Uscite da Campagnano per la Sabina e la valle del Tevere

EMILI1927

Novellino
10 Aprile 2012
35
3
Visita sito
Bici
o
io girerò per il mio anello che uso quando c' è questo schifo di tempo composto da un tratto di campagnanese poi straccasomari a scendere poi sempre svolta a destra per ritornare a campagnano al bivio 10,800 metri... si gira finchè non piove.. attacco alle 16 e stacco fino a quando il buon dio ci fa pedalare:mrgreen:. (se domani ci fa pedalare... ma purtroppo quand'e' cosi si naviga a vista)

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Oggi ho fatto un paio di varianti molto belle e isolate, ottimo asfalto per esser strade secondarie. Siamo in zona Sacrofano, lato via di Valle Muricana ... la prima via di Canneto+Strada di Paglierini ... da li si sbuca sulla Sacrofanese ...3-400m. di provinciale e si rigira prendendo via Pineto .. castagni-animali liberi ... e poi dopo 2-3km. risbuca nuovamente sulla Valle Muricana ... ovviamente si posson fare anche singolarmente oppure percorrendole al contrario.... consigliate!

Se conoscete varianti della zona, per uscire ogni tanto dalle vie principali, consigliate pure che io e i miei accompagnatori fagocitiamo di tutto ... :mrgreen:

Mi consolo con le varianti perché dopo 9giorni di stop forzato non vi dico cumme sto :wacko:

EMILI1927

Novellino
10 Aprile 2012
35
3
Visita sito
Bici
o
Oggi ho fatto un paio di varianti molto belle e isolate, ottimo asfalto per esser strade secondarie. Siamo in zona Sacrofano, lato via di Valle Muricana ... la prima via di Canneto+Strada di Paglierini ... da li si sbuca sulla Sacrofanese ...3-400m. di provinciale e si rigira prendendo via Pineto .. castagni-animali liberi ... e poi dopo 2-3km. risbuca nuovamente sulla Valle Muricana ... ovviamente si posson fare anche singolarmente oppure percorrendole al contrario.... consigliate!

Se conoscete varianti della zona, per uscire ogni tanto dalle vie principali, consigliate pure che io e i miei accompagnatori fagocitiamo di tutto ... :mrgreen:

Mi consolo con le varianti perché dopo 9giorni di stop forzato non vi dico cumme sto :wacko:

Un altra variante che puoi prendere e' via perazzeta da borgo pineto... praticamente venenndo da roma 200 metri prima di dove hai girati tu vai a sinistra e ti porta verso formello paese.. passando per i centri sportivi e campagne... esci davanti ai carabinieri... 7 km senza nessuno... traffico zero e poi una volta arrivato li vai su verso castelli e scegli al bivio se andare a campagnano o straccasomari o a Sacrofano o con valle muricana a scendere.. bono no? ;-)

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
Un altra variante che puoi prendere e' via perazzeta da borgo pineto... praticamente venenndo da roma 200 metri prima di dove hai girati tu vai a sinistra e ti porta verso formello paese.. passando per i centri sportivi e campagne... esci davanti ai carabinieri... 7 km senza nessuno... traffico zero e poi una volta arrivato li vai su verso castelli e scegli al bivio se andare a campagnano o straccasomari o a Sacrofano o con valle muricana a scendere.. bono no? ;-)

Si ... si ... la conosco anche io ... bellissima ... solo che io mi infilo ancora meglio in una stradina di cemento con un bel muretto tipo Formello/Roubaix :mrgreen: e sbuco su via di S. Cornelia poco dopo i campi della lazie. naturalmente capita che la faccio pure al contrario ... quello che mi sorprende è trovare su queste varianti un asfalto decente...
quando rimango sulla strada e non mi addentro in ulteriori traverse .... :-x

EMILI1927

Novellino
10 Aprile 2012
35
3
Visita sito
Bici
o
Ebbene dopo una settimana così:

Lunedì 14 Ottobre 2013 (crostis)
Socchieve, Villa Santina, Comeglians, Monte Crostis, strada delle vette, Ravascletto, Villa Santina, Preone.
81km 1.900m. di dislivello

Martedì 15 Ottobre 2013 (cason di Lanza giro 2013)
SocchiEve, Villa Santina, Tolmezzo, Chiaulis, Paluaro, passo Cason di Lanza, Pontebba, Sella di Cereschiatis, Moggio, Villa Santina, Preone.
125 km 2.350m. Dislivello

Mercoledì 16 Ottobre 2013 (tappa prox giro d Italia con finale Zoncolan)
Socchieve,Ampezzo, passo Pura, lago di Sauris, Sella di Razzo, Val Pesarina, Prato Carnico, Ovaro, Zoncolan, Ovaro, Villa Santina, Preone.
132 km 3.300m.

Venerdì 18 Ottobre 2013 (Zoncolan versante priola durissimo come ovaro e crostis versante ravascetto)
Socchieve,Tolmezzo, Arta Terme, Priola, Zoncolan, Sutrio, Ravascletto, Crostis, ritorno, Villa Santina, Preone.
111km 3.100m. Dislivello

Sabato 19 ottobre 2013
Socchieve-Ampezzo-monte pura--Preone-valle di Preone-preone
69 km per 1970 mt dislivello

Sentite come sona male.....:cry::cry::cry:

Martedì 22 ottobre 2013
Giro del lago di Bracciano da campagnano
60 km 600 mt dislivello:cry::cry:

Mercoledì 23 ottobre 2013
Campagnano-campagnanese-Flaminia-rignano-civitellese-torrita-meana-capena morlupo e ritorno.

Per chi mi volesse fare compagnia e non lasciarmi solo nella valle del pianto in una sgambata leggera leggera appuntamento ore 15 parking campo sportivo campagnano....

PS vojo mori

Ultima modifica:

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.339
4.253
53
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Ebbene dopo una settimana così:

Lunedì 14 Ottobre 2013 (crostis)
Socchieve, Villa Santina, Comeglians, Monte Crostis, strada delle vette, Ravascletto, Villa Santina, Preone.
81km 1.900m. di dislivello

Martedì 15 Ottobre 2013 (cason di Lanza giro 2013)
SocchiEve, Villa Santina, Tolmezzo, Chiaulis, Paluaro, passo Cason di Lanza, Pontebba, Sella di Cereschiatis, Moggio, Villa Santina, Preone.
125 km 2.350m. Dislivello

Mercoledì 16 Ottobre 2013 (tappa prox giro d Italia con finale Zoncolan)
Socchieve,Ampezzo, passo Pura, lago di Sauris, Sella di Razzo, Val Pesarina, Prato Carnico, Ovaro, Zoncolan, Ovaro, Villa Santina, Preone.
132 km 3.300m.

Venerdì 18 Ottobre 2013 (Zoncolan versante priola durissimo come ovaro e crostis versante ravascetto)
Socchieve,Tolmezzo, Arta Terme, Priola, Zoncolan, Sutrio, Ravascletto, Crostis, ritorno, Villa Santina, Preone.
111km 3.100m. Dislivello

Sabato 19 ottobre 2013
Socchieve-Ampezzo-monte pura--Preone-valle di Preone-preone
69 km per 1970 mt dislivello

Sentite come sona male.....:cry::cry::cry:

Martedì 22 ottobre 2013
Giro del lago di Bracciano da campagnano
60 km 600 mt dislivello:cry::cry:

Mercoledì 23 ottobre 2013
Campagnano-campagnanese-Flaminia-rignano-civitellese-torrita-meana-capena morlupo e ritorno.

Per chi mi volesse fare compagnia e non lasciarmi solo nella valle del pianto in una sgambata leggera leggera appuntamento ore 15 parking campo sportivo campagnano....

PS vojo mori
e bravi,lo zoncolan l'avete abbassato,sabato a Roviano vieni o no?

wolfpower

Novellino
25 Novembre 2013
24
2
Roma
Visita sito
Bici
Specialized Venge Elite OPQS
Salva ragazzi, a breve potrei essere dei vostri, dovrei prendere la bici, la mia prima bici, entro natale. Considerando che non sono lontano, abito a La Storta, bazzicherei probabilmente zone come Formello e limitrofe. Devo ancora testare le mie capacità, mai fatto bici fino ad ora, solo running leggero, quindi non so se riuscirei a starvi dietro. Sempre se me ce volete!!!! ;)

• Mi piace
Reactions: andre.road

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
...Sempre se me ce volete!!!! ;)

Benvenuto nel forum ...e sulla bici
bye.gif

wolfpower

Novellino
25 Novembre 2013
24
2
Roma
Visita sito
Bici
Specialized Venge Elite OPQS
Benvenuto nel forum ...e sulla bici
bye.gif

Grazie Andre....oggi ho concluso l'acquisto della mia prima bici da fleming bike shop e parlando con Fulvio è uscito il discorso forum e mi ha detto che conosce diversi soci tra cui un certo Andrea. Io l'ho collegato subito a te visto che avevo letto che sei di quella zona....e me lo ha confermato anche Fulvio. Grazie per l'accoglienza, spero di conoscerti presto. Ciao

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
Grazie Andre....oggi ho concluso l'acquisto della mia prima bici da fleming bike shop e parlando con Fulvio è uscito il discorso forum e mi ha detto che conosce diversi soci tra cui un certo Andrea. Io l'ho collegato subito a te visto che avevo letto che sei di quella zona....e me lo ha confermato anche Fulvio. Grazie per l'accoglienza, spero di conoscerti presto. Ciao

Allora sei in ottime mani ;)
Con Fulvio e Jeoff pedalo anche ...
ti puoi aggregare quando te la senti...
oppure è facile che ci incontriamo al Fleming
A presto e buone pedalate
o-o

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
Salva ragazzi, a breve potrei essere dei vostri, dovrei prendere la bici, la mia prima bici, entro natale. Considerando che non sono lontano, abito a La Storta, bazzicherei probabilmente zone come Formello e limitrofe. Devo ancora testare le mie capacità, mai fatto bici fino ad ora, solo running leggero, quindi non so se riuscirei a starvi dietro. Sempre se me ce volete!!!! ;)

Benvenuto nel mondo delle due ruote! sicuramente non parti da zero,anche se running e bici sono due mondi diversi!avremo modo d'incontrarci,tra qui e qualche altro raduno!o-oo-o
@ emili1927! pe rsabato 28 ho intenizone di iniziare qualche lungo venendo in zona cassia sud(per me) nord per te!sutri-oriolo! magari ci si incontra a metà!

EMILI1927

Novellino
10 Aprile 2012
35
3
Visita sito
Bici
o
Andre.. Ho avuto un po' di problemi familiari che mi hanno perdere di vista questa pagina... Chiedo venia... Il lungo in genere lo faccio il sabato mattina uno di e uno no... Dove c e' quello no lo faccio di pomeriggio ma parto alle 13.15 da Tor di quinto. Perché esco alle 13 da lavoro e monto in sella al volo così un 3 orette e 15 le fo con un po' di luce... Per non saper me leggere e ne scrivere io qui butto giù le mie uscitine dal 6 gennaio al 11... La domenica riposo...

Se a qualcuno gli va ecco i miei orarietti.. Se a qualcuno va di venire conferma tramite forum... Qualora non ci fossero mi riserbo di cambiare orari e programmi... Un abbraccio a tutti.

Lunedì 6 gennaio ore 8.00
Giro del lago partenza dal parking campo sportivo campagnano (uscita senza tabelle strane)

Martedì 7 gennaio ore 13.20 parcheggio Laghetto Tor di quinto (tabelline:-))

Mercoledì 8 gennaio 8.00
Campagnano Flaminia sant Oreste Ponzano Nazzano civitellese Flaminia Campagnano (uscitina libera)

Giovedi 9 gennaio ore 14.00
Campagnanese (incrocio Flaminia) Torrita tiberina Meana Fiano Capena Morlupo. Uscita libera

Venerdì 10 gennaio ore 8.00 (tabelline)
Campagnano parcheggio campo sportivo direzione trevignano poi Rocca Romana su e giù e completamento giro.

Sabato 11 ore 13.20 (parking Laghetto Tor di quinto)
Giretto libero 3 ore e 15.

EMILI1927

Novellino
10 Aprile 2012
35
3
Visita sito
Bici
o

Welcome to the jungle Wolf :-) spero di vederti EDDAJE.

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
Andre.. Ho avuto un po' di problemi familiari che mi hanno perdere di vista questa pagina... Chiedo venia... Il lungo in genere lo faccio il sabato mattina uno di e uno no... Dove c e' quello no lo faccio di pomeriggio ma parto alle 13.15 da Tor di quinto. Perché esco alle 13 da lavoro e monto in sella al volo così un 3 orette e 15 le fo con un po' di luce... Per non saper me leggere e ne scrivere io qui butto giù le mie uscitine dal 6 gennaio al 11... La domenica riposo...

Se a qualcuno gli va ecco i miei orarietti.. Se a qualcuno va di venire conferma tramite forum... Qualora non ci fossero mi riserbo di cambiare orari e programmi... Un abbraccio a tutti.

Lunedì 6 gennaio ore 8.00
Giro del lago partenza dal parking campo sportivo campagnano (uscita senza tabelle strane)

...................................

intendi lago di bracciano?io esco alle 8 da Viterbo per farmi 4 ore ca,tu quanto ci metti ad arrivare sotto Vejan o dove inizia la strada che porta verso Capranica scalo.si potrebbe fare qualche km insieme!

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
Martedì 7 gennaio ore 13.20 parcheggio Laghetto Tor di quinto (tabelline:-))

Giovedi 9 gennaio ore 14.00
Campagnanese (incrocio Flaminia) Torrita tiberina Meana Fiano Capena Morlupo. Uscita libera

Sabato 11 ore 13.20 (parking Laghetto Tor di quinto)
Giretto libero 3 ore e 15.

tengo a mente questi tre così se riesco vengo e ci conosciamo di persona
grazie o-o

Classifica generale Winter Cup 2024