Vacanze con bici al seguito... oppure no?!

Giantista

via col vento
31 Ottobre 2018
1.674
917
Calabria
Visita sito
Bici
Giant Propel Disc + Giant TCR Disc + 4 MTB
Vacanze estate 2022, bici al seguito anche se io sono uno di quelli che ci va al bar a prendere il gelato.....
Porto San Paolo Sardegna con vista sulla Tavolara.

Saluti
Adelmo
Bravo Adelmo, anch'io ho fatto qualche giretto in vacanza, però mi è mancata la MTB... ho visto tanti sentieri favolosi ed in qualcuno mi ci sono infilato con la BDC per esplorarlo. :mrgreen:
Mi permetto soltanto un consiglio... i guanti ed i calzini gialli non si possono vedere col rosso/nero e celeste:espulso.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Kéo

Adelmor

via col vento
5 Ottobre 2019
425
261
68
Imola
Visita sito
Bici
Bianchi Vento 6
Bravo Adelmo, anch'io ho fatto qualche giretto in vacanza, però mi è mancata la MTB... ho visto tanti sentieri favolosi ed in qualcuno mi ci sono infilato con la BDC per esplorarlo. :mrgreen:
Mi permetto soltanto un consiglio... i guanti ed i calzini gialli non si possono vedere col rosso/nero e celeste:espulso.
Ciao,

per l accostamento cromatico hai ragione, ma ne guadagna la visibilità.......

Saluti

Adelmo
 
Ultima modifica:

Adelmor

via col vento
5 Ottobre 2019
425
261
68
Imola
Visita sito
Bici
Bianchi Vento 6
Bravo Adelmo, anch'io ho fatto qualche giretto in vacanza, però mi è mancata la MTB... ho visto tanti sentieri favolosi ed in qualcuno mi ci sono infilato con la BDC per esplorarlo. :mrgreen:
Mi permetto soltanto un consiglio... i guanti ed i calzini gialli non si possono vedere col rosso/nero e celeste:espulso.
Lieve modifica cromatica, borraccia gialle e maglia blue. I calzini e i guanti sempre gialli, ho portato solo 2 paia di tutto e i calzini e guanti sono solo gialli.

Visita a Puntaldia di oggi

Saluti
Adelmo
 

Allegati

  • IMG_4542.jpg
    IMG_4542.jpg
    510,6 KB · Visite: 37
  • Love
Reactions: Giantista

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.187
4.569
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Anche se in ritardo, in vacanza la bici la lascio a casa. Per me le vacanze servono per "staccare" da tutto, sport compresi. L'anno scorso mi son fatto 8 giorni senza toccarla, mai stato meglio.

Un po' come quando mi propongono pacchetti per andare "in vacanza in bici" sulle dolomiti o al teide, per me non è vacanza ma sport. Dunque quei soldi preferisco spenderli per andare a Ibiza o rilassarmi al mare.
 

Adelmor

via col vento
5 Ottobre 2019
425
261
68
Imola
Visita sito
Bici
Bianchi Vento 6
Anche se in ritardo, in vacanza la bici la lascio a casa. Per me le vacanze servono per "staccare" da tutto, sport compresi. L'anno scorso mi son fatto 8 giorni senza toccarla, mai stato meglio.

Un po' come quando mi propongono pacchetti per andare "in vacanza in bici" sulle dolomiti o al teide, per me non è vacanza ma sport. Dunque quei soldi preferisco spenderli per andare a Ibiza o rilassarmi al mare.
Esiste anche la bici e il mare per rilassarsi. Qui in Sardegna moltissimi raggiungono le belle spiagge in bici. Certo non è come andare sulle Dolomiti a spingere al massimo sui pedali, ma una bici più rilassata ... Come usare la bici per andare a prendersi un gelato e rilassarsi...

Saluti

Adelmo
 

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.187
4.569
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Esiste anche la bici e il mare per rilassarsi. Qui in Sardegna moltissimi raggiungono le belle spiagge in bici. Certo non è come andare sulle Dolomiti a spingere al massimo sui pedali, ma una bici più rilassata ... Come usare la bici per andare a prendersi un gelato e rilassarsi...

Saluti

Adelmo

L’anno scorso infatti per andare in spiaggia prendevamo 2 ferri vecchie ed in 10 minuti eravamo in riva al mare. Però quello che considero “sport” è proprio tutt’altro cosa e preferisco lasciare le due cose bene distinte e separate…
Trlasciando che che pedalare così o farsi un giro per la pineta a passeggio è molto rilassante o-o

Eccomi anche con il brutto tempo post spiaggia :mrgreen:

B257D3D6-CC13-40FD-84DE-63BA531F3F42.jpeg
 
Ultima modifica:
  • Haha
Reactions: Barbo and Giantista

Giantista

via col vento
31 Ottobre 2018
1.674
917
Calabria
Visita sito
Bici
Giant Propel Disc + Giant TCR Disc + 4 MTB
L’anno scorso infatti per andare in spiaggia prendevamo 2 ferri vecchie ed in 10 minuti eravamo in riva al mare. Però quello che considero “sport” è proprio tutt’altro cosa e preferisco lasciare le due cose bene distinte e separate…
Trlasciando che che pedalare così o farsi un giro per la pineta a passeggio è molto rilassante o-o

Eccomi anche con il brutto tempo post spiaggia :mrgreen:

Vedi l'allegato 363123

Ok la bici, ma potevi almeno alzare la sella per stare un po' più comodo :mrgreen:
 
  • Haha
Reactions: Tony 96

Adelmor

via col vento
5 Ottobre 2019
425
261
68
Imola
Visita sito
Bici
Bianchi Vento 6
L’anno scorso infatti per andare in spiaggia prendevamo 2 ferri vecchie ed in 10 minuti eravamo in riva al mare. Però quello che considero “sport” è proprio tutt’altro cosa e preferisco lasciare le due cose bene distinte e separate…
Trlasciando che che pedalare così o farsi un giro per la pineta a passeggio è molto rilassante o-o

Eccomi anche con il brutto tempo post spiaggia :mrgreen:

Vedi l'allegato 363123
Bici Rondinella !!!!
 
  • Mi piace
Reactions: Tony 96