Uscite da Campagnano per la Sabina e la valle del Tevere

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
Esco ora andre... Mia moglie tutta la notte in piedi con dolori alla pancia... Ao finora sto periodo. :cry SCUSAMI

non ti preocccupare tanto oggi poi me la sono presa con calma!uscita alle 9,30! 2ore a 32,5 km/h di media ,perchè ho avuto la (s)fortuna di incontrar eug urppo di 20 ciclisti tra cui poi ho saputo esserci 4 ragazzi dilettanti;porca loca se is vedeva!!!ma non lo sanno ch eio sono vecchio,sto alla soglia dei 41

EMILI1927

Novellino
10 Aprile 2012
35
3
Visita sito
Bici
o
non ti preocccupare tanto oggi poi me la sono presa con calma!uscita alle 9,30! 2ore a 32,5 km/h di media ,perchè ho avuto la (s)fortuna di incontrar eug urppo di 20 ciclisti tra cui poi ho saputo esserci 4 ragazzi dilettanti;porca loca se is vedeva!!!ma non lo sanno ch eio sono vecchio,sto alla soglia dei 41

Andre... un pezzo da 40 l ho fatto 5 giorni fa. stamo sulla stessa BARCACCIA :mrgreen::mrgreen::mrgreen: per me oggi direzione lago come da programma... a cuoricino spento:mrgreen:.... solo soletto.. ma di quei giri che ti fanno capire perchè ami la bici.. quelli che puoi stare sempre con la testa all'insu e non a guardare la ruota davanti :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

EMILI1927

Novellino
10 Aprile 2012
35
3
Visita sito
Bici
o
[MENTION=10348]andre[/MENTION].. confermato il 9 e l'11 domani se ti dico il mio programma da psicopatico rischierei la denuncia :mrgreen:

Il mio programma quindi rimane invariato dall'8 in poi ed è il seguente

Mercoledì 8 gennaio 8.00
Campagnano Flaminia sant Oreste Ponzano Nazzano civitellese Flaminia Campagnano (uscitina libera)

Giovedi 9 gennaio ore 14.00
Campagnanese (incrocio Flaminia) Torrita tiberina Meana Fiano Capena Morlupo. Uscita libera

Venerdì 10 gennaio ore 8.00 (tabelline)
Campagnano parcheggio campo sportivo direzione trevignano poi Rocca Romana su e giù e completamento giro.

Sabato 11 ore 13.20 (parking Laghetto Tor di quinto)
Giretto libero 3 ore e 15.

• Mi piace
Reactions: andre.road

EMILI1927

Novellino
10 Aprile 2012
35
3
Visita sito
Bici
o
C vvVMartedi 14 Gennaio 2014
Partenza da Passo Corese ore 8.00 durata 2 ore e 30 minuti
Mercoledi 15 Gennaio 2014
Partenza parcheggio laghetto Tor Di Quinto ore 13.30 durata 3 ore
Giovedi 16 Gennaio 2014
Partenza parcheggio campo sportivo Campagnamo ore 8 durata 2 ore (giro lago di Bracciano)
venerdi 17 Gennaio (contro tutti gli scongiuri :-))
Partenza Salaria (monterotondo scalo) ritrovo da definire ore 13.45 durata 3 ore direzione Monteflavio
Sabato 18 Gennaio 2014
Incrocio Capena su Tiberina appuntamento ore 8
Giro Fiano Fara Sabina Toffia e ritorno
Domenica Riposo Gamba

Classifica generale Winter Cup 2024