ma fammi capire hai già venduto la tua bici e adesso sei a piedi e la cosa di cui ti preoccupi sono le 11/12v???? o se il cambio 11v si deprezzerà in futuro???Il problema è che dalle mie parti, x avere una sram con il force, x ora i tempi di attesa sono 54 giorni..
Pensa che ho preso la bici dove lavoro per cui, in pratica, ho rimesso un paio di paghe di nuovo in dittase le bici non si deprezzassero...di che campa @bastianella31 ??
(io tengo duro con 10v)
Ho la mtb..nn.capisco l osservazione cmq..ma fammi capire hai già venduto la tua bici e adesso sei a piedi e la cosa di cui ti preoccupi sono le 11/12v???? o se il cambio 11v si deprezzerà in futuro???
Oggi sono andato dal si vende, il più grande della mia zona a vedere un paio di bdc. Chiacchierando mi è venuto in mente il discorso 12v shimano. A suo dire dovrebbe uscire ad aprile prossimo.Ho la mtb..nn.capisco l osservazione cmq..
E si. marzo aprile..x poi essere sulle bici 2022Oggi sono andato dal si vende, il più grande della mia zona a vedere un paio di bdc. Chiacchierando mi è venuto in mente il discorso 12v shimano. A suo dire dovrebbe uscire ad aprile prossimo.
l'osservazione sarebbe: invece che pensare al cambio a 12v e alla presunta rivendibilità di una bici, sarebbe preferibile pensare ad allenarsi imho.Ho la mtb..nn.capisco l osservazione cmq..
Se mi alleno o meno, non dovrebbe interessarti...non è il tema del tredl'osservazione sarebbe: invece che pensare al cambio a 12v e alla presunta rivendibilità di una bici, sarebbe preferibile pensare ad allenarsi imho.
il mio era un pensiero in generale non riferito a te, cmq si scrive thredSe mi alleno o meno, non dovrebbe interessarti...non è il tema del tred
Allora chiedo venia coach x aver scritto male. Sarà la stanchezza degli non allenamenti o la seconda elementareil mio era un pensiero in generale non riferito a te, cmq si scrive thred
A me risulta essere thread la grafia corretta.il mio era un pensiero in generale non riferito a te, cmq si scrive thred
Beato teper quanto riguarda la questione valore e rivendibilità forse no
se invece si fà un discorso puramente "tecnico" la valutazione è abbastanza semplice: dal momento che il pignone in più è quasi sempre un estremo, ovvero 10/11 in piccolo e 28/30 o simili in grande ognuno si deve chiedere se quell'estremo in più gli serve.
Personalmente, con questo ragionamento, uso ancora con soddisfazione un 10v 12-25 perchè c'è tutto quel che mi serve; se proprio volessi uno o due pignoni in più sarebbero il 18 ed il 20. Uno più piccolo del 12 o più grande del 25 servirebbero solo a prendere polvere.