io sono 1.81 e circa 90 kg e co la XL vado bene, anche io abbastanza muscoloso, la gabba è molto elastica nel 2016 avevo preso la xxl e ma all'epoca favo qualche kg in più e mi stava giusta.
Grazie. Rimane da aspettare le offerteRacconto la mia esperienza: io sono 1.78 x 85 kg. Un quadrato :-) Se perdo 4-5 kg valgono le stesse valutazioni perchè ho spalle grosse e petto muscoloso. Poi ovviamente ho un po' di quighe attorno alla pancia.
Avevo la perfetto light xxl che era attillata ma giusta.
Ho comprato la perfetto ML xxl e ci navigo dentro. Più avanti la venderò.
Così la gabba l'ho presa XL ed è la perfezione.
quale kipsta hai usato…?Volevo aggiornarvi dopo l'uscita di stamattina. Partenza alle 5, temperatura 0 gradi tondi tondi, cielo terso, pochissima umidità. Indossato maglia termica maniche lunghe Kipsta (Decathlon), Gabba, Manicotti Norain, giro di 2 ore, ha funzionato tutto alla grande. Direi che la Gabba, se abbinata a un intimo adeguato, va benissimo davvero anche per temperature così basse! I soldi meglio spesi in abbigliamento da ciclismo
Quella in offerta fine serie adesso da 5 euro, che è stata sostituita col modello da 15. Credo sia abbastanza basequale kipsta hai usato…?
Stessa esperienza negativa con biotex una maglia Intima e un sottocasco. Mai più.Ho ordinato 3 maglie diverse Brynje....vediamo come vanno con la Gabba
Finora le migliori per me sono le Craft Active extreme...le peggiori sono le Biotex [e anche guanti e calzini termici della Biotex]...si bagnano e non si asciugano mai..
Sempre avuto Craft come intimo e inverno 2018 ho preso la Active Estreme e anche una Gore facsimile... ummh non troppo soddisfatto, adesso sto usando la Brynje con la Gabba 2.. altro mondo, accoppiata a mio modo di vedere vincente, ma aspetto di metterla alla prova anche con il grande freddo visto che ne ho presa una anche con l'antivento davanti ma sono certo che non mi deluderà.. non so come fanno ma pur essendo umide/bagnate di sudore non trasmettono il freddo.. anzi trattengono il caldo seppur la maglia si bagni di sudore.. na figata ste Brynje.Ho ordinato 3 maglie diverse Brynje....vediamo come vanno con la Gabba
Finora le migliori per me sono le Craft Active extreme...
Ho ordinato 3 maglie diverse Brynje....vediamo come vanno con la Gabba
Finora le migliori per me sono le Craft Active extreme...le peggiori sono le Biotex [e anche guanti e calzini termici della Biotex]...si bagnano e non si asciugano mai..
Io con la Craft e un antivento gore sopra arrivo a 0° tranquillamente, se la metti sopra la brynje si inzuppa sicuro, poi sarebbe comunque staccata dalla pelle e non succede niente però non lo trovo molto sensato.ho già letto diverse volte l'ottima qualità di questa craft active extreme...ma si usa come primo strato o potrebbe fare anche da secondo strato sopra la super thermo…?
Penso sia la fiandre no rain anche se non l'ho mai vista dal vivoEsiste una corrispettiva sportful della gabba ?
Penso sia la fiandre no rain anche se non l'ho mai vista dal vivo
Si esatto intendevo quella, però ripeto, mai vista ne provata dal vivo quindi non so se sia meglio o peggio della gabba. Il target comunque è quello.Potrebbe essere questa ?
Wind- und Regenfest Radsport Herren FIANDRE PRO JACKET SHORT SLEEVE - Sportful
Trotzen Sie den härtesten Wetterbedingungen mit unserer kurzärmeligen Rennjacke. Das Polartec® Neoshell®-Gewebe und die minimalen versiegelten Nähte bieten unschlagbaren Schutz und ermöglichen gleichzeitig Atmungsaktivität und beeindruckende Dehnbarkeit. Bereiten Sie sich auf das Schlimmste vor...www.sportful.com
Calcola che la Gabba la usi da novembre a marzo più o meno, poi dipende da quanto riesci a sopportare il freddo e che percorsi fai. Se giri in pianura e basta puoi andare su una perfetto manica lunga, se fai vallonato allora con la gabba riesci a gestire un pò meglio le situazioni che si presentano lungo il percorso.Riapro questo thread chiedendovi una cosa: ho visto che qualcuno di voi in inverno usa GabbaMC + manicotti e questa soluzione mi intrigava per via della flessibilità. Secondo voi avrebbe senso prendere la Perfetto convertibile per avere una Gabba utilizzabile sia inverno che primavera?