegna
Visita sito
Bici
scott cr1
Io oggi mi sono fatto un 50ino ma pronto a replicare subito,12 e 30 e' un brutto orario però,riesco a uscire verso le 12.45/13, non prima,devo occuparmi del pranzo per la mia mogliettina incidentata. Le ho però appena detto che domenica mattina potrei fare un uscita dalle 9 alle 12,quindi sentiamoci anche via telefono perché ho poco tempo di andare online se non dopo le 21.
ok ti aviso via tel.
 

ilrandagio

Pignone
28 Gennaio 2012
110
0
sardegna
Visita sito
Bici
scott cr1
Io senza mtb ancora una volta,inverno veramente povero di mtb. Fisso in strada,sto anche imparando a curvare come si deve in discesa o-o

ciao Devasta, bentornato!
procurati una bmx o anche una graziella ma il 2 non puoi mancare...
io mi sto allenando forte su strada,vediamo se vien fuori qualcosa di buono...
in questi giorni non sono in gran forma perchè una roccia mi ha dato un morso ad uno stinco...
ciao ciao ci si incontra in giro
 

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
332
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
ciao Devasta, bentornato!
procurati una bmx o anche una graziella ma il 2 non puoi mancare...
io mi sto allenando forte su strada,vediamo se vien fuori qualcosa di buono...
in questi giorni non sono in gran forma perchè una roccia mi ha dato un morso ad uno stinco...
ciao ciao ci si incontra in giro

Eccomi,50 km con vento contro dalle tue parti,molto piacevoli,soprattutto gli ultimi 15 con vento di spalle che ho tenuto i 47 all'ora fissi.
Sabato cercherò di esserci,se sono fortunato la forcella della full mi torna in tempo,se invece lunedì il cagliaritano interessato alla mia frontina non me la prende sarò presente con la front. Vedrai che io e te con la front spacchiamo tutti,io sono riposatissimo !!