No ma dai per certo che un'azione simile l'avrebbe potuta fare anche il Pogacar delle SB......
Do per certo che una azione simile Pogacar ce la abbia nelle corde, proprio perchè una azione simile la ha fatta dai -50 in una gara altrettanto importante, seppur non storicamente tale, come la SB. E perchè ha dimostrato che se è in palla può combinare l'impensabile contro tutto e tutti.
ti ho fatto solo notare che erano 2 cose diverse,come diversa era anche la gara vinta da Remco ( Bernocchi) dove ha mandato fuori gara il gruppo
La Bernocchi è ormai ridotta a una garetta di secondo ordine. La SB per campo dei partecipanti, non è seconda a una Liegi. Le mancano 100 anni di storia, solo quello. I vincitori degli ultimi 6/7 anni la mettono al livello di una Monumento. Non credo sia un caso. Gli ultimi 4 sono stati nell'ordine Alaphilippe, Van Aert, Van der Poel e Pogacar. Quale monumento negli ultimi 4 anni vanta vincitori del genere?
E alla SB vale per Pogacar il discorso fatto per Remco ieri. Con VDP e Van Aert alla partenza, molto difficilmente avrebbe fatto in solitaria una azione del genere. Magari vinceva uguale, ma non salutando il gruppo ai -50.