Varia Bike Radar Garmin

Marmuel

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2022
3.241
5.117
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala
Ciao, domanda un po' ot, volevo acquistare un varia ut800,sapete dirmi se c'è un supporto manubrio che nn sia la staffa?tipo il supporto che va messo sulla pipa manubrio o come quello del radar
Grazie
Dovresti riuscire ad adattare qualche attacco GoPro ma non ho mai approfondito, trovo l'attacco sotto la staffa pratico e anche esteticamente gradevole...

• Mi piace
Reactions: andry96

yagone64

Maglia Gialla
29 Settembre 2015
10.364
16.616
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800

klaus 1981

Pignone
11 Gennaio 2009
171
20
treviso
www.teambikemonastier.it
Bici
De rosa spider
Ciao, domanda un po' ot, volevo acquistare un varia ut800,sapete dirmi se c'è un supporto manubrio che nn sia la staffa?tipo il supporto che va messo sulla pipa manubrio
Dovresti riuscire ad adattare qualche attacco GoPro ma non ho mai approfondito, trovo l'attacco sotto la staffa pratico e anche esteticamente gradevole...
È che avendo un manubrio integrato,nn volevo mettere la staffa,e poi non ho un garmin come gps

• Mi piace
Reactions: Marmuel

luca.sushi

Pignone
2 Febbraio 2014
224
50
Visita sito
Bici
solo mtb
Ma c'è un modo per fare si che il Varia resti sempre nella modalità lampeggiante? Quando lo accendo non lo trovo mai in questa posizione, delle volte mo capita anche che durante il giro mi passi da lampeggiante a rosso fisso ...
Grazie

Fitzcarraldo

Passista
13 Novembre 2008
3.903
2.303
Visita sito
Bici
klein, lynskey, sunn
Ma c'è un modo per fare si che il Varia resti sempre nella modalità lampeggiante? Quando lo accendo non lo trovo mai in questa posizione, delle volte mo capita anche che durante il giro mi passi da lampeggiante a rosso fisso ...
Grazie
devi impostare la modalità sul ciclocomputer, se passa a luce fissa è perchè è impostato a luce fissa.

• Mi piace
Reactions: golias

Marmuel

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2022
3.241
5.117
Brescia
Visita sito
Bici
Ignoro come funzioni su Instinct ma immagino sia simile. Sul 530 puoi gestire la "rete di illuminazione" (menù nel quale immagino tu sia) se lì scegli "individuale" dovresti poi riuscire a gestire le varie luci individualmente e da lì selezionare le varie modalità.

luca.sushi

Pignone
2 Febbraio 2014
224
50
Visita sito
Bici
solo mtb
Ignoro come funzioni su Instinct ma immagino sia simile. Sul 530 puoi gestire la "rete di illuminazione" (menù nel quale immagino tu sia) se lì scegli "individuale" dovresti poi riuscire a gestire le varie luci individualmente e da lì selezionare le varie modalità.
Bisogna che provo perche6mi sembra che una volta aperta la pagina non ci sono ulteriori passaggi
Dall'app invece c'è qualche modo?

adri.75

Pedivella
27 Settembre 2008
355
201
riviera dei fuori
Visita sito
Bici
road klein quantum pro, mtb:merlin,klein,GT xizang,Titus, FTW 29er,fiocco, cinelli,ferremi,breezer
Grazie
anche a me lo fa ogni volta che accendo il 1040 e radar 515, viene fisso poi vado nella sua pagina apposita e metto la luce flash. Ogni volta torna uguale. Quando uso anche la luce anteriore ut800 a volte la prende in automatico e la metto flash e a volte non la vede proprio.........mistero

Marmuel

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2022
3.241
5.117
Brescia
Visita sito
Bici
anche a me lo fa ogni volta che accendo il 1040 e radar 515, viene fisso poi vado nella sua pagina apposita e metto la luce flash. Ogni volta torna uguale. Quando uso anche la luce anteriore ut800 a volte la prende in automatico e la metto flash e a volte non la vede proprio.........mistero
Mistero ;nonzo%
Io ho anche la UT800
Accendo il 530 e le luci si accendono in modalità lampeggio come impostato, spengo il 530 e si spengono...nessun problema

Fitzcarraldo

Passista
13 Novembre 2008
3.903
2.303
Visita sito
Bici
klein, lynskey, sunn
Dall'app invece c'è qualche modo?
mai usata l'app, ma rimane il problema che la luce è comandata dal dispositivo a cui è connessa durante l'uso, quindi se è connessa all'orologio comanda lui.

io pur avendo un Forerunner non l'ho mai connessa all'orologio quindi non so dire molto, in bici uso un ciclocomputer Hammerhead, e la luce segue sempre l'impostazione del computer.

Rispondi scrivendo qui...