Uscite/Proposte TEAMAX e non solo - Roma nord

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
io non ho pernottato, ma solo fatto il bagno defaticante in piscina e cenato
poi in furgone tornato direttamente la sera a casa
non mi è sembrato male e neanche granchè caro

La piscina è un elemento in più per tenerlo in considerazione nel caso in cui decidessimo di fare questa "traversata" il prossimo anno.
Grazie per le info o-o

roby057

Novellino
12 Luglio 2010
1
0
Visita sito
Bici
titanio
Ho avuto il piacere di fare un paio di battute alla MDD con qualcuno di voi.... Se non ricordo male salendo sul Sella....
Grazie per aver allieviato un po' la fatica in quei momenti.....

Ciao, se sei quello che si meravigliava di quanto fossero alti (prima di incontrarmi!!) i componenti del Teamax, allora ero io.
Roby

iElena

Pignone
16 Aprile 2010
240
3
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo Soloist Team
anche se non ci conosciamo personalmente seguo sempre il teamax sul sito! fate dei giri bellissimi ed è sempre un piacere guardare le foto delle uscite! magari quando sarò più allenata.. :) è che mi spaventate (o per meglio dire "mi preoccupate!") perchè vi piace TROPPO la salita!! MASOCHISTI!! sempre là a cercare la strada che sale. :) scusate l'intrusione ma ormai mi sembra davvero di conoscervi! :)

maxsimo

Pedivella
10 Dicembre 2005
386
0
55
Castelnuovo di Porto (RM)
www.teamax.it
anche se non ci conosciamo personalmente seguo sempre il teamax sul sito! fate dei giri bellissimi ed è sempre un piacere guardare le foto delle uscite! magari quando sarò più allenata.. :) è che mi spaventate (o per meglio dire "mi preoccupate!") perchè vi piace TROPPO la salita!! MASOCHISTI!! sempre là a cercare la strada che sale. :) scusate l'intrusione ma ormai mi sembra davvero di conoscervi! :)
ma quale scuse..e quale intrusione
ho creato il sito teamax x condividere con chi lo vuole questo meraviglioso sport
i fotoracconto sono nati x lo stesso motivo
sarà un piacere averti fra noi quando lo crederai opportuno, scegliendo fra le tante proposte x tutti i gusti
rimani sempre connessa e vedrai che non mancherà occasione,
se vuoi puoi anche scrivere nel nostro forum
a presto

Ultima modifica:

vrosso

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2008
1.616
1
55
Roma - Balduina
Visita sito
Ciao Max, ho visto le foto della pedalata ecologica del 12 settembre: che rosicata! Se lo sapevo ci venivo con i miei figli, mannaggia!
Ma come si fa a sapere un po' in anticipo l'organizzazione di questi eventi? Per esempio un amico mi ha detto che lo scorso weekend è stata organizzata una cosa simile dalle parti del circuito di Tor Vergata ...
Cmq sempre complimenti per il sito.

maxsimo

Pedivella
10 Dicembre 2005
386
0
55
Castelnuovo di Porto (RM)
www.teamax.it
Ciao Max, ho visto le foto della pedalata ecologica del 12 settembre: che rosicata! Se lo sapevo ci venivo con i miei figli, mannaggia!
Ma come si fa a sapere un po' in anticipo l'organizzazione di questi eventi? Per esempio un amico mi ha detto che lo scorso weekend è stata organizzata una cosa simile dalle parti del circuito di Tor Vergata ...
Cmq sempre complimenti per il sito.
sul nostro forum è stata segnalata 1 settimana prima grazie ad un nostro associato residente a viterbo
x questi eventi locali non è facile averne notizia, si sanno solo se segnalati da chi ne viene a conscenza localmente
noi come gruppo ne organizziamo una x i bimbi la 2^dom. di maggio
quella è una data fissa da 2 anni e il prossimo faremo il tris ;) appuntatelo
puoi vedere di che si tratta andando nella galleria di maggio 2009 e 2010
il tutto sempre sul sito di riferimento

vrosso

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2008
1.616
1
55
Roma - Balduina
Visita sito
sul nostro forum è stata segnalata 1 settimana prima grazie ad un nostro associato residente a viterbo
x questi eventi locali non è facile averne notizia, si sanno solo se segnalati da chi ne viene a conscenza localmente
noi come gruppo ne organizziamo una x i bimbi la 2^dom. di maggio
quella è una data fissa da 2 anni e il prossimo faremo il tris ;) appuntatelo
puoi vedere di che si tratta andando nella galleria di maggio 2009 e 2010
il tutto sempre sul sito di riferimento
Fatto!

claudioinbici

Pedivella
6 Giugno 2009
412
9
roma
Visita sito
Bici
specialized
domenica una proposta che è alla 2^edizione
una randonnee strutturata su 3 anelli di 100km che girano intorno allo stesso punto di partenza
nata x far raggiungere a chi vi partecipa una distanza record personale
dal primo mattino, all'imbrunire
tutti i dettagli sul sito di riferimento ;) [url]www.teamax.it[/URL]
biciclista cercherà di bissare i 300 dello scorso anno:speriamo di arrivare alla fine in ben più di tre!Venite in tanti,è un'esperienza UNICA!

Classifica generale Winter Cup 2024