Sempre se le temperature restano in un range da oltre 5 gradi, in pianura con temperature attorno allo 0-3 gradi con la gabba e una buona super termo.. bremiCalcola che la Gabba la usi da novembre a marzo più o meno
Sempre se le temperature restano in un range da oltre 5 gradi, in pianura con temperature attorno allo 0-3 gradi con la gabba e una buona super termo.. bremiCalcola che la Gabba la usi da novembre a marzo più o meno
Si beh l'avevo dato per scontato, anche se è meglio specificarlo che nel caso di giornate grigie con temperature intorno allo 0 meglio andare su una giacca più pesanteSempre se le temperature restano in un range da oltre 5 gradi, in pianura con temperature attorno allo 0-3 gradi con la gabba e una buona super termo.. bremiin tal caso un gilet è d'obbligo che al più se fai intensità lo togli ma ne dubito
straquoto, almeno a mia sensazione, se cali mostra i suoi limiti e si inizia a sentire frescura. Gabba e Nanoflex, intimo 4 stagioni si va alla grande. ieri ad esempio due ore in z3 blande con Perfetto, intimo mc six2 (un quasi estivo), zip laterali aperte, benissimo sino ai 6° dopo fresco. ma non si può pretendere oltre non hanno la "pelliccia" interna.la gabba funziona finchè spingi
Ciao, ti posso chiedere cosa avevi sotto la gabba esattamente?Nelle albe milanesi abbastanza fredde di questi giorni (-2/-4) ho colto l'occasione per provare la gabba acquistata scontata.
Intimo castelli, lupetto traspirante Patagonia e Gabba con manicotti del Decathlon (ordinati per provare la gabba, poi dovrò cercare qualcosa con la protezione per il vento). Nonostante lo scetticismo iniziale, dato che la gabba appare decisamente "leggerina", mi sono dovuto ricredere e non ho sofferto il freddo.
Io la lavo sempre, fa peggio il sudore che sta lì piuttosto che un lavaggio delicatoDomandona sulla Gabba... Voi la lavate dopo ogni uscita?
Tipo... Oggi... 3h con sotto la super thermo manica corta, ho sudato un pochino, diciamo che era umida in corrispondenza delle tasche... È da lavare o la lascio asciugare bene e la lavo la prossima volta?
Grazie mille.. Era quello che volevo sentirmi dire...Io la lavo sempre, fa peggio il sudore che sta lì piuttosto che un lavaggio delicato
Io si, se non è troppo caldo e se faccio del dislivello... La apro in salita e chiudo in discesa.Scusate, io ho la Gabba 3 ma l'ho sempre usata in giornate di nebbia o con pioggia leggera ed intermittente.
Ma voi la usate anche nelle giornate di sole?
Grazie
Si assolutamenteScusate, io ho la Gabba 3 ma l'ho sempre usata in giornate di nebbia o con pioggia leggera ed intermittente.
Ma voi la usate anche nelle giornate di sole?
Grazie
Domandona sulla Gabba... Voi la lavate dopo ogni uscita?
Tipo... Oggi... 3h con sotto la super thermo manica corta, ho sudato un pochino, diciamo che era umida in corrispondenza delle tasche... È da lavare o la lascio asciugare bene e la lavo la prossima volta?
Intimo Core seamless Castelli, lupetto in Capilene Patagonia.Ciao, ti posso chiedere cosa avevi sotto la gabba esattamente?
hai aperto la gabba quando spingevi in salita immagino, in pianura in velocità o in discesa immagino fosse perfettaIntimo Core seamless Castelli, lupetto in Capilene Patagonia.
Domenica (temperatura media 12°) ho riprovato la Gabba con intimo Castelli, manicotti decasthlon e, per sicurezza una vecchia maglia traspirante che presi alla decathlon anni fa. Quando spingevo un po' dovevo aprire la Gabba perché avevo troppo caldo caldo.
Il lupetto in capitene l'ho usato la mattina alle 7, quando qui faceva 2°!hai aperto la gabba quando spingevi in salita immagino, in pianura in velocità o in discesa immagino fosse perfetta
io domenica (toscana) sono uscito con temp media sui 12-13 ma sotto la gabba ho messo un intimo corto medio di quelli che uso a inizio autunno col corto estivo. e poi i manicotti.
intimo lungo più manicotti, a 12gradi fa decisamente caldo a meno che non sia una giornata nebbiosa umida
se poi il tuo intimo aveva anche il collo alto....aiuto...
Intimo Core seamless Castelli, lupetto in Capilene Patagonia.
Domenica (temperatura media 12°) ho riprovato la Gabba con intimo Castelli, manicotti decasthlon e, per sicurezza una vecchia maglia traspirante che presi alla decathlon anni fa. Quando spingevo un po' dovevo aprire la Gabba perché avevo troppo caldo caldo.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?