Ciao Max, oggi su Terminillo abbiamo incontrato il professore. Noi scendavamo e lui saliva. Io l'ho visto al volo ed ho pensato tra me: "Quello somiglia al prof di teamax" poi Pichi me l'ha confermato perchè si è fermato a parlare con lui.
Se non piove anche noi mercoledi dovremmo rifare lo stesso giro.Ciao bicingiro
me ne ha parlato il Prof e l'ha scritto sul nostro forum
Gli avete dato una grande emozione nel riconoscerlo
che giro avete fatto voi?
on line le foto della mia uscita, fatta nella prima parte con quelli della lunga..il gruppo che avete incontrato sul terminillo
il terminillo l'ho proposto x mercoledì 2 giugno
solo il terminillo da leonessa è nello stesso giro, noi passeremo x la salaria voi da rivodutriSe non piove anche noi mercoledi dovremmo rifare lo stesso giro.
ciao Max,mercoledì spettacolare a campo imperatore
tutti i dettagli sul sito di riferimento
@ erpomata
grazie
anche oggi uscita con foto: s.polo e m.morra
domani si andrà sui m.cimini, passando dal lago bracciano e vico
HO vISTO LE FOTO.domenica siamo stati alla maratona delle dolomiti
on line il fotoracconto, buona visione
io non ho pernottato, ma solo fatto il bagno defaticante in piscina e cenatoComplimenti come sempre Max per le vostre imprese e per le foto che le raccontano.
Una domanda a proposito della traversata fino a Roseto degli Abruzzi (che vorremmo fare anche noi il prossimo anno dopo che il 27 giugno scorso siamo stati ad Alba Adriatica passando però per la Salaria): in quell'albergo dove siete arrivati per la cena avete anche pernottato ?
Siete stati trattati bene ?
Se sì lo prenderemo in considerazione quando decideremo di fare questa traversata e se decideremo di trattenerci per la notte.
Grazie.