Da settimane mi chiede di aggiornare il sw del Radar Varia, quello si connette, ma la rotella gira senza mai concludere l'aggiornamento.
Consigli?
Consigli?
Grazie allora ci provo.Si esiste ancora
riposto il messaggio... qualcuno sa come funziona?qualcuno ne ha gia sentito parlare o lo ha?
intendevo se è valido o no. se segnala bene le auto, ha una luce abbastanza potente, ecc.Funzionerà come il garmin
proverò a guardarla anche se preferisco sentire chi ha esperienza direttaC'è un video su youtube con la recensione
IdemDa settimane mi chiede di aggiornare il sw del Radar Varia, quello si connette, ma la rotella gira senza mai concludere l'aggiornamento.
Consigli?
Anche a me capita ma non ho mai approfondito perché azzerandolo continua a funzionare regolarmente.Ciao,
ho sostituito l'ormai vetusto RTL510 con un nuovo RTL515 che fa bene il suo lavoro con una durata batteria di oltre 10 ore. Ho però notato che spesso mi compare l'errore radar 0.9 che da quel che si capisce, è un sovraffollamento di onde radar dovute anche ad altri apparati esterni. Il Varia ha il firmware 3.34 che è il + recente.
Capita anche a voi per caso?
Grazie!
Si anche a me ... ma è cmq noioso!Anche a me capita ma non ho mai approfondito perché azzerandolo continua a funzionare regolarmente.
Proverò a fare caso se capita quando sono insieme ad altri e pensandoci potrebbe essere.Si anche a me ... ma è cmq noioso!
Fino adesso è capitato quando ero solo. Devo solo vedere se capita in prossimità di uno o + posti specifici. Inizierò a farci caso.Proverò a fare caso se capita quando sono insieme ad altri e pensandoci potrebbe essere.