Utilizzo Gabba Castelli

danieletesta79

Maglia Gialla
1 Settembre 2012
11.209
5.428
Acquapendente
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
mi tocca contraddirti, pure a me :azz:-)xxxx se esci con abbigliamento che dici sei comunque nella fascia di persone di hannominore sensazione di freddo e/o maggiore sopportazione del freddo e/o una volta scaldato il motore stai bene senza appesantirti troppo, scegli te ahahah. comunque tornando a bomba la Gabba farebbe per te e pure la perfetto che posso assicurarti fa il suo egregiamente anche sulle braccia.
io qui dove vivo, sul mare, uso in inverno gabba e perfetto, manicotti nanoflex, sotto gambali xtech. ci faccio tutta stagione invernale modulando intimo e mettendo al massimo in partenza gilet.
Però credimi il freddo lo odio…

danieletesta79

Maglia Gialla
1 Settembre 2012
11.209
5.428
Acquapendente
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
Ciao, sfrutto la discussione per chiedere un paio di chiarimenti:

Ho appena preso la gabba mis. XL (181 x 86kg), faccio uscite da 3, 4 ore, con temperature, in questo periodo, comprese tra 5 e 10/12 gradi (Min e Max)
Pensavo di usarla con intimo manica corta+manicotti. Che ne dite, può andare? O troppo leggera?

Tks
Io a 5º metto l’intimo a manica lunga

• Mi piace
Reactions: andry96

Maremonti76

Apprendista Velocista
20 Gennaio 2018
1.483
2.746
Un po' dal mare e un po' dai monti
Visita sito
Bici
Wilier GTR disc
Io a 5º metto l’intimo a manica lunga
Anche io a volte ma poi quando le temperature si alzano, in tarda mattinata, fa caldo. Comunque io ora esco con: canottiera traspirante, t-shirt intima manica corta o lunga (a seconda di come si preannuncia la giornata) e maglia felpata.
Smanicato raramente.
Con la gabba mi chiedevo se potessi lasciare un solo strato sotto, invece del doppio intimo.
Solitamente giro in pianura e/o collina ma le temperature sono abbastanza clementi, ad esempio sabato scorso (partito alle 8:30 circa)
1000008813.png

Classifica generale Winter Cup 2024