Varia Bike Radar Garmin

marcus989

Apprendista Scalatore
16 Luglio 2016
1.894
1.244
Piacenza
Visita sito
Bici
Carrera Estremo
Ho scritto anche nel thread degli automobilisti, in modo da avere un parere anche da chi scrive lì, se fosse il caso cancellate puro uno dei miei due interventi. Garmin Varia con telecamera, qualcuno ha avuto modo di usarlo in bici? Gli è servito in caso di casini?

scorpio66

Apprendista Velocista
27 Gennaio 2019
1.451
915
Monza
Visita sito
Bici
Giant TCR ADV PRO TEAM 2021
Ciao,

ho sostituito l'ormai vetusto RTL510 con un nuovo RTL515 che fa bene il suo lavoro con una durata batteria di oltre 10 ore. Ho però notato che spesso mi compare l'errore radar 0.9 che da quel che si capisce, è un sovraffollamento di onde radar dovute anche ad altri apparati esterni. Il Varia ha il firmware 3.34 che è il + recente.

Capita anche a voi per caso?

Grazie!

uru

Pignone
26 Agosto 2009
120
55
Biella
Visita sito
Ciao,

ho sostituito l'ormai vetusto RTL510 con un nuovo RTL515 che fa bene il suo lavoro con una durata batteria di oltre 10 ore. Ho però notato che spesso mi compare l'errore radar 0.9 che da quel che si capisce, è un sovraffollamento di onde radar dovute anche ad altri apparati esterni. Il Varia ha il firmware 3.34 che è il + recente.

Capita anche a voi per caso?

Grazie!
Anche a me capita ma non ho mai approfondito perché azzerandolo continua a funzionare regolarmente.

• Mi piace
Reactions: Susodueto

Classifica generale Winter Cup 2024