News Van der Poel arrestato e rilasciato la notte prima dei mondiali

Fill

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2020
3.092
3.271
54
Venezia
Visita sito
Bici
Specialiezed
Comunque prima di fare i soliti processi da internet bisognerebbe anche sapere cosa sia successo. Alcune fonti dicono che abbia menato una ragazzina di 14 anni. E per questo gli hanno tolto il passaporto e dovrà ripresentarsi alla polizia.
Se veramente ha messo le mani addosso a un minorenne, li gli fanno il sedere a strisce...
Ma aspettiamo di avere notizie certe.., se ho letto bene Martedì sarà davanti al Giudice...
Lui stesso da una sua dichiarazione riportata: " non mi sono rivolto con toni amichevoli"

Marginal gains :==

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.706
4.551
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Interviste a van Baarle e Mollema sul caso: van Baarle ha riferito che la squadra dormiva interamente al 4° piano dell'hotel, mentre MvdP al 9° con la sua ragazza. Tant'è che nessuno della squadra sapeva niente a riguardo stamattina. Van Baarle ha affermato di aver "dormito benissimo" infatti.
Mollema invece ha riferito di come la storia sia stata raccontata da MvDP stesso a colazione: "una storia talmente strana che pensavo fosse una barzelletta" ha detto Bauke.

Poi tutti gli olandesi hanno detto che non sapevano che MvdP si fosse ritirato in gara e perché.
Il meccanico che ha sistemato le bici per la crono a squadre a che piano dormiva? :mrgreen:

• Haha
Reactions: Maverik89

sartormassimo

Apprendista Velocista
27 Aprile 2013
1.700
2.769
TREVISO
Visita sito
Bici
bella è bella...
Interviste a van Baarle e Mollema sul caso: van Baarle ha riferito che la squadra dormiva interamente al 4° piano dell'hotel, mentre MvdP al 9° con la sua ragazza. Tant'è che nessuno della squadra sapeva niente a riguardo stamattina. Van Baarle ha affermato di aver "dormito benissimo" infatti.
Mollema invece ha riferito di come la storia sia stata raccontata da MvDP stesso a colazione: "una storia talmente strana che pensavo fosse una barzelletta" ha detto Bauke.

Poi tutti gli olandesi hanno detto che non sapevano che MvdP si fosse ritirato in gara e perché.
La vicenda si sta ritorcendo contro mvdp... Di questo passo andremo a scoprire che in realtà era lui a bussare a tutte le porte perché non ricordava il numero della stanza :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

j-axl

Squattarone
29 Maggio 2013
4.234
2.479
Visita sito
Bici
ce l'ho
Le ragazzate ci stanno, ma se poi ti beccano ti scusi e giustifichi e finisce li.
Se invece fai pure il simpatico con un armadio come lui, per me due sberle son ben date, e io da genitore a mio figlio gliene davo altre 2.

robeambro

Velocista
25 Aprile 2018
4.905
5.894
Scozia
Visita sito
Bici
Factor Ostro Gravel
Le ragazzate ci stanno, ma se poi ti beccano ti scusi e giustifichi e finisce li.
Se invece fai pure il simpatico con un armadio come lui, per me due sberle son ben date, e io da genitore a mio figlio gliene davo altre 2.
Ah bene dai, hai delle figlie adolescenti? Dai, speriamo che qualche armadio quando fanno qualche ragazzata - come fanno tutti crescendo - gli darà qualche sberla dai. Così imparano e crescono bene.

Madonna le cose che si leggono.

Wolf Marco

Apprendista Passista
14 Ottobre 2013
1.129
905
Visita sito
Bici
BMC
L'errore palese di MVDP è stato risolverla sul momento, c'erano 100 modi per sistemare le ragazzine, ha scelto quello sbagliato (sia che le abbia realmente spinte, sia che le abbia solo aggredite verbalmente).

A 13-14 anni ste cazzate si fanno, a prescindere dal "modello educativo".
Certo che anche la Direzione dell'albergo ha le sue responsabilità....almeno organizzative.
Tu Direttore sai che nella tua Struttura c'è un Atleta Professionista che risiede per tot giorni per partecipare al Campionato del Mondo .....beh organizzati e dagli una Stanza che gli garantisca il massimo dell'isolamento possibile......e ciò sarebbe stata la prima cosa che il Team di MVDP doveva richiedere.
Se certi Eventi fossero organizzati e si svolgessero nei Continenti di solito abituati a quel tipo di Sport....Ciclismo/Europa......Surf/Oceania......Calcio/ SudAmerica/Europa......forse certe accortezze sarebbero più implicite.

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
14.809
7.893
44
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Cioè hai sgridato e umiliato davanti a un fesso tuo figlio perchè ha sbirciato dei foglietti con su scritto, filo dei freni da riparare piuttosto che cambio da registrare?
Sei serio? Ci credo che quello ha chiuso il negozio se prende di petto dei ragazzetti invocando la privacy per una cagata del genere.
Se sbirciava le ragazze nello spogliatoio della palestra finiva come Savonarola?
Discussione degenerata come molte altre.
Hai figli?

robeambro

Velocista
25 Aprile 2018
4.905
5.894
Scozia
Visita sito
Bici
Factor Ostro Gravel
Certo che anche la Direzione dell'albergo ha le sue responsabilità....almeno organizzative.
Tu Direttore sai che nella tua Struttura c'è un Atleta Professionista che risiede per tot giorni per partecipare al Campionato del Mondo .....beh organizzati e dagli una Stanza che gli garantisca il massimo dell'isolamento possibile......e ciò sarebbe stata la prima cosa che il Team di MVDP doveva richiedere.
Se certi Eventi fossero organizzati e si svolgessero nei Continenti di solito abituati a quel tipo di Sport....Ciclismo/Europa......Surf/Oceania......Calcio/ SudAmerica/Europa......forse certe accortezze sarebbero più implicite.
Magari però l’hotel si è focalizzato sul quarto piano dove dormivano tutti gli altri. Non lo sappiamo.
Non sappiamo neanche se MvDP li abbia chiamati per cercare di risolvere la situazione o meno. È un hotel, mica è l’esercito, con pattuglie a presidiare tutti i piani..

j-axl

Squattarone
29 Maggio 2013
4.234
2.479
Visita sito
Bici
ce l'ho
Ah bene dai, hai delle figlie adolescenti? Dai, speriamo che qualche armadio quando fanno qualche ragazzata - come fanno tutti crescendo - gli darà qualche sberla dai. Così imparano e crescono bene.

Madonna le cose che si leggono.
Ho un figlio di 20 anni che a detta di tutti è estremamente educato.
È non mi pare di aver scritto che è giusto menare la gente, ho detto che se li educo facendogli capire che se fai una cazzata la paghi anche a casa, forse ti limiti prima o ti assumi il rischio.
Del resto siamo venuti su tutti così e non mi pare siano morti in tanti.
Tu hai figli?
Ritieni che giustificarli sempre sia corretto? O spiegargli le cose sia sufficiente?
Bene, allora sono felice per te perché evidentemente hai avuto la fortuna di avere ragazzi che caratterialmente non avrebbero bisogno nemmeno di essere seguiti.
Sennò puoi spiegarmi come andrebbero educati, oramai per mio figlio è andata, fortunatamente bene, ma posso insegnare a mio figlio ad essere migliore di me.
Ps: mio figlio è un armadio e due sberle le avrebbe date lui a VDP.

23 Ottobre 2015
6.563
3.948
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized

alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.287
1.189
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl
Trovo tristissimo che molti commenti e molti like vadano a chi “loda le sberle dei genitori” come strumento educativo e chi vada a giustificare quanto avrebbe (condizionale) fatto Van der Poel. Sarà lo specchio della società..
E no,invece, lo specchio della societa' è che abbiamo sempre piu' giovani violenti e selvaggi, educati come degli animali, che non hanno rispetto per niente e nessuno

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
7.345
16.342
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
L'hotel aveva un servizio di sicurezza e la cosa migliore era chiamare e lamentarsi.
Poi i genitori dei ragazzini prima di denunciare avrebbero dovuto pensare che i 2 schiaffi li avrebbero dovuti dare loro...
In ogni caso, vdp ha sbagliato ad alzare le mani ma la sua irruenza la conosciamo
Penso che faranno causa all'hotel per non essere stati tutelati come atleti durante un mondiale

alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.287
1.189
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl
Per me se si giustificano dei ragazzi che rompono le palle di notte e probabilmente rispondono per le rime se qualcuno glielo fa notare, bisognerebbe anche riconoscere delle attenuanti per un'atleta che non puo' dormire e sigioca i mondiali il giorno dopo.
Mathieu ha sbagliato, ha perso la testa, pero' finiamola anche di giustificare sempre e a tutti i costi sti ragazzi.
Poi scopriremo che era Van der Poel a bussare a tutte le porte perche' non riusciva a prendere sonno.
Di una cosa sono quasi sicuro...Van der Poel non tornera' in Australia a fare le sue prossime vacanze!

j-axl

Squattarone
29 Maggio 2013
4.234
2.479
Visita sito
Bici
ce l'ho
“Se invece fai pure il simpatico con un armadio come lui, per me due sberle son ben date”

Sarà che la mia comprensione del testo è un po’ arrugginita.
E te lo ribadisco, non ritengo giusto menare la gente. Ma per me quello non è menare la gente, é cercarsi una lezione.
E ti ribadisco pure che se non te la spiega lui, poi te la spiego io come padre.
Tu piuttosto, rispondi al resto.
Ho tanti amici che mi volevano insegnare ad essere padre, poi lo sono diventati loro e magicamente tutto si è chiarito loro.

• Mi piace
Reactions: m.buti

Classifica generale Winter Cup 2024