Valutazione usato

Vale14

Novellino
8 Agosto 2022
32
9
32
Sesto san Giovanni
Visita sito
Bici
Merida road race 901

Stanonenox

Novellino
24 Agosto 2022
45
20
31
Milano
Visita sito
Bici
Cannondale Topstone 3

Le foto sono utili per vedere se le colorazioni corrispondono all'anno dichiarato (i montaggi possono variare nel tempo e magari essere un upgrade) e particolari della trasmissioni e di eventuali segni ci sono utili per dare un'idea dell'usura (copertoni e nastro sono materiale di consumo quindi se usurati abbassano il valore ma non più di tanto) e se la bici è stata trattata bene o meno.

P.S. riconfermo...focus senza dubbi, gruppo completo, ruote Fulcrum (adesivi tolti ma potrebbero essere r5) la colorazione corrisponde all'anno e senza trattare glieli darei i 750 richiesti.

Anche io voto Focus.

Anche secondo me sulla carta la Focus sembra la piu' interessante

Decisamente la Focus

non c'è dubbio che come prezzo quello della focus sia il più interessante. Poi naturalmente bisogna vedere come stanno.
Volevo dirvi che, in modo rocambolesco, sono riuscito a contattare il possessore della Focus che mi ha detto di aver rimosso l'annuncio perché stufo di offerte ridicole.

Dopo altre valutazioni, sono andato questa sera a vederla e prenderla. Mi sembrava in ottimo stato. Finalmente questo weekend la provo!

Volevo ringraziarvi per il supporto tecnico e, soprattutto, psicologico!

Daje
 

Allegati

  • PXL_20220929_184625584.jpg
    PXL_20220929_184625584.jpg
    423,3 KB · Visite: 80

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.216
6.365
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Volevo dirvi che, in modo rocambolesco, sono riuscito a contattare il possessore della Focus che mi ha detto di aver rimosso l'annuncio perché stufo di offerte ridicole.

Dopo altre valutazioni, sono andato questa sera a vederla e prenderla. Mi sembrava in ottimo stato. Finalmente questo weekend la provo!

Volevo ringraziarvi per il supporto tecnico e, soprattutto, psicologico!

Daje
E hai fatto benissimo!!! Io capisco la frustrazione perché un conto è pubblicate un prezzo alto sapendo di trattare per arrivare alla cifra che il venditore ha in mente ma quando si ricevono offerte ridicole cascano gli zebedei......io è per quello che su subito non vendo più nulla e compro solo se il prezzo di chi vende mi sembra congruo.....se vedo un ferro vecchio venduto a 200€ manco sto li a trattare a meno che non sia una cosa che voglio a tutti i costi!!!
 

alespg

Passista
26 Dicembre 2017
4.319
3.207
pavia
Visita sito
Bici
scapin eos 3
Volevo dirvi che, in modo rocambolesco, sono riuscito a contattare il possessore della Focus che mi ha detto di aver rimosso l'annuncio perché stufo di offerte ridicole.

Dopo altre valutazioni, sono andato questa sera a vederla e prenderla. Mi sembrava in ottimo stato. Finalmente questo weekend la provo!

Volevo ringraziarvi per il supporto tecnico e, soprattutto, psicologico!

Daje
ottimo! contento te ed anche il venditore, che ha trovato un'acquirente serio.
 
  • Mi piace
Reactions: Stanonenox

paolo_84

Apprendista Velocista
25 Agosto 2015
1.267
933
Visita sito
Bici
BMC TeamMachine SLR01
Volevo dirvi che, in modo rocambolesco, sono riuscito a contattare il possessore della Focus che mi ha detto di aver rimosso l'annuncio perché stufo di offerte ridicole.

Dopo altre valutazioni, sono andato questa sera a vederla e prenderla. Mi sembrava in ottimo stato. Finalmente questo weekend la provo!

Volevo ringraziarvi per il supporto tecnico e, soprattutto, psicologico!

Daje
Molto bene!

Ps: lo sconto si chiede sempre e comunque :==
 
  • Mi piace
Reactions: Stanonenox

Vale14

Novellino
8 Agosto 2022
32
9
32
Sesto san Giovanni
Visita sito
Bici
Merida road race 901
Ed eccoci arrivati al dunque, grazie a tutti per gli utili consigli la bici l'ho ritirata e già provata in maniera impegnativa(almeno per me), i suoi primi 100 km li ha fatti domenica, insieme a compagni più esperti di me ovviamente, e credo che ne farà molti altri, grazie ancora per tutto ragazzi
 

Allegati

  • IMG-20221010-WA0013.jpeg
    IMG-20221010-WA0013.jpeg
    186,2 KB · Visite: 63

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.216
6.365
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Ed eccoci arrivati al dunque, grazie a tutti per gli utili consigli la bici l'ho ritirata e già provata in maniera impegnativa(almeno per me), i suoi primi 100 km li ha fatti domenica, insieme a compagni più esperti di me ovviamente, e credo che ne farà molti altri, grazie ancora per tutto ragazzi
Felice che hai trovato la bici, ora non ti resta che pedalare ma....ti prego metti in bolla quella sella!!!!!!
 
  • Mi piace
  • Haha
Reactions: Ummira and Vale14

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.216
6.365
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Riesumo questa discussione per chiedervi una valutazione; ho intenzione di vendere la Torpado ed è montata Campagnolo Xenon 9v, tranne deragliatore che è Mirage e i freni che sono Tektro. Cambierei il nastro, cavi e guaine. La guarnitura è 50/34 e pignoni 13/26 Campagnolo, sella ho messo una Fizik Nisene nera/rossa che avevo in casa, completerei il tutto con 2 portaborraccia elite, falsaborraccia con kit foratura e ciclocomputer Sigma Rox 6.0 con sensore cadenza, ho il sensore cardio ma non la fascia che comunque con 15€ si prende su Amazon. Vorrei realizzare 100€, troppo? Giusto? IMG_20170821_185030.jpg
 

Mattia989

Pignone
30 Luglio 2020
288
158
34
Brescia
Visita sito
Bici
Btwin ultra af 900
Riesumo questa discussione per chiedervi una valutazione; ho intenzione di vendere la Torpado ed è montata Campagnolo Xenon 9v, tranne deragliatore che è Mirage e i freni che sono Tektro. Cambierei il nastro, cavi e guaine. La guarnitura è 50/34 e pignoni 13/26 Campagnolo, sella ho messo una Fizik Nisene nera/rossa che avevo in casa, completerei il tutto con 2 portaborraccia elite, falsaborraccia con kit foratura e ciclocomputer Sigma Rox 6.0 con sensore cadenza, ho il sensore cardio ma non la fascia che comunque con 15€ si prende su Amazon. Vorrei realizzare 100€, troppo? Giusto? Vedi l'allegato 434233
Non che valga gran che ma secondo me puoi prendere anche 200- 250euro, a 100, se consideri cambio del nastro, cavi e guaine+ portaborracce è regalata!
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.216
6.365
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Non che valga gran che ma secondo me puoi prendere anche 200- 250euro, a 100, se consideri cambio del nastro, cavi e guaine+ portaborracce è regalata!
Ok, appena l'ho sistemata, volevo iniziare stasera ma fa troppo freddo per lavorare in garage.... :mrgreen: e quando la vedrai qua sul mercatino e sui soliti siti sai già la provenienza!
 

mariner13

Apprendista Velocista
28 Ottobre 2018
1.788
532
39
Triggiano
Visita sito
Bici
Triban RC 100
Non che valga gran che ma secondo me puoi prendere anche 200- 250euro, a 100, se consideri cambio del nastro, cavi e guaine+ portaborracce è regalata!
Hai ragione.
Riesumo questa discussione per chiedervi una valutazione; ho intenzione di vendere la Torpado ed è montata Campagnolo Xenon 9v, tranne deragliatore che è Mirage e i freni che sono Tektro. Cambierei il nastro, cavi e guaine. La guarnitura è 50/34 e pignoni 13/26 Campagnolo, sella ho messo una Fizik Nisene nera/rossa che avevo in casa, completerei il tutto con 2 portaborraccia elite, falsaborraccia con kit foratura e ciclocomputer Sigma Rox 6.0 con sensore cadenza, ho il sensore cardio ma non la fascia che comunque con 15€ si prende su Amazon. Vorrei realizzare 100€, troppo? Giusto? Vedi l'allegato 434233
Io la temeraria con xenon 9v la vendetti a 230 €....
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.216
6.365
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Hai ragione.

Io la temeraria con xenon 9v la vendetti a 230 €....
Ok, 250 per portarne a casa 200?
Secondo me a 100 euro la vendi in giornata, a 200 un po' devi penare se non sei fortunato
Considera che gli metto falsaborraccia con camera, levagomme, co2 e rubinetto, Sigma Rox 6.0 che per quanto vecchio è comunque tutto senza fili con cadenza, cardio e altimetro, cambio io nasto, fili e guaine, d'accordo che è tutta roba che ho in casa (ho comprato solo il nastro) i copertoncini sono dei Michelin pro4 che avevo tolto da una delle mie bici per montare i 28, non saranno più freschissimo ma fare la prima stagione per chi inizia a pedalare vanno benissimo! Ho regolato e lubrificato la trasmissione ieri, quando l'avevo presa (nel 2016) era così come la vedi, l'ha usata 1 anno mio figlio ma km in strada pochissimo poi dal 2018 è stata sempre sul rullo.
 

Mattia989

Pignone
30 Luglio 2020
288
158
34
Brescia
Visita sito
Bici
Btwin ultra af 900
Ok, 250 per portarne a casa 200?

Considera che gli metto falsaborraccia con camera, levagomme, co2 e rubinetto, Sigma Rox 6.0 che per quanto vecchio è comunque tutto senza fili con cadenza, cardio e altimetro, cambio io nasto, fili e guaine, d'accordo che è tutta roba che ho in casa (ho comprato solo il nastro) i copertoncini sono dei Michelin pro4 che avevo tolto da una delle mie bici per montare i 28, non saranno più freschissimo ma fare la prima stagione per chi inizia a pedalare vanno benissimo! Ho regolato e lubrificato la trasmissione ieri, quando l'avevo presa (nel 2016) era così come la vedi, l'ha usata 1 anno mio figlio ma km in strada pochissimo poi dal 2018 è stata sempre sul rulio
Io la metterei a 250, poi se prendi 200 va bene lo stesso, ma visto il trattamento che gli dedichi si tratta di usato garantito!
Chi la prende a quei soldi fa l'affare.
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.216
6.365
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Io la metterei a 250, poi se prendi 200 va bene lo stesso, ma visto il trattamento che gli dedichi si tratta di usato garantito!
Chi la prende a quei soldi fa l'affare.
Tutte le mie bici le tratto con i guanti, sono sempre in ordine, dal titanio fino a quella sul rullo perché, premetto che sono sempre stato allergico al rullo, ma da quando ho scoperto quello interattivo mi so è aperto un mondo.....quando inizi a farti 1h30m/2 di rulli se non hai la bici in ordine lo senti!!!
 
  • Mi piace
Reactions: Mattia989